Re: Re: Re: Re: ...
Senti le cazzate che so costretto a legge !!!
NOOOOOOO tu non dai buca sei solo un Sola OCCASIONALE !!!
Ti vorrei ricordare che SEI SPOSATO ... ricorda Le FOTO
Riga dritto o te sego !!!! E te pare che er PATATA dice de no !?!?!? Non sia mai !!! HIHIHI
Siamo andati io , Stefanonzio , Luca PSY e Ricca Gub's3 a facocitare patatine e BIRRA ! Tra tutti e quattro non si capiva chi aveva più sonno ... insieme non facevamo un cadavere !!!
Allo Stefanonzio ci pensiamo io e te !!! Appena accenna qualcosa subito mazzate in testa !!!!
E si ... ci vediamo una volta ogni 3 settimane e secondo te ci veniamo a vedere il RALLY
A PATA' HAI CAPITO TUTTO !!! HEHE
Picci PICCI Pocci POCCI !?!?!
Se e proprio come dici te ... per quello c'è la sera ... il giorno le faccio vedere un pò di scenario dei monti romani ... e le faccio un pò da cicerone ... visto che una certa persona NATA E CRESCIUTA A ROMA scadeva un pò in FATTO di CICERO
!!!!!!
Saluta tu MOGLIE da parte mia !
Un Abbraccio e ci sentiamo questa sera CIAOX
Messaggio originariamente postato da patata74it
... a Piè ... lo sai che io non dò mai buca agli amici ... ma davanti a due giovani donzelle che hanno chiesto ( a me ed il mio collega ) di uscire ... non potevo dire di no ... capiscia me ... eheheheheheheheh ...
... !
Cmq ... alla fine poi ... che avete fatto voi criminali ?!? ... è uscito anche il sòla dello Stefanonzio ?!?
Ah proposito del sòla ...
... guarda che a quella cena del caxxo di sabato ... ci vado solo perchè viene anche lui ... sai com'è ... visto che si sta per incatenare a vita ... sta cominciando a fare le prove del sottomesso in eterno ...
... !!!
( ... eheheheheheh ... che bastardo che sò ...
! )
Dai ... cmq sul tardi provo a liberami ... o da solo o con Stefano ... anche perchè mi dispiacerebbe non salutare la Sarah una volta che viene a ROMA ...
... !!!
P.S. ... ma in caso che sabato non ci si becca ... voi la domenica venite a vedere il rally oppure pensate di pare picci pocci tutto il giorno chiusi in casa ?!? ...
... !!!
( ... picci pocci = the war of perizoma ...
)
... a Piè ... lo sai che io non dò mai buca agli amici ... ma davanti a due giovani donzelle che hanno chiesto ( a me ed il mio collega ) di uscire ... non potevo dire di no ... capiscia me ... eheheheheheheheh ...

Cmq ... alla fine poi ... che avete fatto voi criminali ?!? ... è uscito anche il sòla dello Stefanonzio ?!?
Ah proposito del sòla ...

( ... eheheheheheh ... che bastardo che sò ...

Dai ... cmq sul tardi provo a liberami ... o da solo o con Stefano ... anche perchè mi dispiacerebbe non salutare la Sarah una volta che viene a ROMA ...

P.S. ... ma in caso che sabato non ci si becca ... voi la domenica venite a vedere il rally oppure pensate di pare picci pocci tutto il giorno chiusi in casa ?!? ...

( ... picci pocci = the war of perizoma ...

NOOOOOOO tu non dai buca sei solo un Sola OCCASIONALE !!!

Siamo andati io , Stefanonzio , Luca PSY e Ricca Gub's3 a facocitare patatine e BIRRA ! Tra tutti e quattro non si capiva chi aveva più sonno ... insieme non facevamo un cadavere !!!

Allo Stefanonzio ci pensiamo io e te !!! Appena accenna qualcosa subito mazzate in testa !!!!

E si ... ci vediamo una volta ogni 3 settimane e secondo te ci veniamo a vedere il RALLY

Picci PICCI Pocci POCCI !?!?!

Saluta tu MOGLIE da parte mia !

Commenta