annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault Clio Williams & 1.8 16v (19) "Piccole gr. A in crescita"

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Renault Clio Williams & 1.8 16v (19) "Piccole gr. A in crescita"

ok per le pinze magari punterò a qualcosa di più grosso, però usare le 2500 non è quasi controproducente? ok non sono come le 3000 perché appunto vanno abbastanza bene anche a freddo ma non si scaldano praticamente mai..e penso che anche delle textar o altro alquanto più economiche facciano lo stesso lavoro, no? Le pinze anteriori del 1.8 possono bastare secondo te?
    Scritto con un dispositivo mobile
    Imparare la teoria non conta nulla, i rally sono libertà, imparare è per i pistaioli che forse sono anche un po' gay...

Commenta

Originariamente inviato da gio#22 Visualizza il messaggio
      ste per ora mi gido questi ultimi 2 giorni...da settimana prossima ricomincia la caccia ad un altro lavoro...

ok 2 impianti separati,ma il circuito secondario l'olio da dove lo prende?bisogna montare un altra vaschetta?

scusate se faccio ste domande che per voi possono sembrare banali ma è per capire bene sta cosa

quindi ste a differenza del tuo,quello di patata invece sfrutta l'impianto originale?,visto che ha messo il ripartitore di frenata interno?
      azzo Giò...ti hanno lasciato a casa? che periodaccio....

cmq...allora...il mio agisce con una sola pinza...come credo anche quello del patata...però per circuito secondario intendo un circuio "secondario" con tubetti in treccia, adibito solo ed esclusivamente all'utilizzo dell'impianto con la leva idraulica....la mia scelta di tenere l'impianto ori intatto è stata fatta per motivi di sicurezza....ovvero il giorno che mi prende lo schizzo di mettere tutto ori...o cos'altro...tiro giù tutto e riattacco l'impianto ori...in modo da non aver modificato ne rovinato l'impianto originale....

spero di essere stato più chiaro possibile....dato il mio italia-cane....
      "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
      Colin McRae
      ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

Commenta

• Originariamente inviato da gio#22 Visualizza il messaggio
        ste per ora mi gido questi ultimi 2 giorni...da settimana prossima ricomincia la caccia ad un altro lavoro...
        ok 2 impianti separati,ma il circuito secondario l'olio da dove lo prende?bisogna montare un altra vaschetta?
        scusate se faccio ste domande che per voi possono sembrare banali ma è per capire bene sta cosa
        quindi ste a differenza del tuo,quello di patata invece sfrutta l'impianto originale?,visto che ha messo il ripartitore di frenata interno?
        L'olio lo prende da una vaschetta montata direttamente sulla pompa in abitacolo..almeno sul mio..è che non riesco a portare le foto perché son senza pc sennò sarebbe tutto più semplice..
        Imparare la teoria non conta nulla, i rally sono libertà, imparare è per i pistaioli che forse sono anche un po' gay...

Commenta

Originariamente inviato da D.M.P.motors Visualizza il messaggio
          ok per le pinze magari punterò a qualcosa di più grosso, però usare le 2500 non è quasi controproducente? ok non sono come le 3000 perché appunto vanno abbastanza bene anche a freddo ma non si scaldano praticamente mai..e penso che anche delle textar o altro alquanto più economiche facciano lo stesso lavoro, no? Le pinze anteriori del 1.8 possono bastare secondo te?
          ma cerca un altro set di pinze del 1.8 s eproprio vuoi....ma cmq...le ds 2500 ci mettono un pò ad entrare in temperatura...però non so te...però io prima di divertirmi alla guida....faccio scaldare nelle sua intera meccanica....motore...freni...gomme....
          "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
          Colin McRae
          ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

Commenta

si dico come pastiglie dell'impianto frenante le 2500 x me son più che ottime..qualcosa di più economico lo monterei solo nelle pinze aggiuntive adibite solo all'utilizzo della leva..che è più difficile mandarle e sopratutto tenerle in temperatura...

