annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT 5 GT TURBO

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• La ventola l'ho gia smontata... l'ho tirata giu dal motore...con qualche smadonnata xo e venuta giu....... mi si č inchiodato il motorino..... lunedi il primo 5 che trovo dal demolitore tiro giu anche la griglia xche la mia l'ho rotta dal nervoso.....
    Cmq basta fate leva sul bordo drlla ventola...non sulle palette e viene giu.....č dentro ad incastro.

cia a tuti e buon week End!!!
    L'uomo sta alle tette..... come la donna sta allo shopping.

Commenta

• Lux allora la mia mail č tonypiu@inwind.it senza accento sulla u
      16/05/2001 il sogno diventa realtŕ GtTURBO serie limitata OREILLE la mia bimba aveva solo 64 mila km
      renault 5 Gtturbo una scelta di vita
      05/09/04 miglior allestimento interno 3° classificato
      Il mio sito
      KEEP IT REAL

Commenta

• Ciao ragazzi..sono emozionatissima..stanotte alle 4 mi alzo per andare al raduno a Lucca...poi vi farň sapere come č andata!

Oni sono io che ho la cassetta che si chiama I LOVE RENAULT 5....purtroppo non la vendo perchč non se ne trovano piů.......me l'avevano regalata un 3 anni fa......non saprei neanche come sdoppiartela..provo a chiedere a mio padre!
        Parla di R5 turbo e maxi turbo..di raduni..elaborazioni...storia...gare etc..di tutto e di piů...c'č pure il Maxi turbo di Sainz da 440 CV

Fammi sapere!

Ciao e buonanotte......

Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

Commenta

• Messaggio originariamente postato da lux5 turbo
          ciao che volete che vi dica: tempo di merda, ma quello che mi č successso ieri sera merita di essere menzionato: ero in macchina a un certo punto alzo leggeremente il riscaldamento e sapete cosa č successo č partito a palla senza modo ri riabbassarlo, esito correre col finestrino aperto e un caldo in macchina assurdo dopo tornato a casaq allle tre ho provato a sistemarlo, esito: ho aria fredda finalmente anche se il manettino indica caldo fico no???

Era successo anke a mia zia quando aveva il 5 GTR....mi sa ke č congenito

FAIDATE Tuning Club - Member 8°in Classifica
          P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - Pandista N°6
          P. F. T. P. -> Possessori... Fieri...di...Trazione...Posteriore...Segretario di Traverso!
          B.Q.T. --> Bisognosi Quotidiani di Tuning - Number 19
          C.D.P.====Club Dei Palestrati----Membro Pompato4
          Why drink and drive, when you can smoke and fly...

Commenta

• Belin Sarah... sei la ragazza che ogni cinquista vorrebbe... ! Cavoli ora mi salti fuori che hai anche la videocassetta che sto cercando :...::
            Dai fammi questo piacere di duplicarmela... Ti prego
            Pago quello che c'č da pagare... non me ne faccio di problemi

Volevo anche metterla sul mio sito cosě da poterla mettere a disposizione di tutti i cinquisti del mondo! Dai dai dai dai dai dai :-)
            Lo so che ce la puoi fare ...

Ok basta ora faccio il bravo

Cmq sarei veramente tanto felice. Se ci riesci ti do poi il mio indirizzo e mi spedisci e pago in contrassegno cassetta e spedizione SMACK SMACK SMACK ...

Lunedě mattina vado a smontare un bel renault 5 che fra poco verrŕ schiacciato purtroppo... č giŕ stato radiato se no lo salvavo io, pensate č azzurro carta da zucchero metallizzato, quel colore strano della ALFA ROMEO. Bellissimo

Quanto tempo dite che impiegherň a smontarlo TUTTo dal motore al piů insignicante bottone alla tappezzeria e ai vetri ??? Speriamo poco :-)

Ciao e buonanotte

Commenta

• Ultima modifica di Tonypiu; 05-05-2002, 02:44.
              16/05/2001 il sogno diventa realtŕ GtTURBO serie limitata OREILLE la mia bimba aveva solo 64 mila km
              renault 5 Gtturbo una scelta di vita
              05/09/04 miglior allestimento interno 3° classificato
              Il mio sito
              KEEP IT REAL

Commenta

• Oni.....cosa vuoi x un motore....o ma che sia messo bene... xche vorrei averne 1 di scorta....fammi sapere ciao buona domenica...
                L'uomo sta alle tette..... come la donna sta allo shopping.

Commenta

• Ciao a TUTTI!!!!!

SARAH come č andata a Lucca???? Dai Dai racconta!!!
                  ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
                  MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
                  AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
                  - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

• Oni farň il possilie....stasera chiedo al babbo!

Ste il raduno molto bello ci siamo divertiti....e ho vinto pure Miss Racing Day!

Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

Commenta

• Messaggio originariamente postato da sarah.gt
                      Oni farň il possilie....stasera chiedo al babbo!

Ste il raduno molto bello ci siamo divertiti....e ho vinto pure Miss Racing Day!
                      BRAVA!!!

IL METEO vi ha voluto bene??????
                      ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
                      MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
                      AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
                      - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

Sto operando...
                      X