annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault Clio Williams & 1.8 16v (19) "Piccole gr. A in crescita"

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Renault Clio Williams & 1.8 16v (19) "Piccole gr. A in crescita"

Originariamente inviato da D.M.P.motors Visualizza il messaggio
    trattando il prezzo...gli tiro fuori tutti i difetti..son 200euro solo per il cuscinetto da cambiare magari riesco a farlo scendere di 6-700euro..adesso vedo..
    se e' un concessionario dubito, se e' un privato portala dal tuo meccanico di fiducia!
    compratevi la mia gtr!!!

Commenta

mi porto dietro il meccanico dato che ho fatto 3mesi di stage da lui e mi ha dato solo 100euro...asd
      comunque ha messo il suo nome e il cellulare, e anche dalle foto sembra un privato..
      Imparare la teoria non conta nulla, i rally sono libertà, imparare è per i pistaioli che forse sono anche un po' gay...

Commenta

allora valla a vedere e spulciala per ore!!!!da sotto a sopra!!!!!!

ora mi butto nel letto che domanimattina vedo di regolare sta cavolo di pressione turbo!

notte a tutti!!!!!!
        (va beh siamo solo in 2!!!)
        compratevi la mia gtr!!!

Commenta

ok..domani parlo con il socio e nel caso lo chiamo..
          buonanotte! e grazie x la chiaccherata!
          Imparare la teoria non conta nulla, i rally sono libertà, imparare è per i pistaioli che forse sono anche un po' gay...

Commenta

tranquillo!!!!
            notte!!!!
            compratevi la mia gtr!!!

Commenta

Originariamente inviato da patata74it Visualizza il messaggio
              ... ma la lista c'è ... il problema a mio avviso è che l'ASI invece di fare la selezione naturale portando il limite a 25 anni ... dovrebbe invece irrigidire i criteri di ammissione delle vetture storiche ... per capirci meglio ... esempio ... hai una R5 GT TURBO ? ... ok perfetto ... ma questo non vuol dire che abbia le caratteristiche per potersi iscrivere ... infatti se vai su autoscout ci sono dei veri e propri scassoni pieni di ruggine ... quindi ... le vetture dovrebbero rispettare tutte dei canoni prestabiliti imposti dall'ASI stessa in modo tale da scremare le vetture idonee da quelle no !!!
              Lo hanno già iniziato a fare nel 2009 !!!!!!!!

Vuoi un auto ASI? vai da un perito, lui la vede e fa una dichiarazione..l'auto deve essere in ottime condizioni di telaio e di interni... (questo da non confondere con la targa oro che un altra storia)

Per questo trovo assurda la legge dei 25 anni !!!!!

E ripeto, la lista di auto di particolare interesse storico esiste, ma non viene considerata dall'ASI .. è questo che mi fa venire il nervoso...xkè come sempre fanno quel caxxo che vogliono...

Commenta

gioooooooooooooooooorno

Originariamente inviato da patata74it Visualizza il messaggio
                Salve ragazzi ... scusate l'assenza ma ho avuto un pò da fare in questi giorni ...
                eppure ne alla radio ne alal tv ho sentito di un nuovo gay-pride a Roma ....aaaaaaaaaaaaaah ho capito lo hai organizzato te a casa tua
                "Only Renault Sport"
                IL SOSPIRATO PERICOLOSO® di Pi Zeta
                www.clio16vclub.it

"Aggiungi cavalli e andrai forte in rettilineo,
                togli peso e andrai forte ovunque!"
                Colin Chapman

Vitiesse ... il "secret expo"

Commenta

Originariamente inviato da D.M.P.motors Visualizza il messaggio
                  http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=166693598
                  eccetto i piccoli lavoretti da fare per metterla originale e il vano motore che fa schifo come vi pare? a me ha colpito..non so come mai..ma ad occhio non ha su anche i colettori di scarico??
                  Secondo me è un privato...

- Cofano storto rispetto ai fanali, forse è da registrare, forse ha preso una botta
                  - Mascherina del seconda serie storta di brutto, forse si è solo rotto un gancio
                  - Cerchi senza diamantatura !!
                  - Le scritte post le trovi ma occhio che in teoria la scritta CLIO non la forniscono più
                  - Para anteruiore da rifare
                  - Nota le due scritte "W" dei sedili ... non sembrano ad altezze diverse???????
                  - Dentro sembra bella...ma ci son poche foto...peccato che non sia numerata...

E' distantina ma se è disposto a trattare un pò va a vederla...se riuscissi a portarla a casa x 5mila non sarebbe proprio male...

Commenta

Originariamente inviato da Cliomaniac Visualizza il messaggio
                    un Jc5, adesso un Jb3, non riuscendo a trovare una carcassa Jc5...
                    clio rs-megane-scenic t-diesel non la 19 che ha la solita scatola williams.......scusa ma che motore hai sotto??

Commenta

Originariamente inviato da willyturbo Visualizza il messaggio
                      clio rs-megane-scenic t-diesel non la 19 che ha la solita scatola williams.......scusa ma che motore hai sotto??
                      ma dal vano motore si riesce a vedere la targhetta del cambio???
                      compratevi la mia gtr!!!

Commenta

Sto operando...