annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault Clio Williams & 1.8 16v (19) "Piccole gr. A in crescita"

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Renault Clio Williams & 1.8 16v (19) "Piccole gr. A in crescita"

Originariamente inviato da Cliomaniac Visualizza il messaggio
    Ragazzi, gradirei che non si spostassero qui le PORCATE di altri 3D, qui si vorrebbe continuasse ad esistere il clima familiare che c'è sempre stato, non un ring, capisco che fa molto caldo, ma abbiate pazienza...
    hai ragione scusami.meglio nn badare a certi attaccabrighe
    Sull'auto di un VERO pilota,i moscerini non vanno contati sul parabrezza,ma sui FINESTRINI LATERALI
    WWW.PINGUINRACINGTEAM.NET

Commenta

Originariamente inviato da danymetal Visualizza il messaggio
      hai ragione scusami.meglio nn badare a certi attaccabrighe
      ripeti un po quello che hai detto prima ??

Commenta

Originariamente inviato da RS_LOVER Visualizza il messaggio
        ripeti un po quello che hai detto prima ??
        a tutti e due: mo' basta!...
        tanto per chiarire: la dicitura era riferita a tutti, non a qualcuno in particolare, visto che tutti ci state mettendo del vostro per far girare le palle.
        rivalita' tra organizzazioni ce ne sono, e ce ne saranno sempre, dateci un taglio (esiste la sempre troppo sottovalutata funzione del forum "ignora utente") oppure di tagli ne faccio un paio io... ma ai vostri account per qualche giorno a tutti i polemici, visto che ormai non mi e' certo possibile risalire a chi ha cominciato prima (e non siamo all'asilo).

ho chiuso di la' per permettervi di chiudere la faccenda in modo indolore (almeno per quello che riguarda il forum), continuate ad "esportare" flame in giro, e io uso poi l'estintore...

Commenta

wè stai calmino....nn vogliamo ste caxxate qua....cmq vai a rileggere se vuoi. fine
          Sull'auto di un VERO pilota,i moscerini non vanno contati sul parabrezza,ma sui FINESTRINI LATERALI

Commenta

Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
            a tutti e due: mo' basta!...
            tanto per chiarire: la dicitura era riferita a tutti, non a qualcuno in particolare, visto che tutti ci state mettendo del vostro per far girare le palle.
            rivalita' tra organizzazioni ce ne sono, e ce ne saranno sempre, dateci un taglio (esiste la sempre troppo sottovalutata funzione del forum "ignora utente") oppure di tagli ne faccio un paio io... ma ai vostri account per qualche giorno a tutti i polemici, visto che ormai non mi e' certo possibile risalire a chi ha cominciato prima (e non siamo all'asilo).

ho chiuso di la' per permettervi di chiudere la faccenda in modo indolore (almeno per quello che riguarda il forum), continuate ad "esportare" flame in giro, e io uso poi l'estintore...
            chiedo scusa larsen,io chiudo qui sta polemica

Commenta

Originariamente inviato da larsen Visualizza il messaggio
              continuate ad "esportare" flame in giro, e io uso poi l'estintore...
              non mi piace che usi il "plurale".
              La discussione di la l'abbiamo aperta noi, e tutto era tranquillo, tranquillissimo, fino a che non sono iniziati i commenti ( i soliti commenti di chi in cuor suo sa di essere arrivato sempre dopo) di chi ha la targhetta piu' lucida e chi ce la piu' duro.
              In piu' si sono trasferiti anche di qua, ma guardate chi accende i folocai, non chi risponde per difendere l'operato unico del suo club.

Commenta

A cominciare da GIOWILLIAMS, siete venuti nella nostra discussione, che era tranquilla a trasformarla in una competizione a chi cè la piu' grande, a mostrarvi i piu' bravi e forti, a postare le vostre immagini e a predere in giro alcuni di noi...
                e siccome non vi basta...continuate pure di qua...
                Bene...complimenti siete davvero bravi.

Non mi esprimo piu' perchè non ne vale la pena, infondo, è anni che continuate a lanciare frecciatine...e ancora non siete stanchi.
                Però in cuor mio sono contento...vuol dire che ancora rappresentiamo qualcosa di concreto, in parte grazie anche a voi, che ci mettete sempre cosi' in risalto.

X RS: lascia stare non ne vale la pena credimi, tempo e aria sprecata
                x dany...: un consiglio, non rivolgerti in questo modo offensivo, conoscendoli, potrebbero prenderla un po troppo male
                Ultima modifica di Pr.WilliamsCLUB; 18-08-2009, 17:33.
                1° CLUB IN ITALIA APPASSIONATI E POSSESSORI CLIO WILLIAMS
                Clio W- Clio 1.8 16v I serie - Clio RS faseII - Subaru Impreza WRX STI SOLBERG 外人
                ADRIA RACEWAY: BANNATO DAI COMMISSARI PER ESAGERATO INQUINAMENTO ACUSTICO !!!
                Gare Autokit show 2005 Imola....Willy bastona New Golf TFSI 200cv turbo benzina
                FORUM DEL CLUB...... PORTALE VENETOMOTORI

Commenta

Grazie Giò.

Per l'ennesima volta: QUESTA NON E' LA SEZIONE CLUB
                  Non importa a nessuno se è nato prima l'uovo o la gallina, tantomeno litigare su stupidaggini.
                  Ci sono i PM per parlare di questo, se volete.
                  Spero sia l'ultimo post su sta diatriba che ha stancato.
                  Se non hai il manico la potenza non e' nulla... se hai il manico la potenza non e' mai abbastanza
                  Il successo non è definitivo, il fallimento non è fatale: ciò che conta è il coraggio di andare avanti.
                  Non dare mai spiegazioni: i tuoi amici non ne hanno bisogno e i tuoi nemici non ci crederanno comunque.
                  Nessuno conosce le proprie possibilità finchè non le mette alla prova...
                  Sono sempre i migliori quelli che se ne vanno... IO VIVRO' IN ETERNO!!!
                  Se tutti ti dicono che ti sei infilato in un tunnel da quale non uscirai..... rispondigli che pensi addirittura di arredartelo.

Commenta

Bravissimo...sono daccordo...stessa cosa che avevo scritto io nella mia discussione...ma pare che averla fatta chiudere non gli sia bastato.
                    W le Williams e W le persone serie.
                    TUTTI A FARE CACIARA CON IL RAGNO!!
                    Ultima modifica di Pr.WilliamsCLUB; 18-08-2009, 17:37.
                    1° CLUB IN ITALIA APPASSIONATI E POSSESSORI CLIO WILLIAMS
                    Clio W- Clio 1.8 16v I serie - Clio RS faseII - Subaru Impreza WRX STI SOLBERG 外人
                    ADRIA RACEWAY: BANNATO DAI COMMISSARI PER ESAGERATO INQUINAMENTO ACUSTICO !!!
                    Gare Autokit show 2005 Imola....Willy bastona New Golf TFSI 200cv turbo benzina
                    FORUM DEL CLUB...... PORTALE VENETOMOTORI

Commenta

Grazie Giò.

Per l'ennesima volta: QUESTA NON E' LA SEZIONE CLUB
                      Non importa a nessuno se è nato prima l'uovo o la gallina, tantomeno litigare su stupidaggini.
                      Spero sia l'ultimo post su sta diatriba che ha stancato.
                      quoto

Commenta

Sto operando...
                      X