"i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve"[Sir Stirling Moss] "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa"[Markku Alen] "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]
Salve gente ... di rientro dall'officina ... si bestemmia alla grande .................... P**** T***** N**** I********* ... ... ho scoperto quel quel coglione d'inglese mi ha spedito le staffe sbagliate per l'impianto frenante ... mortacci sua ... ed il bello che manco ce le ha più per il mio impianto ... ed ora mi tocca venderle ... che palle ................
... del tipo :
1) ... tagliando completo
2) ... candele Megane Cup
3) ... impianto frenante maggiorato ... ( ma è saltato )
4) ... convogliatori aria in carbonio
... + ... qualche controllo generale alla meccanica visto che devo fare un pò di km ... !!!
... eh già ... ma tanto prima o poi me la rifaccio e ci ficco sotto il Volvo 480 Turbo fatto a mestiere ... poi si che mi diverto sul serio ...
... perfetto ... una domanda però ... la frizione è per Clio o Megane ?
P.S. ... quest'anno ci vieni a Casaleone sòla ?
... moooooooooolto interessante ... x il motore completo ed il montaggio sul posto quanto chiederesti ? ... ( )
Al momento non saprei cosa dirti , anche perchè la Clio non è la mia e sta a Luca (il propietario) a decidere , cmq per adesso preferirei avere qualche offerta della macchina completa , poi eventualmente se nessuno si fa avanti ne parliamo!!!!!! Tutto è possibile e trattabile!!!!
DragTeam SuperCarBy HPRacing 1/8 di Miglio 7,920 sec. vel. 161,43 km/h
1/4 di Miglio 11,819sec.Vel. di uscita 204,55 Km/h Sponsor ufficiale NDRC www.plracing.net Socio Associazione Italiana Piloti Drag Racing
Re: Renault Clio Williams & 1.8 16v (19) "Piccole gr. A in crescita"
Sera gente...ammazza che stanchezza...allora che si racconta???mi hanno spifferato di una storiella di patata riguardo certi giri strani con uomini operati...mah...non smette mai stupirmi...
UN GRANDE SAGGIO DICEVA: "La vita è una tempesta, ma prenderlo nel culo è un lampo..."
Re: Renault Clio Williams & 1.8 16v (19) "Piccole gr. A in crescita"
sera gente...come và?stasera altro giretto in clio...ieri sera gli ho tirato bene bene il collo anche perchè era un pò che non la guidavo...oggi poi sono andato in carrozzeria per impartire gli ultimi ordini riguardo il paraurti originale...come esempio ho usato le foto della stupenda clio di gio#22...vedremo...
il buon generale in tempo di pace si prepara alla guerra
@ tutti ... dimenticavo ... se a qualcuno dovessero servire ... le staffe le vendo a 100,00€ + s.s. e sono ovviamente nuove e complete di bulloni ... in pratica quello che le ho pagate io ... si passa dal disco originale da 259mm a quello da 285mm ... volendo potete metterci anche quello da 290mm ... vedete voi ... !!!
ma devi cambiare impianto frenante michel?
fango, velocita', gloria
Ex possessore di:alfa 145 1.3, calibra 2.0 16v, thema 16v, bravo hgt 2.0 20v. 206 xs 16v,5 gt turbo, uno turbo ie, patrol 2.8 safari, astra gtc cdti,106 rallye 16v trak Day,mini Cooper s d....
Ex moto: mito 125 eV,Rs 125,runner 180 2 t, yz 250 2 t en, husquarna cr 125, r1 01,cbr 600
azz me la ricordo sta clio peccato ke la vende luca........
il 13 nn so se riesco a venire ne parlavo ieri sera con emi ma devo lavorare ma penso per la finale di rivanazzano ci sono sicuramente
fango, velocita', gloria
Ex possessore di:alfa 145 1.3, calibra 2.0 16v, thema 16v, bravo hgt 2.0 20v. 206 xs 16v,5 gt turbo, uno turbo ie, patrol 2.8 safari, astra gtc cdti,106 rallye 16v trak Day,mini Cooper s d....
Ex moto: mito 125 eV,Rs 125,runner 180 2 t, yz 250 2 t en, husquarna cr 125, r1 01,cbr 600
Salve gente ... di rientro dall'officina ... si bestemmia alla grande .................... P**** T***** N**** I********* ... ... ho scoperto quel quel coglione d'inglese mi ha spedito le staffe sbagliate per l'impianto frenante ... mortacci sua ... ed il bello che manco ce le ha più per il mio impianto ... ed ora mi tocca venderle ... che palle ................
... del tipo :
1) ... tagliando completo
2) ... candele Megane Cup
3) ... impianto frenante maggiorato ... ( ma è saltato )
4) ... convogliatori aria in carbonio
... + ... qualche controllo generale alla meccanica visto che devo fare un pò di km ... !!!
... eh già ... ma tanto prima o poi me la rifaccio e ci ficco sotto il Volvo 480 Turbo fatto a mestiere ... poi si che mi diverto sul serio ...
... perfetto ... una domanda però ... la frizione è per Clio o Megane ?
P.S. ... quest'anno ci vieni a Casaleone sòla ?
... moooooooooolto interessante ... x il motore completo ed il montaggio sul posto quanto chiederesti ? ... ( )
ankio prima o poi me la riprendo bello il motore del 480......
prendi il motore di quel clio patata la scocca la dai a me poi
fango, velocita', gloria
Angelo...nn so ancora ma certamente se vengo è solo per farmi un giretto; la megane è ferma e poi sarei stato intruso.
io se vado e per passare una giornata in compagnia se vuoi vieniocon me andiamo su con la mia e poi la parkeggiamo fuoriperke' visto ke mi salta marzaglia per sto mese ke devo lavorare almeno mi sparo lo stesso una giornata di macchine pure se vengo al mettingke almeno una volta al mese ho bisogno di respirare un po' di motori
fango, velocita', gloria
Commenta