annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault Clio Williams & 1.8 16v (19) "Piccole gr. A in crescita"

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Renault Clio Williams & 1.8 16v (19) "Piccole gr. A in crescita"

Originariamente inviato da † Falcon82 † Visualizza il messaggio
    no no, con la tua
    sui rettilinei di monza

ma no la mia e' senza assicurazione e ora come ora ha come sedile la cassetta degli attrezzi!!!!
    compratevi la mia gtr!!!

Commenta

vuota spero...perche piena pesa tanto...
      Imparare la teoria non conta nulla, i rally sono libertŕ, imparare č per i pistaioli che forse sono anche un po' gay...

Commenta

Originariamente inviato da D.M.P.motors Visualizza il messaggio
        vuota spero...perche piena pesa tanto...
        no no ha tutti gli interni!!!!
        compratevi la mia gtr!!!

Commenta

Originariamente inviato da Cli816v Visualizza il messaggio
          se vuoi io posso darti 4 tappetti ( in plastica, neanke ergal ) per le ruote !
          Cosě mi metti in difficoltŕ......Idea: e se ti dň un'altro cambio JC5 014....come la vedi? 2 cambi x 4 tappetti; che affari che si fanno su stň 3d.
          ..Ho tanti difetti,e non mi vergogno ad usarli tutti.

Commenta

Buonasera Cliomani....

Per DanyMetal:Sicuramente avevi una centralina williams con un eprom rimappata male, apri la centralina williams e mandami una foto, che ti levo qualche dubbio.
            " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

Commenta

io ho una centralina con sul zoccolo un adesivo con scritto r19...č uguale a quella del 1.8 allora?!?
              e una TDD per uso stradale come la vedete??
              Ultima modifica di D.M.P.motors; 15-12-2009, 19:52.
              Imparare la teoria non conta nulla, i rally sono libertŕ, imparare č per i pistaioli che forse sono anche un po' gay...

Commenta

Originariamente inviato da Marco Rally AB+ Visualizza il messaggio
                ... Sisi allora ho capito chi eri ... alle jappo ci sono sicuro
                ankio ho capito ki eri mi sa cmq allora ci vediamo alle jappo prima nn penso di andare
                fango, velocita', gloria
                Ex possessore di:alfa 145 1.3, calibra 2.0 16v, thema 16v, bravo hgt 2.0 20v. 206 xs 16v,5 gt turbo, uno turbo ie, patrol 2.8 safari, astra gtc cdti,106 rallye 16v trak Day,mini Cooper s d....
                Ex moto: mito 125 eV,Rs 125,runner 180 2 t, yz 250 2 t en, husquarna cr 125, r1 01,cbr 600

Commenta

io ho una centralina con sul zoccolo un adesivo con scritto r19...č uguale a quella del 1.8 allora?!?
                  e una TDD per uso stradale come la vedete??
                  se hai l'auto originale un'altra elettronica e' un pochino uno spreco....
                  compratevi la mia gtr!!!

Commenta

Originariamente inviato da turbomatto Visualizza il messaggio
                    se hai l'auto originale un'altra elettronica e' un pochino uno spreco....
                    si si ma la mia originale devo mapparla perche sotto i 3mila giri ho qualche problemino e ho trovato da un amico una TDD completa di cablaggio per la clio (era usata su na clio N) a veramente poco avrei pensato di prendere e mettere quella..la pago 100euro perche č un amico..

Commenta

si si ma la mia originale devo mapparla perche sotto i 3mila giri ho qualche problemino e ho trovato da un amico una TDD completa di cablaggio per la clio (era usata su na clio N) a veramente poco avrei pensato di prendere e mettere quella..la pago 100euro perche č un amico..
                      si capisco ma e' sempre sprecata per il soft tuning......

ma sei sicuro 100 euro???
                      se e' cosi' prendila al volo!!!!cazzo a me ste occasioni non capitano mai!!!!
                      mi farebbe comodo il launc control e il bang!!!!
                      compratevi la mia gtr!!!

Commenta

Sto operando...
                      X