annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault Clio Williams & 1.8 16v (19) "Piccole gr. A in crescita"

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Renault Clio Williams & 1.8 16v (19) "Piccole gr. A in crescita"

hanno fatto sto 6 finalmente....prov di Massa Carrara....La schedina vincente è stata giocata a Bagnone, un paese in provincia di Massa-Carrara, presso il punto vendita Sisal del 'Biffi Bar' in piazza Roma, 2.
    Ultima modifica di giowilliams; 22-08-2009, 20:04.
    - CONSULENTE DEL BENESSERE HBL - Lavora con me ! -

Presidente del "CLIO WILLIAMS CLUB ITALIA" - Affiliato R.I.V.A.

Addio CLAUDIO...sarai sempre nei nostri cuori !!!!-->CLICCA!!!!

Commenta

azz kissa quello come sta adesso???se nn li e' preso un colpo
      fango, velocita', gloria
      Ex possessore di:alfa 145 1.3, calibra 2.0 16v, thema 16v, bravo hgt 2.0 20v. 206 xs 16v,5 gt turbo, uno turbo ie, patrol 2.8 safari, astra gtc cdti,106 rallye 16v trak Day,mini Cooper s d....
      Ex moto: mito 125 eV,Rs 125,runner 180 2 t, yz 250 2 t en, husquarna cr 125, r1 01,cbr 600

Commenta

nn oso immaginare.....spero siano andati in mano a una persona che li farà fruttare al meglio....
        - CONSULENTE DEL BENESSERE HBL - Lavora con me ! -

Presidente del "CLIO WILLIAMS CLUB ITALIA" - Affiliato R.I.V.A.

Addio CLAUDIO...sarai sempre nei nostri cuori !!!!-->CLICCA!!!!

Commenta

speriamo almeno quello
          fango, velocita', gloria
          Ex possessore di:alfa 145 1.3, calibra 2.0 16v, thema 16v, bravo hgt 2.0 20v. 206 xs 16v,5 gt turbo, uno turbo ie, patrol 2.8 safari, astra gtc cdti,106 rallye 16v trak Day,mini Cooper s d....
          Ex moto: mito 125 eV,Rs 125,runner 180 2 t, yz 250 2 t en, husquarna cr 125, r1 01,cbr 600

Commenta

buona domenica a tutti...
            il buon generale in tempo di pace si prepara alla guerra

VENDO KIT TUBI FRENO AERONAUTICI PER GOLF V GTI

Commenta

Buona domenica.
              ..Ho tanti difetti,e non mi vergogno ad usarli tutti.

Commenta

saluti a tutti!!
                a breve foto di un pannellino con tasti e display gas di scarico fatto in casa!!
                compratevi la mia gtr!!!

Commenta

buonadomenica a tutti
                  matto ma tu hai il 1.8 o il 2.0
                  fango, velocita', gloria

Commenta

Buongiorno e buona domenica a tutti ... più tardi valigia e domani si parte finalmente per ... RIMINI ...

Originariamente inviato da Danymetal Visualizza il messaggio
                    giusto l'altra notte pensavo al clio maxi se facevo un 6!!!! è fattibile averne uno? a chi ci si dovrebbe rivolgere? x omologarlo poi?
                    ... secondo te ... se uno di noi vinceva 146.810.000€ e si faceva il Clio Maxi aveva poi bisogno di farselo omologare ? ... già immagino la scena se mi fermavano le FDO per strada ...

FDO ... salve patente e libretto

IO ... ecco a lei

FDO ... ma lo sà che questo veicolo non è omologato ?

IO ... certo che si

FDO ... ah ok ... allora sà anche che c'è il sequestro della carta di circolazione

IO ... avoja

FDO ... fà lo spiritoso ?

IO ... calcolando che ho vinto 146.810.000€ al Superenalotto me lo posso permettere ... mi scusi ... quanto vuole per quella scatola con le lucette che guida ?

... buahahahahahahahah ...

Originariamente inviato da giowilliams Visualizza il messaggio
                    hanno fatto sto 6 finalmente....prov di Massa Carrara....La schedina vincente è stata giocata a Bagnone, un paese in provincia di Massa-Carrara, presso il punto vendita Sisal del 'Biffi Bar' in piazza Roma, 2.
                    ... sai troppe cose te ... dobbiamo venirti a cercare per caso ? ...

Originariamente inviato da turbomatto Visualizza il messaggio
                    saluti a tutti!!
                    a breve foto di un pannellino con tasti e display gas di scarico fatto in casa!!
                    ... ottimo ...
                    The aBBBusive Store
                    Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
                    Member of BRIGATA DEGENERO®
                    MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

...
                      NON ESISTONO AUTO VELOCI...
                      MA SOLO PIEDI PESANTI...®
                      ...Quelli del Bar Fausto...Lo ZOO di 105! Vice-President

... RdO club The aBBBusive power of Rome- Socio n°S3

Commenta

Sto operando...