annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault Clio Williams & 1.8 16v (19) "Piccole gr. A in crescita"

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Renault Clio Williams & 1.8 16v (19) "Piccole gr. A in crescita"

a pensavo di piu' io della hrv avevo pagato 450 euro mi pare
    fango, velocita', gloria
    Ex possessore di:alfa 145 1.3, calibra 2.0 16v, thema 16v, bravo hgt 2.0 20v. 206 xs 16v,5 gt turbo, uno turbo ie, patrol 2.8 safari, astra gtc cdti,106 rallye 16v trak Day,mini Cooper s d....
    Ex moto: mito 125 eV,Rs 125,runner 180 2 t, yz 250 2 t en, husquarna cr 125, r1 01,cbr 600

Commenta

ola cliomani...

confermo pure io 500 euri per il passaggio di proprietà

ah stasera son passato in ferramenta (che è anche colorificio),mi ha fatto vedere un nuovo prodotto della 3M per la carrozzeria...una bomba...in pratica ci son 2 prodotti che vanno messi in serie...1 dei 2 però va passato solo una volta al mese...sul nero ravviva il colore di brutto...mò appena riesco passo di là e li compro,e poi vediamo cosa vien fuori...purtroppo attualmente non posso permettermi di riverniciare la macchina,ma vorrei cercare di tenere la carrozzeria quanto piu curata possibile

cit. "Nostra Signora della Santa Accelerazione non ci abbandonare ora!" (Elwood Blues,da Blues Brother)

Commenta

buona gio........... il nero e' un colore un po' bastardo
        fango, velocita', gloria
        Ex possessore di:alfa 145 1.3, calibra 2.0 16v, thema 16v, bravo hgt 2.0 20v. 206 xs 16v,5 gt turbo, uno turbo ie, patrol 2.8 safari, astra gtc cdti,106 rallye 16v trak Day,mini Cooper s d....
        Ex moto: mito 125 eV,Rs 125,runner 180 2 t, yz 250 2 t en, husquarna cr 125, r1 01,cbr 600

Commenta

Originariamente inviato da gio#22 Visualizza il messaggio
          ola cliomani...

ah stasera son passato in ferramenta (che è anche colorificio),mi ha fatto vedere un nuovo prodotto della 3M per la carrozzeria...una bomba...in pratica ci son 2 prodotti che vanno messi in serie...1 dei 2 però va passato solo una volta al mese...sul nero ravviva il colore di brutto...mò appena riesco passo di là e li compro,e poi vediamo cosa vien fuori...purtroppo attualmente non posso permettermi di riverniciare la macchina,ma vorrei cercare di tenere la carrozzeria quanto piu curata possibile
          un bello strato di polvere e fango è l'ideale per preservarle dall'azione del sole
          "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
          "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
          "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

Commenta

Originariamente inviato da gio#22 Visualizza il messaggio
            ola cliomani...

bella giò....i cerchi dell'avatar mi ricordano qualcosa

Commenta

Originariamente inviato da Ah angelo 206 Visualizza il messaggio
              a pensavo di piu' io della hrv avevo pagato 450 euro mi pare
              io della Rs me lo ricordo pagai 599€...del Willy mi sembra sui 500....

ragazzi...vcado a fare un giro sulle ps....
              "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
              Colin McRae
              ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

Commenta

Originariamente inviato da Marco Rally AB+ Visualizza il messaggio
                ... Io ce le ho in garage ... misura 200/60 16 ... usate ma ci puoi fare benissimo ancora un pò di turni in pista ...
                che fai le vendi?se le vendi mandami un pò di info via PM che ci accordiamo...dammi un pò di info sulla marca usura età aecc aecc...
                il buon generale in tempo di pace si prepara alla guerra

VENDO KIT TUBI FRENO AERONAUTICI PER GOLF V GTI

Commenta

Buonasera Cliomani..
                  " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

Commenta

• Originariamente inviato da Marco Rally AB+ Visualizza il messaggio
                    ... L'altro giorno al Rally della città di Scorzè c'era come apri-pista niente popò di meno che .... JEAN RAGNOTTI ... la car numero 0 era una Clio A7 guidata da lui ... e ho visto che ha aperto una PS con la Clio Maxi Kit DIAC ...
                    Io c'ero..pure alla festa in villa..ho 2 suoi autografi, foto con lui, e l'ho visto passare sia col gr a e sia col maxi..peccato che è passato pulito e veloce e non spettacolare..ma non doveva dimostrare niente a nessuno..quando un mio amico gli ha fatto autografare il libretto uso e manutenzione del 5turbo il signor ragnotti l'ha guardato in faccia e gli ha fatto l'occhiolino..è troppo un grande (non di altezza) è anche simpatico..cmq x la clio ho escluso quella blu..non mi piaceva..
                    Scritto con un dispositivo mobile
                    Imparare la teoria non conta nulla, i rally sono libertà, imparare è per i pistaioli che forse sono anche un po' gay...

Commenta

Originariamente inviato da Ah angelo 206 Visualizza il messaggio
                      buona gio........... il nero e' un colore un po' bastardo
                      eh lo so angelo...avessi i dindi necessari,macchina spogliata completamente e via di argento...come quelle ufficiali...ma devo anche ammettere che quando è bella lucida,nera fa la sua porca figura...quindi se mai un giorno la rivernicio la rifaccio nera...con la speranza di avere un altra auto per tutti i giorni e tirar fuori la clio solo per fare il teppista

Originariamente inviato da † Falcon82 † Visualizza il messaggio
                      un bello strato di polvere e fango è l'ideale per preservarle dall'azione del sole
                      sei uno sporco...

Originariamente inviato da luc4 Visualizza il messaggio
                      bella giò....i cerchi dell'avatar mi ricordano qualcosa
                      sono come quelli che avevi in garage

cit. "Nostra Signora della Santa Accelerazione non ci abbandonare ora!" (Elwood Blues,da Blues Brother)

Commenta

Sto operando...
                      X