annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault Clio Williams & 1.8 16v (19) "Piccole gr. A in crescita"

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Renault Clio Williams & 1.8 16v (19) "Piccole gr. A in crescita"

Originariamente inviato da TURBOCLIO Visualizza il messaggio
    Si certo purchč usi la misura riportata sul libretto e che tu sia disposto a fare 4/5000 km !!!!! ed occhio sul bagnato!!!!
    azz pero' ci avviciniamo all'inverno in effetti.....
    compratevi la mia gtr!!!

Commenta

Originariamente inviato da giowilliams Visualizza il messaggio
      si dai....seratina di relax....te tutto bene???
      si giorgio,finalmente ho cambiato lavoro,e quindi sto molto piu rilassato,per il prox anno potrň finalmente venire al raduno

Originariamente inviato da Cli816v Visualizza il messaggio
      Grazie tante Giň ...
      di nulla mauro,fatti forza

buongiorno cliomani,e buona domenica,fantastica giornata di sole oggi e temperatura davvero gradevole...quanto amo roma
      Ultima modifica di gio#22; 15-11-2009, 10:22.

cit. "Nostra Signora della Santa Accelerazione non ci abbandonare ora!" (Elwood Blues,da Blues Brother)

Commenta

Originariamente inviato da Patrizio Visualizza il messaggio
        per me tutto si recupera ..... anzi visto ke ci sei un bell'allegerimento ecc ecc ecc
        penso proprio di si ... poi ovviamente, dato ke ci sto, ci metto qualcosa ... ma se ne parla tra minimo 1 anno ...
        Correre, competere č nel mio sangue, č parte di me, č parte della mia vita.
        Correre č la mia passione. Battermi al volante č nel mio sangue. Non sfuggire alla lotta č nella mia natura. Io voglio essere il piů veloce, io voglio dimostrare di essere il migliore.
        Io voglio vincere sempre. L'opinione secondo cui la cosa importante č competere č un assurditŕ.
        Pensi di avere un limite, cosě provi a toccare questo limite. Accade qualcosa. E immediatamente riesci a correre un po' piů forte, grazie al potere della tua mente, alla tua determinazione, al tuo istinto e grazie all'esperienza, puoi volare molto in alto.
        Č la voglia di vincere che mi spinge ad andare avanti. Č questa la mia maggiore motivazione; č ciň che mi spinge a gareggiare.
        Non c'č curva in cui sia impossibile sorpassare. Bisogna solo essere decisi quando č il miglior momento per farlo.
        Se non si corre per vincere, č solo tempo perso.

Commenta

Originariamente inviato da gio#22 Visualizza il messaggio
          si giorgio,finalmente ho cambiato lavoro,e quindi sto molto piu rilassato,per il prox anno potrň finalmente venire al raduno

di nulla mauro,fatti forza

buongiorno cliomani,e buona domenica,fantastica giornata di sole oggi e temperatura davvero gradevole...quanto amo roma
          qui da me freddo e pioggia....
          "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
          Colin McRae
          ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

Commenta

Originariamente inviato da Sters88 Visualizza il messaggio
            qui da me freddo e pioggia....
            dalla regia mi dicono che sia freddo ma senza pioggia qui... poi ve lo dico quando metterň fuori il naso
            "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
            "...l'importante non č fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
            "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

Commenta

Buona domenica ragazzi ... ieri sera sono stato a vedere l'ultimo film di Marco Rally AB+ ...

... mo capisco perchč si č messo a vedendere le gomme slick ... buahahahahahaahah ...

Originariamente inviato da turbomatto Visualizza il messaggio
              salve ragazzi!!!
              discorso gomme....le semislick si possono usare per strada???
              ... quelle omologate stradali si ... tipo queste ...

Toyo Proxes R888

Federal SS 595 RS

Originariamente inviato da giowilliams Visualizza il messaggio
              seraaaaaaa
              ... bella President ... venerdi ho spedito alla tua consorte il CD con tutte le foto del raduno ... io sto ancora aspettando i dati .................. te possino ...
              The aBBBusive Store
              Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
              Member of BRIGATA DEGENERO®
              MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

Seraaaa

x gio:

molto bene...dai che ti gira bene.....alla grande !!!

x patata:

cazz...hai ragione...na vergogna....
                - CONSULENTE DEL BENESSERE HBL - Lavora con me ! -

Presidente del "CLIO WILLIAMS CLUB ITALIA" - Affiliato R.I.V.A.

Addio CLAUDIO...sarai sempre nei nostri cuori !!!!-->CLICCA!!!!

Commenta

Originariamente inviato da gio#22 Visualizza il messaggio
                  e vero

per il link grazie

con il barra 50 sul 16 le toyo si trovano,poi ora ci sono anche le nuove AD09 della yokohama,non mi va di rinunciare ai 2012

Commenta

Originariamente inviato da turbomatto Visualizza il messaggio
                    azz pero' ci avviciniamo all'inverno in effetti.....
                    Be dai fai cosě , ti prendi quattro cerchi con quattro toyo r888 un bel crick pratico ed in base alla stagione monti e smonti !!!!!!!
                    Tu immagina una bella domenica di sole con 4 semi-slick ed una bella cavalcata in collina!!!!!
                    DragTeam SuperCar By HPRacing
                    1/8 di Miglio 7,920 sec. vel. 161,43 km/h
                    1/4 di Miglio 11,819sec.
                    Vel. di uscita 204,55 Km/h

Sponsor ufficiale NDRC www.plracing.net
                    Socio Associazione Italiana Piloti Drag Racing

Commenta

Seeera...
                      Se non hai il manico la potenza non e' nulla... se hai il manico la potenza non e' mai abbastanza
                      Il successo non č definitivo, il fallimento non č fatale: ciň che conta č il coraggio di andare avanti.
                      Non dare mai spiegazioni: i tuoi amici non ne hanno bisogno e i tuoi nemici non ci crederanno comunque.
                      Nessuno conosce le proprie possibilitŕ finchč non le mette alla prova...
                      Sono sempre i migliori quelli che se ne vanno... IO VIVRO' IN ETERNO!!!
                      Se tutti ti dicono che ti sei infilato in un tunnel da quale non uscirai..... rispondigli che pensi addirittura di arredartelo.

Commenta

Sto operando...
                      X