annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT 5 GT TURBO

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• gio'....xche' a naja quando stai sull'attenti ti fanno mettere i piedi alle 10.10?
    TsR® - Turin street Racer - Socio N° 228 - Direttivo

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Giorgio81
      saretta, dato che sei grafica publlicitaria, mi devi risolvere un dubbio atroce!!!!

come mai nelle pubblicità, gli orologi segnano sempre le 10.10?
      ci hai mai fatto caso?

dimmelo, che se nò non dormo più!!!!!!!!
      Direi che e' un modo per mostrarlo bene ...mettere in risalto le lancette ma far notare subito il nome della marca dell'orologio che sta al centro tra le due !

Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

Commenta

• Ragazzi sto iniziando ad aprire gli occhi per dello motine......

questa e' vecchia ma mi ispira...sembra da gara...e' tutta modificata esteticamente.....si motore originale...e' del 90 e vuole 4 milioni.....

Questa e' la sport....mi pare voglia sui 10.....

invece di sto R6 degli ultimi anni vuole 13,5!

Che dite?
        Mi ma quante ne guardero' prima di prenderla!
        Ultima modifica di sarah.gt; 14-11-2001, 00:04.

Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

Commenta

• Io opterei per la seconda

Commenta

• SARA vai per la prima CATTIVA E ABBBBBUSIVA!!!!!!!!!!!!!!!!

Per GIORGIO81
            Ti rispondo io anche se sono "solo" un disegnatore tecnico.
            Gli orologi vengono sempre messi alle 10.10 perchè le lancette aperte così dovrebbero apparire nel SUBCONSCIO come un'abbraccio.......................e favorire l'acquisto........

SENTI NON PRENDERMI PER PAZZO E' COSI' veramente.........(Sarà per quello che uno dice cavoli mi sono innamorato di quell'orologio.me lo devo prendere.......)
            ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
            MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
            AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
            - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

• Ciaoooo Ragassssiiii

Sara, non tradire il cbr, non ti deludera mai

Commenta

• ...

Messaggio originariamente postato da sarah.gt
                Ragazzi sto iniziando ad aprire gli occhi per dello motine......

...

Che dite?
                Amore tu GIA' SAI che per me esiste solo R1 o ZX9-R NINJA !!!!!

Io aspetto Marzo .... devo sistemare la PUNTO poi pensò all' YZF o lo ZX9 !
                Guido BiRiCChInO: Un cavaliere dell'asfalto, Andy 2Fast4You Un Cavaliere dell'Aria ... Entrambi Eroi
                R.A.S. ... Reparto Auto Scostumate Presidente
                Siamo ciò che rimane della stirpe dei CAVALIERI : MOTOCICLISTI
                MV Agusta F4 1078 312RR so CA22I - ITALIAN FREE STYLE !!!

Commenta

• Re: ...

Messaggio originariamente postato da Attila77

Amore tu GIA' SAI che per me esiste solo R1 o ZX9-R NINJA !!!!!

Io aspetto Marzo .... devo sistemare la PUNTO poi pensò all' YZF o lo ZX9 !
                  A Piè ... fammi il piacere ... lascia perde quella FIAT e pensa subito a farti una di quelle belve ... tanto ... che ce metti le mani oppure no ... alla fine ... non va per un caxxoooooooooooooooooo ... ... !!!

TE VOJO BENE PURE IO ... COME SEMPRE ... ... !!!

- per tutti ... rigurado la questione degli orologi messi alle 10:10 ... confermo la versione del Dott. TURBINO ... parola di quasi psicologo tra 6 esami !!!

- per SARAH ... perchè non vieni giù per venerdì ? ... così ti spari una serata con noi dell' OBELISCO ?!?

- per SASA' ... sciao bello ... lo sai che sto lavorando per te e per il tuo sito ?!? ... se faccio in tempo ... ti mando su un pò di materiale veramente aBBBusivo ... tipo CLIO TURBO ... GOLF TURBO ... e robbetta del genere ... ... !!!
                  The aBBBusive Store
                  Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
                  Member of BRIGATA DEGENERO®
                  MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

• Re: Re: ...

Messaggio originariamente postato da patata74it

A Piè ... fammi il piacere ... lascia perde quella FIAT e pensa subito a farti una di quelle belve ... tanto ... che ce metti le mani oppure no ... alla fine ... non va per un caxxoooooooooooooooooo ... ... !!!

TE VOJO BENE PURE IO ... COME SEMPRE ... ... !!!

- per SARAH ... perchè non vieni giù per venerdì ? ... così ti spari una serata con noi dell' OBELISCO ?!?

Non importa quanto và o non và ... non importano i cavalli ... l'importante è CHE STA' SEMPRE DAVANTI ... CORTO ALLUNGO ETC... HEHE

No prima sistemo la mia Bambina per benino ( K16 ICAXXATISSIMO , Testa e motore ... gommatura seria ... ) e poi pensiamo alla belva su 2 ruote ... anche lei subbirà un bel lavoro di lima ... frese ... etc ... l' aBBuso non conosce limiti !!!!!

A chi lo dici ... purtroppo non fa in tempo a prendere il treno del VEN pomeriggio perciò parte il ven sera e la vado a prendere Sabato mattina ... pensa come me RODE

Vabbè !

CIAOX !!!!

P.S. Oggi ho ordinato il KAPPONE come dico io ... HEHE

P.P.S. Oggi ho anche aBBusato sul Server ... 5 processori a 1 GHz portati a 1.4 GHz ... Nessuno si spiega come mai la RETE Và Come Una Uno Trubo 1.6 con NOS ... DA DIO HEHEHE
                    Ultima modifica di Attila77; 14-11-2001, 11:41.
                    Guido BiRiCChInO: Un cavaliere dell'asfalto, Andy 2Fast4You Un Cavaliere dell'Aria ... Entrambi Eroi

Commenta

• Messaggio originariamente postato da sarah.gt
                      Ragazzi sto iniziando ad aprire gli occhi per dello motine......

questa e' vecchia ma mi ispira...sembra da gara...e' tutta modificata esteticamente.....si motore originale...e' del 90 e vuole 4 milioni.....

Questa e' la sport....mi pare voglia sui 10.....

Che dite?

Ho la donna che è peggio di me !!! ma così non c'è gusto ... e su cosa ci discuto ????

Praticamente è peggio di me !!!!

HIHI MIIIIIIIIIIIIIIIIIIIITTTTTTTTTTIIIIIIIIIICCCCCCCCCCOOOOOO

Amore vale il discorso della Desy ... quando vengo su ... la porto io Scarta la risposta no e forse !

Commenta

Sto operando...