annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault Clio Williams & 1.8 16v (19) "Piccole gr. A in crescita"

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Renault Clio Williams & 1.8 16v (19) "Piccole gr. A in crescita"

ke vuoi fare ora?ti 6 gasato a vedere le integrali e ora vuoi un bel 4x4 vero'
    fango, velocita', gloria
    Ex possessore di:alfa 145 1.3, calibra 2.0 16v, thema 16v, bravo hgt 2.0 20v. 206 xs 16v,5 gt turbo, uno turbo ie, patrol 2.8 safari, astra gtc cdti,106 rallye 16v trak Day,mini Cooper s d....
    Ex moto: mito 125 eV,Rs 125,runner 180 2 t, yz 250 2 t en, husquarna cr 125, r1 01,cbr 600

Commenta

il problema grosso e che ho provato il mezzo di un mio amico...
      "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
      Colin McRae
      ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

Commenta

azz ... che mezzo ste??????????
        dai nn lasciarci con l'amaro in bocca
        "Only Renault Sport"
        IL SOSPIRATO PERICOLOSO® di Pi Zeta
        www.clio16vclub.it

"Aggiungi cavalli e andrai forte in rettilineo,
        togli peso e andrai forte ovunque!"
        Colin Chapman

Vitiesse ... il "secret expo"

Commenta

Originariamente inviato da Sters88 Visualizza il messaggio
          il problema grosso e che ho provato il mezzo di un mio amico...
          cosa?sicuramente 4x4l0'altra sera ho visto in giro un evo X bella anke se la mia preferita rimane la vI
          fango, velocita', gloria
          Ex possessore di:alfa 145 1.3, calibra 2.0 16v, thema 16v, bravo hgt 2.0 20v. 206 xs 16v,5 gt turbo, uno turbo ie, patrol 2.8 safari, astra gtc cdti,106 rallye 16v trak Day,mini Cooper s d....
          Ex moto: mito 125 eV,Rs 125,runner 180 2 t, yz 250 2 t en, husquarna cr 125, r1 01,cbr 600

Commenta

sfiorata la tragedia al bassano..ma cmq 7 feriti..
            Scritto con un dispositivo mobile
            Imparare la teoria non conta nulla, i rally sono libertŕ, imparare č per i pistaioli che forse sono anche un po' gay...

Commenta

cosa č successo??????????
              "Only Renault Sport"
              IL SOSPIRATO PERICOLOSO® di Pi Zeta
              www.clio16vclub.it

"Aggiungi cavalli e andrai forte in rettilineo,
              togli peso e andrai forte ovunque!"
              Colin Chapman

Vitiesse ... il "secret expo"

Commenta

una 106 di uno che era in scuderia con mio fratello e quindi conosco č uscita in un tornante ferendo 7persone..se cercate trovate info e video..
                Imparare la teoria non conta nulla, i rally sono libertŕ, imparare č per i pistaioli che forse sono anche un po' gay...

Commenta

Originariamente inviato da Patrizio Visualizza il messaggio
                  azz ... che mezzo ste??????????
                  dai nn lasciarci con l'amaro in bocca
                  eeeeeeeeee.....segreto professionale

Originariamente inviato da Ah angelo 206 Visualizza il messaggio
                  cosa?sicuramente 4x4l0'altra sera ho visto in giro un evo X bella anke se la mia preferita rimane la vI
                  lo vista dal vivo al rally ieri...sia stradale che da gara....non mi piace per niente.....

Originariamente inviato da D.M.P.motors Visualizza il messaggio
                  sfiorata la tragedia al bassano..ma cmq 7 feriti..
                  Originariamente inviato da D.M.P.motors Visualizza il messaggio
                  una 106 di uno che era in scuderia con mio fratello e quindi conosco č uscita in un tornante ferendo 7persone..se cercate trovate info e video..
                  orca miseria....
                  "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
                  Colin McRae
                  ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

Commenta

Hola gente!!!clio portata ieri da Candela...ammazza...235km x 2 in 6 ore...na botta di vita...perň ne e' valsa la pena...Mario sembra davvero una persona spettacolare...mi ha spiegato per filo e per segno tutti i componenti che mi monta...oltre che avermeli mostrati...lo scarico completo cecam e' stupendo...piu' bello addirittura di quello della mach 3...non vedo l'ora arrivi sabato prox...vi aggiorno in settimana con grafici e varie illustrazioni...man a mano avanzano i lavori...

P.S=ha in preparazione un 5 turbo a iniezione...difficile da spiegare...e' un capolavoro...
                    UN GRANDE SAGGIO DICEVA:
                    "La vita č una tempesta, ma prenderlo nel culo č un lampo..."

CLICCA QUI---> VENDO MATERIALE VARIO PER CLIO WILLIAMS E 1.8 16V

Commenta

Sera, ottimo Genna, conosco la Cecam ed il titolare Nino Loddo di persona.
                      Ottimi materiali, fanno lavori anche su ordinazione, metti la macchina su uno dei ponti e ti fanno su misura quello che vuoi.

@Sters, mi manderesti quelle cose, come sono sono?
                      Se non hai il manico la potenza non e' nulla... se hai il manico la potenza non e' mai abbastanza
                      Il successo non č definitivo, il fallimento non č fatale: ciň che conta č il coraggio di andare avanti.
                      Non dare mai spiegazioni: i tuoi amici non ne hanno bisogno e i tuoi nemici non ci crederanno comunque.
                      Nessuno conosce le proprie possibilitŕ finchč non le mette alla prova...
                      Sono sempre i migliori quelli che se ne vanno... IO VIVRO' IN ETERNO!!!
                      Se tutti ti dicono che ti sei infilato in un tunnel da quale non uscirai..... rispondigli che pensi addirittura di arredartelo.

Commenta

Sto operando...
                      X