annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault Clio Williams & 1.8 16v (19) "Piccole gr. A in crescita"

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Renault Clio Williams & 1.8 16v (19) "Piccole gr. A in crescita"

giorno

senza parole....

Originariamente inviato da Ah angelo 206 Visualizza il messaggio
    cavolo ma tutte te le trovi le stampo

credo che prossima settimana arrivino i cerchi....
    "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
    Colin McRae
    ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

Commenta

ste, dimmi quanto me le fai quattro stampo da 17"
      quelle della R3 per intendersi
      "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
      "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
      "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

Commenta

io le stò cercando da 16 le stampo...nessuno ha qualcosa o conosce qualcuno?
        il buon generale in tempo di pace si prepara alla guerra

VENDO KIT TUBI FRENO AERONAUTICI PER GOLF V GTI

Commenta

Originariamente inviato da Sters88 Visualizza il messaggio
          ci si potrebbe beccare all'arrivo...

cmq...Mauro ti consiglio se vai sulla castelnuovo di andare sull'inversione della gallinara...è quella un pò più vicino a te....

vai su almeno per le 09:30.....tipo....
          dici quella dopo la birreria il gran canyon?

io arrivo dall'Abazia di Masio quindi la strada dovrebbe essere aperta dato che non ci passa il rally

per le 09:00 sarò la, tanto non sono solo

per l'arrivo non sono sicurissimo di andare, devo vedere cosa ne pensa la fidanzata
          http://www.spaghettigarage.com/

Commenta

Hola gente!!!ogni giorno almeno 2 telefonate tra telecom,tele2,libero,fastweb,vodafone....basta...
            UN GRANDE SAGGIO DICEVA:
            "La vita è una tempesta, ma prenderlo nel culo è un lampo..."

CLICCA QUI---> VENDO MATERIALE VARIO PER CLIO WILLIAMS E 1.8 16V

Commenta

Originariamente inviato da genna Visualizza il messaggio
              Hola gente!!!ogni giorno almeno 2 telefonate tra telecom,tele2,libero,fastweb,vodafone....basta...
              tu fai come me e digli che non hai il telefono: dopo regna il silenzio
              "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
              "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
              "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

Commenta

Originariamente inviato da † Falcon82 † Visualizza il messaggio
                tu fai come me e digli che non hai il telefono: dopo regna il silenzio
                ...a volte mi viene voglia di mandarli a fare incxxx ma alla fine per loro è un lavoro come un altro perciò mi limito a dire "basta chiamare...buona giornata"...ogni tanto però becchi il rompicoglioni che ti rimprovera di avergli risposto male e di essere maleducato o che non lo si lascia nemmeno finire di parlare al che scatta automatica la bestemmia in dialetto seguita da un assolo di offese varie...
                il buon generale in tempo di pace si prepara alla guerra

VENDO KIT TUBI FRENO AERONAUTICI PER GOLF V GTI

Commenta

Originariamente inviato da † Falcon82 † Visualizza il messaggio
                  ste, dimmi quanto me le fai quattro stampo da 17"
                  quelle della R3 per intendersi
                  Mat fammele prima andare a prendere tutte...per ora ne ho 3 treni della stessa misura...però dovrebbero arrivarmene anche altre....

ti terrò aggiornato....

Originariamente inviato da john16v Visualizza il messaggio
                  prova a cercare su rallylink....

Originariamente inviato da mauro-tito Visualizza il messaggio
                  dici quella dopo la birreria il gran canyon?

io arrivo dall'Abazia di Masio quindi la strada dovrebbe essere aperta dato che non ci passa il rally

per le 09:00 sarò la, tanto non sono solo

per l'arrivo non sono sicurissimo di andare, devo vedere cosa ne pensa la fidanzata
                  dai che la premiazione sul palco in piazza è carina....
                  "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
                  Colin McRae
                  ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

Commenta

Originariamente inviato da john16v Visualizza il messaggio
                    ... Io ce le ho in garage ... misura 200/60 16 ... usate ma ci puoi fare benissimo ancora un pò di turni in pista ...
                    NON ESISTONO AUTO VELOCI...
                    MA SOLO PIEDI PESANTI...®
                    ...Quelli del Bar Fausto...Lo ZOO di 105! Vice-President

... RdO club The aBBBusive power of Rome- Socio n°S3

Commenta

we marco appena mi ripiglio ke riesco a guidare vengo a trovarti per quella cosa
                      fango, velocita', gloria
                      Ex possessore di:alfa 145 1.3, calibra 2.0 16v, thema 16v, bravo hgt 2.0 20v. 206 xs 16v,5 gt turbo, uno turbo ie, patrol 2.8 safari, astra gtc cdti,106 rallye 16v trak Day,mini Cooper s d....
                      Ex moto: mito 125 eV,Rs 125,runner 180 2 t, yz 250 2 t en, husquarna cr 125, r1 01,cbr 600

Commenta

Sto operando...