annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault Clio Williams & 1.8 16v (19) "Piccole gr. A in crescita"

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Renault Clio Williams & 1.8 16v (19) "Piccole gr. A in crescita"

Originariamente inviato da † Falcon82 † Visualizza il messaggio
    allora possiamo scendere dalla slitta?
    ... cioč ?

Originariamente inviato da john16v Visualizza il messaggio
    esagerato...io ci monterei anche il paracadute......o i flap da aereo......i brembo non ti piacciono MICHELE?
    ... Michele ce chiami l'amici tua ... ( ) ... per i Brembo ... sinceramente costano troppo per quello che valgono !!!
    The aBBBusive Store
    Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
    Member of BRIGATA DEGENERO®
    MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

allora brembo 4 pompanti e vai sul sicuro...intendo pinze e dischi da 285/295...se cerchi un pň č facile trovare qualcosa di usato...se vuoi ho qualche link...poi te lo devi adattare facendo le staffe per le pinze...altro discorso da non trascurare...il diametro maggiore possible per cerchi da 15 č 285 con brembo 4p...se monti 16 o 17 puoi darci su...ma ricorda che i 15 dopo non ci stanno......alrimenti impianto frenante da clio RS...che lacerei come ultima possibilitŕ ma pur sempre valida...molto interessante questo discorso...ho anche parecchie foto al riguardo...
      a breve ci metto su i 17"

quindi mi stavo appunto guardando attorno per un impianto maggiorato....

Originariamente inviato da patata74it Visualizza il messaggio
      ... aridaje ... mi chiamo MICHEL ... ( ) ... comunque ... al momento ho un TAROX a 4 pompanti completamente revisionato ... ma ho tra le mani un AP a 6 pompanti ...

balordo

NEWS ... mi ha appena chiamato il carrozziere ... la macchina č pronta ...
      ecco va allora fai due foto all'impianto frenante.....
      "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
      Colin McRae
      ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

Commenta

... cioč ?

... Michele ce chiami l'amici tua ... ( ) ... per i Brembo ... sinceramente costano troppo per quello che valgono !!!
        ?????? io non ho mai sentito parlar male nessuno di brembo...anzi...piuttosto mi hanno parlato male dei tarox...nel senso che chi li ha acquistati per risparmiare qualcosina sui brembo se nč pentito...sono voci che ho sento in giro...niente di personale...
        il buon generale in tempo di pace si prepara alla guerra

VENDO KIT TUBI FRENO AERONAUTICI PER GOLF V GTI

Commenta

... cioč ?
          te sei perso la foto su fb in cui ci ha taggato marcolě?
          "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
          "...l'importante non č fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
          "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

Commenta

giorno cliomani
            - CONSULENTE DEL BENESSERE HBL - Lavora con me ! -

Presidente del "CLIO WILLIAMS CLUB ITALIA" - Affiliato R.I.V.A.

Addio CLAUDIO...sarai sempre nei nostri cuori !!!!-->CLICCA!!!!

Commenta

SAAAAALVE:..
              Se aveta qalcosa di bello tosto da mettere sotto la CLio fatemelo sapere che ci faccio un pensierino...
              Mi č arrivato un altro Bilstein serio nel frattempo.
              Se non hai il manico la potenza non e' nulla... se hai il manico la potenza non e' mai abbastanza
              Il successo non č definitivo, il fallimento non č fatale: ciň che conta č il coraggio di andare avanti.
              Non dare mai spiegazioni: i tuoi amici non ne hanno bisogno e i tuoi nemici non ci crederanno comunque.
              Nessuno conosce le proprie possibilitŕ finchč non le mette alla prova...
              Sono sempre i migliori quelli che se ne vanno... IO VIVRO' IN ETERNO!!!
              Se tutti ti dicono che ti sei infilato in un tunnel da quale non uscirai..... rispondigli che pensi addirittura di arredartelo.

Commenta

Originariamente inviato da Cliomaniac Visualizza il messaggio
                Se aveta qalcosa di bello tosto da mettere sotto la CLio fatemelo sapere che ci faccio un pensierino...
                ottimo
                "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
                Colin McRae
                ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

Commenta

fai qualche foto e facci vedere...e sgolosare...
                  il buon generale in tempo di pace si prepara alla guerra

VENDO KIT TUBI FRENO AERONAUTICI PER GOLF V GTI

Commenta

ed eccomi qua nel nuovo thread!!!!buongiorno cliomani,che si dice???vedo che continuate a evolvere le vostre clio,mi fa davvero piacere!

ho una cosa da chiedervi,qualcuno di voi sa dirmi dove cavolo posso trovare del plexyglass,o comunque un materiale simile,dello spessore di 4-5 mm???devo fare una cosa sulla clio,per rimediare a un problemino che mi sta cominciando a snervare...

Originariamente inviato da mattomatteo80 Visualizza il messaggio
                    Sera Cliomani.....a livello km credo vi batta ho avuto un motore con 320.000Km e l'ho aperto solo perchč ho rotto il cambio.
                    azz matteo,bella notizia che mi hai dato...io il motore lo tratto con i guanti e considerando che ho su 210k chilometri,posso star tranquillo ancora per un bel pň

Dato che si parlava di guida un piccolo OT.
                    Cosě si guida un 106 N2, a soli 19 anni, sempre primo di classe.
                    YouTube - ZAPPA PER YOU TUBE

La P.S č la famigerata "ZAPPA" spauracchio di molti blasonati campioni Italiani, definita anche da Paolo Andreucci la SCUOLA di rally.
                    (anche io ci ho cappottato, ma quella č un'altra storia...)

A voi i commenti.
                    cazz che stradina

cit. "Nostra Signora della Santa Accelerazione non ci abbandonare ora!" (Elwood Blues,da Blues Brother)

Commenta

... aridaje ... mi chiamo MICHEL ... ( ) ... comunque ... al momento ho un TAROX a 4 pompanti completamente revisionato ... ma ho tra le mani un AP a 6 pompanti ...
                      Azz sti bei pezzettini dove li trovate??
                      Io al momento monto un 4pot derivazione delta integrale con le pinze della ctf in alluminio, dischi da 287 con campane in ergal, pompa clio rs grN tutto con treccie metalliche, sui 15 monta a filo filo, infatti ho dovuto spostare tutti i pesettini di bilanciamento dei cerchi perchč non passano
                      Devo montare il rip di frenata interno in modo da eliminare buona parte dei condotti originali ed avere una risposta piu pronta, ma lo farň in seguito perchč giŕ mi č costata un po!!

esagerato...io ci monterei anche il paracadute......o i flap da aereo......i brembo non ti piacciono MICHELE?

Originariamente inviato da Sters88 Visualizza il messaggio
                      a breve ci metto su i 17"

quindi mi stavo appunto guardando attorno per un impianto maggiorato....

Ma poi i 15 nn li metti piu? Ma i 17 riesci ad omologarli?
                      Willy in progres!!

"Hope springs eternal in the human breast; Man never is, but always to be blest: The soul, uneasy and confined from home, Rests and expatiates in a life to come."

"Il samurai piu forte č quello che non deve estrarre mai la spada"

Commenta

Sto operando...
                      X