annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault Clio Williams & 1.8 16v (19) "Piccole gr. A in crescita"

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Renault Clio Williams & 1.8 16v (19) "Piccole gr. A in crescita"

Originariamente inviato da genna Visualizza il messaggio
    il discorso sara' sempre cosi...perche' alla fine sono troppo poche le marche che hanno nel sito web un car configurator in base all'olio...e quindi regna il dubbio...certo...motul tutti i preparatori ne parlano bene...e credo ci sia un motivo....bardhal conosco quasi nessuno che lo usa...perche' e' molto caro...

sul sito vedo molti rivenditori nella mia zona però...e tra motul e bardhal????difficile scegliere...
    io preferisco motul...vendo entrambi ma preferisco ed uso anche sulla mia solo motul

poi cmq alla fine sn entrambi due ottimi olii al top...
    JDM R ACING PARTS: Il mio negozio specializzato in parti t u n i n g e r a c i n g per auto jappo ed europee: qualsia si pezzo made in japan disponibile!!! info x pm
    Rivenditore dei seguenti marchi: Motul, SPARCO, Ferodo, EBC, CTF, CARBONE LORRAINE, TAROX, Frentubo, Evocorse, , XYZ, BC COILOVERS, OZ, EIBACH, BILSTEIN, H&R, KONI, SUPERSPRINT, GOMME SEMISLICK A PREZZI SUPER: TOYO R888, ADVAN A048, DUNLOP DZ03G, BRIDGESTONE RE070 + qualsiasi gomma stradale + molti altri marchi..

Madrid, 22 Maggio 2010 "eto trova milito..vanno avanti i due attaccanti principi dell'inter....una finta in area...ancoraaaa el principeee diego milito..la firma lui questa finale questa coppa...è 2 a 0 ...EL PRINCIPE DIVENTA RE nella notte di Madrid ♥

Commenta

Originariamente inviato da turbomatto Visualizza il messaggio
      ma si che va bene levarlo!la sto svuotando!ho già levato tutto quello che si poteva levare
      Scritto con un dispositivo mobile
      ma l'alleggerisci per divertirti o per andare piu forte......????? dai 2 giri alla vite e via......

Commenta

Originariamente inviato da Patrizio Visualizza il messaggio
        oramai ci ho rinuncito.

per fortuna tutto bene t eke dici????
        ma qnd se famo na bella magnata nsieme? magari s'aggrega pure er patataus
        io sto sempre quassù tra i monti edo scendo come al solito tutto di corsa.

se ne può parlare sotto le feste. il patataus?? naaaaaaaaaaa è na sola
        "La gente è strana: si infastidisce sempre per cose banali, e poi dei problemi gravi come il totale spreco della propria esistenza, sembra accorgersene a stento."

Commenta

sera ragazzi

di rientro dal lavoro....
          "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
          Colin McRae
          ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

Commenta

Originariamente inviato da Sters88 Visualizza il messaggio
            sera ragazzi

di rientro dal lavoro....
            ... Ciao Ste ... come và ?
            NON ESISTONO AUTO VELOCI...
            MA SOLO PIEDI PESANTI...®
            ...Quelli del Bar Fausto...Lo ZOO di 105! Vice-President

... RdO club The aBBBusive power of Rome- Socio n°S3

Commenta

se a qualcuno interessa ho un kit di ingranaggi per il cambio JC5. e' un ravvicinato sincronizzato con boccole su cuscinetti. nuovo.

Commenta

• Originariamente inviato da willyturbo Visualizza il messaggio
                ma l'alleggerisci per divertirti o per andare piu forte......????? dai 2 giri alla vite e via......
                ma infatti ho alzato pressione!più è leggera e più va
                Scritto con un dispositivo mobile
                compratevi la mia gtr!!!

Commenta

Seeeeeeeeera ...

Originariamente inviato da TURBOCLIO Visualizza il messaggio
                  Si possono vedere in qualche foto???? potrebbero interessarmi!!!se vuoi anche su FB!!!!
                  ... vedo di reperire le foto quanto prima dato che non sono i miei ...

Originariamente inviato da Marco Rally AB+ Visualizza il messaggio
                  ... a Patà () ... che cagata di clio mi hai trovato ... !!!
                  ... cazzo vuoi ... per quella cifra già è tanto che te l'ho trovata ...

Originariamente inviato da Danymetal Visualizza il messaggio
                  Ciao ragà,mi servirebbe un consiglio: anche cn le pastiglie nuove e già rodate,il freno a mano blocca soltanto la ruota sinistra e a malapena la destra,consigli?
                  ... fai revisionare le pinze ...

Originariamente inviato da RDA Visualizza il messaggio
                  io sto sempre quassù tra i monti edo scendo come al solito tutto di corsa.

se ne può parlare sotto le feste. il patataus?? naaaaaaaaaaa è na sola
                  ... io sòla ?!? ... senti chi parla ... " il fantasma " ... buahahahahahah ...
                  The aBBBusive Store
                  Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
                  Member of BRIGATA DEGENERO®
                  MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

Originariamente inviato da clio3000v6 Visualizza il messaggio
                    il V300 10-40 Chrono, 5-40 Power o 15-50 Competition lo vendo a 33 euro a latta (16,5 euro al litro)

per la clio consiglio il 10-40

sempre in pronta consegna sia questi olii motore che olii freni RBF600-660, olio cambio Gear 300 75W90, Olio servosterzo Dexron III, Liquido refrigerante Inugel Optimal -30 pronto all'uso
                    Ok, come prezzo mi pare ottimo, appena mi serve ti contatto (a breve), tu di dove 6??
                    Ho visto che motul 300v ce sia 5-40 che 10-40 qual'è il sintetico tra i due??
                    il 10-40 giusto??
                    Hai anche le toyo in misura 195-50-15? a quanto?
                    Grazie
                    Ultima modifica di luck; 12-11-2009, 01:35.
                    Willy in progres!!

"Hope springs eternal in the human breast; Man never is, but always to be blest: The soul, uneasy and confined from home, Rests and expatiates in a life to come."

"Il samurai piu forte è quello che non deve estrarre mai la spada"

Commenta

Originariamente inviato da TURBOCLIO Visualizza il messaggio
                      Io resto sempre della mia idea !!!!!
                      MOTUL 15W/50 COMPETITON !!!!!
                      Idem ! lo uso ank'io da 3 anni !
                      Correre, competere è nel mio sangue, è parte di me, è parte della mia vita.
                      Correre è la mia passione. Battermi al volante è nel mio sangue. Non sfuggire alla lotta è nella mia natura. Io voglio essere il più veloce, io voglio dimostrare di essere il migliore.
                      Io voglio vincere sempre. L'opinione secondo cui la cosa importante è competere è un assurdità.
                      Pensi di avere un limite, così provi a toccare questo limite. Accade qualcosa. E immediatamente riesci a correre un po' più forte, grazie al potere della tua mente, alla tua determinazione, al tuo istinto e grazie all'esperienza, puoi volare molto in alto.
                      È la voglia di vincere che mi spinge ad andare avanti. È questa la mia maggiore motivazione; è ciò che mi spinge a gareggiare.
                      Non c'è curva in cui sia impossibile sorpassare. Bisogna solo essere decisi quando è il miglior momento per farlo.
                      Se non si corre per vincere, è solo tempo perso.

Commenta

Sto operando...
                      X