annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault Clio Williams & 1.8 16v (19) "Piccole gr. A in crescita"

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Renault Clio Williams & 1.8 16v (19) "Piccole gr. A in crescita"

Originariamente inviato da luck Visualizza il messaggio
    Azz sti bei pezzettini dove li trovate??
    Io al momento monto un 4pot derivazione delta integrale con le pinze della ctf in alluminio, dischi da 287 con campane in ergal, pompa clio rs grN tutto con treccie metalliche, sui 15 monta a filo filo, infatti ho dovuto spostare tutti i pesettini di bilanciamento dei cerchi perchè non passano
    Devo montare il rip di frenata interno in modo da eliminare buona parte dei condotti originali ed avere una risposta piu pronta, ma lo farò in seguito perchè già mi è costata un po!!

Ma poi i 15 nn li metti piu? Ma i 17 riesci ad omologarli?
    io ce li ho omolgati sulla clio nera...o meglio li ha omologati il tizio che l'aveva prima...però non sò come abbia fatto...o meglio....non voglio sapere...
    il buon generale in tempo di pace si prepara alla guerra

VENDO KIT TUBI FRENO AERONAUTICI PER GOLF V GTI

Commenta

Commenta

seeeeeeeeeeeeeeera
        "Only Renault Sport"
        IL SOSPIRATO PERICOLOSO® di Pi Zeta
        www.clio16vclub.it

"Aggiungi cavalli e andrai forte in rettilineo,
        togli peso e andrai forte ovunque!"
        Colin Chapman

Vitiesse ... il "secret expo"

Commenta

sera a tutti...

fotina del lungo e pazientoso restauro alla mia willy...

Commenta

sera a tutti
            "La gente è strana: si infastidisce sempre per cose banali, e poi dei problemi gravi come il totale spreco della propria esistenza, sembra accorgersene a stento."

Commenta

Originariamente inviato da Patrizio Visualizza il messaggio
              seeeeeeeeeeeeeeera
              we...... alla faccia che ci saremmo rivisti presto
              "La gente è strana: si infastidisce sempre per cose banali, e poi dei problemi gravi come il totale spreco della propria esistenza, sembra accorgersene a stento."

Commenta

CLIO NEWS ... macchina ancora non ripresa ... non sò come ma il carrozziere mi ha spaccato la chiave dentro al blocchetto ........................ per domani cercava di riparare il danno ... che cojoni ...
                The aBBBusive Store
                Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
                Member of BRIGATA DEGENERO®
                MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

Azzz...
                  Era quella con il telecomando?
                  La vendono grezza in Renault, poi ci metti i gusci del telec.
                  Dovrei avere il riferimento se ti interessa.
                  Se non hai il manico la potenza non e' nulla... se hai il manico la potenza non e' mai abbastanza
                  Il successo non è definitivo, il fallimento non è fatale: ciò che conta è il coraggio di andare avanti.
                  Non dare mai spiegazioni: i tuoi amici non ne hanno bisogno e i tuoi nemici non ci crederanno comunque.
                  Nessuno conosce le proprie possibilità finchè non le mette alla prova...
                  Sono sempre i migliori quelli che se ne vanno... IO VIVRO' IN ETERNO!!!
                  Se tutti ti dicono che ti sei infilato in un tunnel da quale non uscirai..... rispondigli che pensi addirittura di arredartelo.

Commenta

buonasera.
                    Scritto con un dispositivo mobile
                    ..Ho tanti difetti,e non mi vergogno ad usarli tutti.

Commenta

Originariamente inviato da ClioWilly870 Visualizza il messaggio
                      daiiiiiiiiiiiiii

no dai cmq....sicuramente eri a un livello superiore come pilota...xkè parliamoci chiaro,..messe a paragone una 1.8 con 170 mila km da 135 cavalli e una RS preparata da magari 180 cavalli...cioè carta canta...poi è il pilota che cambia la vettura...e li son d'accordo...io mi riferisco a parità di pilota...

Anche io in uno sparo 0-100 metri al foro boario Vicenza sono arrivato secondo (nella categoria da 1400 a 2000cc aspirati) ho lasciato dietro un paio di RS e un willy, avevo il 106 pressochè originale ... ma non è che il mio 106 andasse più forte di certe auto...è stata probabilmente la mia fortuna nel partire sommata all'incapacità o sfortuna di altri piloti con auto più potenti...però devo dire la verità, è stata una grandissima soddisfazione quando hanno detto il mio nome..lo ricorderò x sempre..son piccole cose che però ti regalano soddisfazioni enormi...

P.S: Sei in gamba a guidare!!!
                      Probabilmente a parità di guida sarebbe stata dura ... mi riferivo al mio video se l'hai visto ......... notato contro quali auto giravo ? Cmq grazie per i compli
                      Correre, competere è nel mio sangue, è parte di me, è parte della mia vita.
                      Correre è la mia passione. Battermi al volante è nel mio sangue. Non sfuggire alla lotta è nella mia natura. Io voglio essere il più veloce, io voglio dimostrare di essere il migliore.
                      Io voglio vincere sempre. L'opinione secondo cui la cosa importante è competere è un assurdità.
                      Pensi di avere un limite, così provi a toccare questo limite. Accade qualcosa. E immediatamente riesci a correre un po' più forte, grazie al potere della tua mente, alla tua determinazione, al tuo istinto e grazie all'esperienza, puoi volare molto in alto.
                      È la voglia di vincere che mi spinge ad andare avanti. È questa la mia maggiore motivazione; è ciò che mi spinge a gareggiare.
                      Non c'è curva in cui sia impossibile sorpassare. Bisogna solo essere decisi quando è il miglior momento per farlo.
                      Se non si corre per vincere, è solo tempo perso.

Commenta

Sto operando...