annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT 5 GT TURBO

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Qui si è esagerato!
    Non voglio rientrare nel merito della discussione...
    ...quindi evito commenti sul fatto.
    Parliamo invece del comportamento!
    AVETE LETTO BENE IL NUOVO REGOLAMENTO?
    l'avete riletto?
    Avete capito bene?

Due paroline ad IMPREZA

In ogni discussione che intraprendi crei malumore e gratuite polemiche, non ti sembra di stare esagerando? Pure se non ti sembra, poco importa perchè è un dato di fatto...
    Questo è un avvertimento ufficiale, continua su questa linea e sarai presto fuori.
    Se hai intenzione di rispondermi fallo in privato, non è un invito è un obbligo...
    ...leggi il regolamento!
    Anonimo è Bello, se poi Svernicia è ancora Meglio...
    ...in fondo mi divertivo di più a far andare le auto ferme, dove c'era più telaio che motore ed era troppo bello esagerare tanto la riprendevi sempre o forse non partiva mai

Commenta

• X IMPREZA

Dico solo una cosa, cavolo nessuno ti vuole fuori e chi ti conosce in privato e dal vero dice che sei simpatico, ma qui sul forum stai facendo un bailame che non finisce più....

Fallo per chi ti pare, ma per cortesia se ogni volta involontariamente il tuo attegiamento irrita gli altri cerca di fare qualche sacrificio e ponici rimedio.......

Avvertimento ufficiale: altre due cazzate e non ci sono santi ne madonne
      Quanto tempo è passato dal 2001... Una vita

Commenta

• Re: X IMPREZA

Messaggio originariamente postato da JAMES

Avvertimento ufficiale: altre due cazzate e non ci sono santi ne madonne
        Ammazza James come sei buono...
        Una sola, un'altra sola...
        Anonimo è Bello, se poi Svernicia è ancora Meglio...
        ...in fondo mi divertivo di più a far andare le auto ferme, dove c'era più telaio che motore ed era troppo bello esagerare tanto la riprendevi sempre o forse non partiva mai

Commenta

• Brutta storia.......

.....comunque IMPRE' ancora non l'ho chiamato, lo farò domani, ho dovuto sbrigà altre cosette!!!
          C'è un orario particolare, magari domani stesso vado a provarla...! Ma sto tipo di dov'è? Cinisello???

CIAO

Commenta

• SASA' il tipo è di Cinisello, domani avvertilo e fammi sapere, così se la vieni a provare mi faccio incontrare
            A45 AMG my2018 "stage1"
            M135i my2020

Commenta

• Impreza non voglio essere polemica neanche io però se devi parlare con Sasà di cose vostre andate in chat o mandatevi messaggi privati. Qui è vero parliamo non solo di renault 5 ..ma almeno di cose riferite a tutti! Scusami.

Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

Commenta

• X IMPREZA:
                SE SOLO POTESSI.....TE LE FAREI VEDERE IO DUE MACCHININE....DUE RENAULT..........
                SOLO CHE SONO IN FORMATO TROPPO GRANDE..........

Commenta

• Cmq Sasà....grazie per il consiglio ma anche io come te su ibazar compro e vendo in continuazione...è lì infatti che ho comprato cofano e biplano per la mia macchina! Cmq grazie!

X il mio amore:
                  TANTI AUGURI PER IL NS PRIMO MESE INSIEME...TI AMO DA MORIRE!!!!

...raga domani mattina porto finalmente i primi pezzi dal carrozziere...alèèèèè!!!!!!

Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

Commenta

• Messaggio originariamente postato da ale
                    X IMPREZA:
                    SE SOLO POTESSI.....TE LE FAREI VEDERE IO DUE MACCHININE....DUE RENAULT..........
                    SOLO CHE SONO IN FORMATO TROPPO GRANDE..........
                    Ciao ALE sei nuovo? BENVENUTO.
                    Per le foto mandamele zippate a imprezawrx@libero.it se hai tempo Ciao
                    A45 AMG my2018 "stage1"
                    M135i my2020

Commenta

• Re: ok!

Messaggio originariamente postato da cerberus
                      Forse l'ho presa un pò troppo seriamente e mi scuso.. ma potete entrare nella povera testa di uno juventino sfegatato?.. se si potete capirmi!
                      Ancora le mie scuse e ciao a tutti! senza rancore!
                      ... TRANQUILLO ... l'importante è che hai capito ... ... cmq questione chiusa e amici come prima !
                      The aBBBusive Store
                      Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
                      Member of BRIGATA DEGENERO®
                      MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

Sto operando...
                      X