annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault Clio Williams & 1.8 16v (19) "Piccole gr. A in crescita"

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Renault Clio Williams & 1.8 16v (19) "Piccole gr. A in crescita"

Originariamente inviato da D.M.P.motors Visualizza il messaggio
    domanda un pò soggettiva..secondo voi la clio è più bella bianca con i 2012 neri o blu tipo quella di davide csw con i 2012 bianchi? E il tetto apribile è un pregio o un difetto secondo voi? A me non ispira molto..
    Ps. Chi è l'utente con il clio nero con i 2012 bianchi e antenna centrale?..che non ricordo.. mi sembra john ma non sicuro..
    Scritto con un dispositivo mobile
    presente...

per il discorso tettuccio,personalmente quello che lamento della clio è la scarsa aerazione interna...un tettuccio forse e troppo,perchè per me hai sempre un buco sopra la testa...sarà comodo sulle auto normali,ma non su una macchina come la clio...mi sarebbe piaciuto montare la presa d'aria del gr.A...ma mi son promesso che non mi va di spendere per la macchina gli stessi soldi che ho speso per l'altro giocattolo che possiedo

cit. "Nostra Signora della Santa Accelerazione non ci abbandonare ora!" (Elwood Blues,da Blues Brother)

Commenta

ah ecco..volevo appunto chiederti se te avevi il tetto apribile e se si come avevi fatto con l'antenna dato che sul subaru ero diventato matto x mettere l'antenna appunto col tettuccio apribile..ma mi hai già fatto capire che non ce l'hai..cmq ora avrei a disposizione un 1.8 bianco del 96 con camme, centralina, scarico completo da 60, sedili willi e non so che altro e uno blu poco più scuro di quello di davide csw praticamente originale, con tetto apribile ma con cambio e motore fatti nuovi a 200euro in meno..quale è meglio secondo voi? Poi comunque mi informo meglio sui lavori eseguiti o cose da fare..a me quello bianco ispira di più ma non saprei..anche perché con calma vorrei montarci tutta la meccanica compreso motore del willi preparato un pò x cui il fatto che la blu abbia motore semi nuovo mi interessa relativamente..e poi appunto l'antenna centrale la voglio a tutti i costi e mi sa che non è fattibile col tettuccio, oltre il fatto che magari col tempo ha qualche infiltrazione di acqua..
      Imparare la teoria non conta nulla, i rally sono libertà, imparare è per i pistaioli che forse sono anche un po' gay...

Commenta

io adesso a memoria non ricordo la forma del tettuccio apribile sulla clio...ma credo che l'antenna come ce l'ho io te la scordi...indipendentemente dal fatto che sia di quelli interni oppure esterni

cit. "Nostra Signora della Santa Accelerazione non ci abbandonare ora!" (Elwood Blues,da Blues Brother)

Commenta

la soluzione sarebbe eliminarlo..con stucco, poi eliminare il motorino e sostituire la moquette..ma è un lavoraccio..comunque quasi quasi nei prossimi giorni vado a vederla..ora stacco..buonanotte e grazie delle info..
          Imparare la teoria non conta nulla, i rally sono libertà, imparare è per i pistaioli che forse sono anche un po' gay...

Commenta

Originariamente inviato da luc4 Visualizza il messaggio
            naa....se ne è andata ancora inizio anno

ah ero rimatso indietro....

Originariamente inviato da DAVIDE cosworth Visualizza il messaggio
            da me cè una ferramenta che vende ferro allingrosso,alluminio plexiglas e vernici
            il lexan mi sembra sui 36.€ al metro que[qimg]http://img222.imageshack.us/img222/8508/2009125.jpg[/qimg]
            sta è la marca
            interessante.....
            "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
            Colin McRae
            ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

Commenta

Originariamente inviato da mattomatteo80 Visualizza il messaggio
              Belle foto....

Per le barre me le tengo io.

Discorso moquette, io vorrei vendere l'interno completo, quindi moquette cinture sedili e pannellini.
              I sedili non mi interessano, se vuoi possiamo discutere per pannelli e moquette

Originariamente inviato da † Falcon82 † Visualizza il messaggio
              Ecco bravo, io nn lo trovavo piu ma ero sicuro che esisteva!!
              Willy in progres!!

"Hope springs eternal in the human breast; Man never is, but always to be blest: The soul, uneasy and confined from home, Rests and expatiates in a life to come."

"Il samurai piu forte è quello che non deve estrarre mai la spada"

Commenta

Sters, ma vai mica a vedere il 21° ally del tartufo questa domenica?
                http://www.spaghettigarage.com/

Commenta

giorno cliomani

che si dice?
                  - CONSULENTE DEL BENESSERE HBL - Lavora con me ! -

Presidente del "CLIO WILLIAMS CLUB ITALIA" - Affiliato R.I.V.A.

Addio CLAUDIO...sarai sempre nei nostri cuori !!!!-->CLICCA!!!!

Commenta

domanda un pò soggettiva..secondo voi la clio è più bella bianca con i 2012 neri o blu tipo quella di davide csw con i 2012 bianchi? E il tetto apribile è un pregio o un difetto secondo voi? A me non ispira molto..
                    Ps. Chi è l'utente con il clio nero con i 2012 bianchi e antenna centrale?..che non ricordo.. mi sembra john ma non sicuro..
                    la mia ha i 2012 (replica) da 17...discorso tettuccio io eviterei...e l'antenna centrale fà molto muletto......

Cmq...giorno a tutti
                    il buon generale in tempo di pace si prepara alla guerra

VENDO KIT TUBI FRENO AERONAUTICI PER GOLF V GTI

Commenta

ah ecco..volevo appunto chiederti se te avevi il tetto apribile e se si come avevi fatto con l'antenna dato che sul subaru ero diventato matto x mettere l'antenna appunto col tettuccio apribile..ma mi hai già fatto capire che non ce l'hai..cmq ora avrei a disposizione un 1.8 bianco del 96 con camme, centralina, scarico completo da 60, sedili willi e non so che altro e uno blu poco più scuro di quello di davide csw praticamente originale, con tetto apribile ma con cambio e motore fatti nuovi a 200euro in meno..quale è meglio secondo voi? Poi comunque mi informo meglio sui lavori eseguiti o cose da fare..a me quello bianco ispira di più ma non saprei..anche perché con calma vorrei montarci tutta la meccanica compreso motore del willi preparato un pò x cui il fatto che la blu abbia motore semi nuovo mi interessa relativamente..e poi appunto l'antenna centrale la voglio a tutti i costi e mi sa che non è fattibile col tettuccio, oltre il fatto che magari col tempo ha qualche infiltrazione di acqua..

Se una ha motore e cambio gia fatti informati su come sono stati fatti, soprattutto il motore... Poi cerca di valutare bene anche le condizioni della carrozzeria perchè 1000 euro van via come niente....... Altra roba se una ha gia assetto, freni e altre robe che vorrai mettere in futuro tienilo ben presente, per esperienza ti dico che prendere tutto dopo è una bella spesa!! Cerca di prendere la piu completa secondo i tuoi gusti e soprattutto la piu in forma!!
                      Per il colore dipende dal tuo gusto, secondo me il migliore è blu galassia ma pure grigio scura, rossa, o bordeaux mi piace un sacco.

Commenta

Sto operando...
                      X