annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault Clio Williams & 1.8 16v (19) "Piccole gr. A in crescita"

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Renault Clio Williams & 1.8 16v (19) "Piccole gr. A in crescita"

ieri bello a monza peccato ke la mattina sono arrivato tardi e mi sono perso i primi turni...
    cmq il 106 del video dovrebbe essere quello di bomber e va forte e poi la guida veramente bene ma nn mi sembra ke abbia anke toccato il motore forse solo camme riprofilate ma magari mi sbaglio
    Ultima modifica di Ah angelo 206; 14-12-2009, 23:13.
    fango, velocita', gloria
    Ex possessore di:alfa 145 1.3, calibra 2.0 16v, thema 16v, bravo hgt 2.0 20v. 206 xs 16v,5 gt turbo, uno turbo ie, patrol 2.8 safari, astra gtc cdti,106 rallye 16v trak Day,mini Cooper s d....
    Ex moto: mito 125 eV,Rs 125,runner 180 2 t, yz 250 2 t en, husquarna cr 125, r1 01,cbr 600

Commenta

Originariamente inviato da genna Visualizza il messaggio
      Primo video di monza....clio williams vs 106 (non del tutto originale...) dal minuto 02.00...staccate con san brembo e caramelle ferodo...bravo bravo fabbri...

YouTube - Speedday Monza del 13-12-09 su 106 Rallye parte 2
      Genna ma te stai in car con lui ? o 6 quello là davanti all'inizio col Williams ?
      Ultima modifica di Cli816v; 14-12-2009, 23:18.
      Correre, competere è nel mio sangue, è parte di me, è parte della mia vita.
      Correre è la mia passione. Battermi al volante è nel mio sangue. Non sfuggire alla lotta è nella mia natura. Io voglio essere il più veloce, io voglio dimostrare di essere il migliore.
      Io voglio vincere sempre. L'opinione secondo cui la cosa importante è competere è un assurdità.
      Pensi di avere un limite, così provi a toccare questo limite. Accade qualcosa. E immediatamente riesci a correre un po' più forte, grazie al potere della tua mente, alla tua determinazione, al tuo istinto e grazie all'esperienza, puoi volare molto in alto.
      È la voglia di vincere che mi spinge ad andare avanti. È questa la mia maggiore motivazione; è ciò che mi spinge a gareggiare.
      Non c'è curva in cui sia impossibile sorpassare. Bisogna solo essere decisi quando è il miglior momento per farlo.
      Se non si corre per vincere, è solo tempo perso.

Commenta

Originariamente inviato da mattomatteo80 Visualizza il messaggio
        Quella Clio fuma....avete notato???
        ... era la clio del mio amico ... stava tirando su olio ... poi ha spaccato!
        NON ESISTONO AUTO VELOCI...
        MA SOLO PIEDI PESANTI...®
        ...Quelli del Bar Fausto...Lo ZOO di 105! Vice-President

... RdO club The aBBBusive power of Rome- Socio n°S3

Commenta

Originariamente inviato da Ah angelo 206 Visualizza il messaggio
          ieri bello a monza peccato ke la mattina sono arrivato tardi e mi sono perso i primi turni...
          cmq il 106 del video dovrebbe essere quello di bomber e va forte e poi la guida veramente bene ma nn mi sembra ke abbia anke toccato il motore forse solo camme riprofilate ma magari mi sbaglio
          ... Oh mi sa che ci siamo visti ... io appena ho visto Donato sono venuto a salutarlo ... tu eri uno di quelli con lui e suo fratello ?

Commenta

... In questo video di Falco80 si vede tutta la bagar che abbiamo fatto con lui in pista ... noi eravamo sulla Clio Light Ragnotti che prima era dietro e poi davanti a lui per tutto il giro ... !!!

YouTube - 1/4 Speeday Monza 13/12/2009 Turno 11.30 Falco80

Commenta

Originariamente inviato da Marco Rally AB+ Visualizza il messaggio
              ... era la clio del mio amico ... stava tirando su olio ... poi ha spaccato!
              Ma era un willy o 1.8??
              Willy in progres!!

"Hope springs eternal in the human breast; Man never is, but always to be blest: The soul, uneasy and confined from home, Rests and expatiates in a life to come."

"Il samurai piu forte è quello che non deve estrarre mai la spada"

Commenta

Originariamente inviato da luck Visualizza il messaggio
                Ma era un willy o 1.8??
                ... willy

Commenta

eBBBravi regà ! nn vedo l'ora di tornare a Monza ! ci s stato a Gennaio e Febbraio e devo dire ke è stato a dir poco sensazionale !!!
                  Correre, competere è nel mio sangue, è parte di me, è parte della mia vita.
                  Correre è la mia passione. Battermi al volante è nel mio sangue. Non sfuggire alla lotta è nella mia natura. Io voglio essere il più veloce, io voglio dimostrare di essere il migliore.
                  Io voglio vincere sempre. L'opinione secondo cui la cosa importante è competere è un assurdità.
                  Pensi di avere un limite, così provi a toccare questo limite. Accade qualcosa. E immediatamente riesci a correre un po' più forte, grazie al potere della tua mente, alla tua determinazione, al tuo istinto e grazie all'esperienza, puoi volare molto in alto.
                  È la voglia di vincere che mi spinge ad andare avanti. È questa la mia maggiore motivazione; è ciò che mi spinge a gareggiare.
                  Non c'è curva in cui sia impossibile sorpassare. Bisogna solo essere decisi quando è il miglior momento per farlo.
                  Se non si corre per vincere, è solo tempo perso.

Commenta

Originariamente inviato da Marco Rally AB+ Visualizza il messaggio
                    ... willy
                    Peccato che ha rotto...come è tornato a casa??
                    Willy in progres!!

"Hope springs eternal in the human breast; Man never is, but always to be blest: The soul, uneasy and confined from home, Rests and expatiates in a life to come."

"Il samurai piu forte è quello che non deve estrarre mai la spada"

Commenta

Originariamente inviato da luck Visualizza il messaggio
                      Peccato che ha rotto...come è tornato a casa??
                      ... Siamo tornati in 4 sulla Light ... poi il mio socio e il mio amico col willy sono tornati ancora su a Monza a riprendere la clio col carroattrezzi

Commenta

Sto operando...
                      X