Commenta

Originariamente inviato da Sters88 Visualizza il messaggio
              azzo Giò...ti hanno lasciato a casa? che periodaccio....

cmq...allora...il mio agisce con una sola pinza...come credo anche quello del patata...però per circuito secondario intendo un circuio "secondario" con tubetti in treccia, adibito solo ed esclusivamente all'utilizzo dell'impianto con la leva idraulica....la mia scelta di tenere l'impianto ori intatto è stata fatta per motivi di sicurezza....ovvero il giorno che mi prende lo schizzo di mettere tutto ori...o cos'altro...tiro giù tutto e riattacco l'impianto ori...in modo da non aver modificato ne rovinato l'impianto originale....

spero di essere stato più chiaro possibile....dato il mio italia-cane....
              ste non mi han lasciato a casa,ma non ci sono piu le condizioni per continuare con l'attuale ditta

tornando al discorso pinze,quindi in pratica tu al momento hai "scollegato" le pinze normali,ed usi quelle per l'idraulico giusto?ma con il pulsante sulla leva del freno a mano come hai fatto?vite sopra che lo blocca?

ma cerca un altro set di pinze del 1.8 s eproprio vuoi....ma cmq...le ds 2500 ci mettono un pò ad entrare in temperatura...però non so te...però io prima di divertirmi alla guida....faccio scaldare nelle sua intera meccanica....motore...freni...gomme....
              amen

cit. "Nostra Signora della Santa Accelerazione non ci abbandonare ora!" (Elwood Blues,da Blues Brother)

Commenta

Originariamente inviato da gio#22 Visualizza il messaggio
                ste non mi han lasciato a casa,ma non ci sono piu le condizioni per continuare con l'attuale ditta

tornando al discorso pinze,quindi in pratica tu al momento hai "scollegato" le pinze normali,ed usi quelle per l'idraulico giusto?ma con il pulsante sulla leva del freno a mano come hai fatto?vite sopra che lo blocca?

amen
                capisco...certe volte nella vita si arriva d un bivio...o si continua per la stessa strada....oppure si svolta.....

cmq...allora, io ho sostituito le pinze ori con quelle delta...ed utilizzando il circuito secondario...in modo tale che ho quello ori pronto montaggio...e la pinza sugli scaffali in garage....
                Colin McRae

Commenta

Originariamente inviato da genna Visualizza il messaggio
                  [qimg]http://www.exporally.it/templates/radix/images/logo.jpg[/qimg]

Ragazzi oggi mi sono messo in testa di trovare qualche mostra sul nostro amato rally...e ho trovato questo favoloso evento...potrebbe esser un'occasione per trovarci tutti insieme e farci un giro in questa stupenda fiera dedicata al mondo dei rally...

Qual è la formula di ExpoRally?
                  - 2 giorni di manifestazione: Sabato e Domenica
                  - Oltre 10.000mq di area espositiva
                  - Presentazione di programmi sportivi di team, scuderie e piloti
                  - Presentazione di campionati e trofei
                  - Mercatino dell’usato: esposizione di vetture da corsa o sportive, anche di privati.
                  - Convegni ed incontri su tematiche specifiche

Orari di apertura al pubblico:

Sabato 16 Gennaio 2010: dalle ore 9 alle ore 22:30
                  Domenica 17 Gennaio 2010: dalle ore 9 alle ore 18:30

Costo biglietto di ingresso:

Intero: Euro 10,00
                  Ridotto (ragazzi di età compresa tra i 14 e 18 anni): Euro 6,00
                  Donne: Euro 8,00
                  Ragazzi fino a 14 anni di età: ingresso GRATUITO
                  Biglietto valido 2 giorni: Euro 14,00

Sarà possibile acquistare il ticket di ingresso presso la biglietteria dell'evento.

http://www.exporally.it
                  presente l'anno scroso ed entrato con il pass

Commenta

l'anno scorso causa lavoro...è saltato...
                    Colin McRae

Commenta

capisco...certe volte nella vita si arriva d un bivio...o si continua per la stessa strada....oppure si svolta.....

cmq...allora, io ho sostituito le pinze ori con quelle delta...ed utilizzando il circuito secondario...in modo tale che ho quello ori pronto montaggio...e la pinza sugli scaffali in garage....
                      ok,bhe se un domani potrò permettermelo vi chiedero di passarmi tutte le dritte del caso...se questo inverno riesco a cambiar lavoro,magari a gennaio un salto alla fiera li di brescia lo faccio pure io

ora vado a dormire,notte cliomani

cit. "Nostra Signora della Santa Accelerazione non ci abbandonare ora!" (Elwood Blues,da Blues Brother)

Commenta

Sto operando...
                      X