annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT 5 GT TURBO

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• buonanotte a tutti. per sara: hai tranquilizzato anche me dato che anche la mia mata sbuffa in rilascio
    lux

Commenta

• Messaggio originariamente postato da bread 3
      Ragazzi oggi ho avuto modo di provare un R5 preparato con il kit con cui correvano in pista prima dell' arrivo della clio, MA QUANTO CAVOLO VA STA SCATOLA? per un momento ho avuto una folle idea, poi pero' ho visto la mia piccola MAYA e tutto é tornato normale, ma che potenza da' la fata!.

Se un giorno ci incontriamo ti faccio provare un GrN da RALLY
      PER INFO: CHIEDI ALLA SARAH
      ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
      MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
      AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
      - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

• Ciao ragazzi

grazie per l'appoggio meno male che ci siete voi..per la cronaca chi mi ha detto sta cosa ieri gli č esploso l'intercooler....... ......mai offendere Desy.....

cocco allora fammi sapere che ti aspetto....

ragazzi non provate il R5 di Turbino..potreste rimanere flashati a vita come me!

Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

Commenta

• turbino sarei curioso di salire anch'io sul tuo r5 cosi vedo come va da preparato! ho un piano in mente! ehehehehhe
          ®VTEK...T'AMMAZZO!!!!®VAVOO VAVOOOOOO

Commenta

• Messaggio originariamente postato da sarah.gt
            Ciao ragazzi

grazie per l'appoggio meno male che ci siete voi..per la cronaca chi mi ha detto sta cosa ieri gli č esploso l'intercooler....... ......mai offendere Desy.....

SARAH non č che domenica 24 FEBBRAIO hai pensato male di me............perchč ti ricordo che la Leon ha fatto una sbandata anomala sul dritto GUARDA CHE SCHERZAVO QUANDO DICEVO CHE VENIVO SU CON LE PATATINE PER UNGERTI LA MACCHINA.....................BHE FORSE OEMAI E' TROPPO TARDI........

Sarah la tu amacchina č la n°1........tu sei la n°1...........il tuo cagnolina č la n°1 ecc.........ecc..........
            - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

• SARAH..............riesci a metterdi d'accordo te con LUCA e MARCO per il raduno di GENOVA?????? Se vai alla riunione potresti fare da portavoce....il Costo ho visto che č di 10 EURO e per il CLUB ci sono NOVE POSTI LIBERI............. IO,TE e il PATATA siamo gia nell'elenco............

Commenta

• Dai Ste lo sai che nonpotre mai fare brutti pensieri su di te.....

ma quando mi toccano Desy...un uragano si infonde sul malcapitato!

Ste ok...li avviso io ..ma la prima riunione a cui andro sara' ai primi di aprile ma tanto c'č tempo......

ora dobbiamo risolvere qualche problemino col TsR®....Ste poi quando ho un minuti ti mando un Pm e ti chiedo due cosine per il club!

Baciiiiiiiii

Commenta

• OK miss R5

Commenta

• x turbino quanti cv ha latua bestia?
                    ®VTEK...T'AMMAZZO!!!!®VAVOO VAVOOOOOO

Commenta

• 160CV di pura potenza in ripresa su una macchina che peserŕ 700 kg!

Commenta

Sto operando...
                      X