annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault Clio Williams & 1.8 16v (19) "Piccole gr. A in crescita"

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Renault Clio Williams & 1.8 16v (19) "Piccole gr. A in crescita"

Originariamente inviato da jean81 Visualizza il messaggio
    Patata ti inoltro il pm.
    ... perfetto ... tanto dovrei sentirlo più tardi su facebook ...

@ Mattomatteo80 ... certo fratè che l' Abruzzo è una regione veramente anomala ... sono stato una settimana vicino a Rivisondoli che sembrava di stare al Polo Nord per quanto freddo faceva ... calcola che sono tornato oggi a Roma e fanno la bellezza di 30° ... che spettacolo ...

@ tutti ... mentre ero fuori mi sono arrivate le FEDERAL S-595 ... mazza se son belle come disegno ... lunedi vado a riprendere in Toora Competizione alle rettifica così le testo subito subito per venire fino al Clio Meeting ... i 2012 li lascio a Roma visto che c'è gente male intenzionata ...
    The aBBBusive Store
    Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
    Member of BRIGATA DEGENERO®
    MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

Originariamente inviato da patata74it Visualizza il messaggio

@ Mattomatteo80 ... certo fratè che l' Abruzzo è una regione veramente anomala ... sono stato una settimana vicino a Rivisondoli che sembrava di stare al Polo Nord per quanto freddo faceva ... calcola che sono tornato oggi a Roma e fanno la bellezza di 30° ... che spettacolo ...

@ tutti ... mentre ero fuori mi sono arrivate le FEDERAL S-595 ... mazza se son belle come disegno ... lunedi vado a riprendere in Toora Competizione alle rettifica così le testo subito subito per venire fino al Clio Meeting ... i 2012 li lascio a Roma visto che c'è gente male intenzionata ...

bene...credo che prenderò un volo per Roma il giorno del meeting
      "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
      Colin McRae
      ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

Commenta

Originariamente inviato da D.M.P.motors Visualizza il messaggio
        Debiti da recuperare? cmq buongiorno a tutti..
        Scritto con un dispositivo mobile
        diciamo di si , ho aiutato dei miei compagni di classe nel recupero ... io non avevo debiti.

2012.

Commenta

Originariamente inviato da Sters88 Visualizza il messaggio

ma come...anche tu?a che ora arrivi a roma?se vuoi ti passo a prendere in aeroporto perchè io vengo a roma con il furgone...sai...il garage di patata è molto capiente...

ciao mich...ben tornato...
          il buon generale in tempo di pace si prepara alla guerra

VENDO KIT TUBI FRENO AERONAUTICI PER GOLF V GTI

Commenta

Originariamente inviato da Ragnotti '87 Visualizza il messaggio
            Buon Dì!

Ragazzi avrei alcune domande, In primis, qualcuno potrebbe gentilmente spiegarmi perchè le 1.8 tendono a consumare olio in gran quantità? Ho notato che usandone di tipo buono, il fenomeno si attenua, ma quando questo inizia a non essere più nuovissimo, riprende a berselo. Voi ogni quanto effettuate rabbocchi o sostituzione completa? Inoltre volevo sapere a quanto dovrebbe stare la pressione, in un ipotetica situazione del tipo: motore al minimo dopo una mezz'ora di viaggio su strada statale ad andatura civile.

Mi autoquoto! HELP!!!

Commenta

Originariamente inviato da Sters88 Visualizza il messaggio

Originariamente inviato da EDDY_92 Visualizza il messaggio
              2012.
              Originariamente inviato da john16v Visualizza il messaggio
              ma come...anche tu?a che ora arrivi a roma?se vuoi ti passo a prendere in aeroporto perchè io vengo a roma con il furgone...sai...il garage di patata è molto capiente...

ciao mich...ben tornato...

... come direbbe il saggio ... " mortacci vostra " ... tu guarda se li devo nascondere ... 'anfamoni ...

@ Sters ... emh ... se prendo i cerchi lunedi ... indovina un pò che gli mancano ? ... ( tu guarda se non prendo io un volo e te vengo a gonfià de botte ) ...
              The aBBBusive Store
              Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
              MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

... come direbbe il saggio ... " mortacci vostra " ... tu guarda se li devo nascondere ... 'anfamoni ...

@ Sters ... emh ... se prendo i cerchi lunedi ... indovina un pò che gli mancano ? ... ( tu guarda se non prendo io un volo e te vengo a gonfià de botte ) ...
                TUTTI A ROMA ...per i 2012 grrrrr

Commenta

Mi autoquoto! HELP!!!
                  ... guarda ... in tutta tranquillità posso dirti che una Clio che non consuma olio ha veramente seri problemi ...

Non stò scherzando ... purtroppo il nostro è motore di vecchia concezione e le guida valvole sono quello che sono ... quindi ... finchè il consumo dell'olio rimane nel rapporto ... 1 lt. ogni 1000/1200 km ... vai tranquillo perchè è tutto nella norma ...
                  The aBBBusive Store
                  Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
                  MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

Buon Dì!

Ragazzi avrei alcune domande, In primis, qualcuno potrebbe gentilmente spiegarmi perchè le 1.8 tendono a consumare olio in gran quantità? Ho notato che usandone di tipo buono, il fenomeno si attenua, ma quando questo inizia a non essere più nuovissimo, riprende a berselo. Voi ogni quanto effettuate rabbocchi o sostituzione completa? Inoltre volevo sapere a quanto dovrebbe stare la pressione, in un ipotetica situazione del tipo: motore al minimo dopo una mezz'ora di viaggio su strada statale ad andatura civile.
                    ciao...dunque...ti posso dire come si comporta la mia...io uso olio elf competition 10w40 su motore 1800 originale...la mia beve e mangia circa 1l ogni 1000 km che è tanto...però ho controllato la compressione ed è ok...la mia perde dai gommini delle valvole della testa e te ne accorgi anche dal fatto che le candele sono sporche d'olio lungo il filetto oppure dalle pipette...discorso pressione...da fredda la prex stà sui 4 bar ma probabilmente se ci tiri và su ulteriormente con possibile danni alla pompa (oltre che al motore) quindi meglio evitare questi esperimenti...quando l'olio raggiunge i 100° la prex stà a 3 bar in marcia ma se la tieni al minimo cala come giusto che sia e và sui 1.5 bar...i miei manometri e termometri con sensori annessi dovrebbero essere ok dato che li ho cambiati da poco...ma senti anche dagli altri...se hai alre cose da chiedere sii più specifico...
                    il buon generale in tempo di pace si prepara alla guerra

VENDO KIT TUBI FRENO AERONAUTICI PER GOLF V GTI

Commenta

Originariamente inviato da EDDY_92 Visualizza il messaggio
                      TUTTI A ROMA ...per i 2012 grrrrr
                      ... li dovete prima trovare ...
                      The aBBBusive Store
                      Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
                      MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

Sto operando...