Messaggio originariamente postato da bread 3 Ragazzi oggi ho avuto modo di provare un R5 preparato con il kit con cui correvano in pista prima dell' arrivo della clio, MA QUANTO CAVOLO VA STA SCATOLA? per un momento ho avuto una folle idea, poi pero' ho visto la mia piccola MAYA e tutto é tornato normale, ma che potenza da' la fata!.
Se un giorno ci incontriamo ti faccio provare un GrN da RALLY
PER INFO: CHIEDI ALLA SARAH
grazie per l'appoggio meno male che ci siete voi..per la cronaca chi mi ha detto sta cosa ieri gli č esploso l'intercooler....... ......mai offendere Desy.....
cocco allora fammi sapere che ti aspetto....
ragazzi non provate il R5 di Turbino..potreste rimanere flashati a vita come me!
Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare
Messaggio originariamente postato da sarah.gt Ciao ragazzi
grazie per l'appoggio meno male che ci siete voi..per la cronaca chi mi ha detto sta cosa ieri gli č esploso l'intercooler....... ......mai offendere Desy.....
SARAH non č che domenica 24 FEBBRAIO hai pensato male di me............perchč ti ricordo che la Leon ha fatto una sbandata anomala sul dritto GUARDA CHE SCHERZAVO QUANDO DICEVO CHE VENIVO SU CON LE PATATINE PER UNGERTI LA MACCHINA.....................BHE FORSE OEMAI E' TROPPO TARDI........
Sarah la tu amacchina č la n°1........tu sei la n°1...........il tuo cagnolina č la n°1 ecc.........ecc..........
SARAH..............riesci a metterdi d'accordo te con LUCA e MARCO per il raduno di GENOVA?????? Se vai alla riunione potresti fare da portavoce....il Costo ho visto che č di 10 EURO e per il CLUB ci sono NOVE POSTI LIBERI............. IO,TE e il PATATA siamo gia nell'elenco............
Commenta