Messaggio originariamente postato da sarah.gt Ciao ragazzi..sono emozionatissima..stanotte alle 4 mi alzo per andare al raduno a Lucca...poi vi farň sapere come č andata!
Oni sono io che ho la cassetta che si chiama I LOVE RENAULT 5....purtroppo non la vendo perchč non se ne trovano piů.......me l'avevano regalata un 3 anni fa......non saprei neanche come sdoppiartela..provo a chiedere a mio padre!
Parla di R5 turbo e maxi turbo..di raduni..elaborazioni...storia...gare etc..di tutto e di piů...c'č pure il Maxi turbo di Sainz da 440 CV
Fammi sapere!
Ciao e buonanotte......
Ciao Sarah ... se vuoi la cassetta te la duplico io ... tanto ne ho due copie ... ... !!!
A proposito ... chi la volesse ... me lo dica che gliela porta a Genova ok ?!?
Un saluto dal Patata !!!
The aBBBusive Store Sport and Racing Parts SocioWRCteam.it Member of BRIGATA DEGENERO® MEMENTO AUDERE SEMPER®
ohh belin non riuscivo a scrivere nel forum ieri e oggi ... avoli
allora grazie Sarag se riesci mi fai un gran piacere.. Se patata la puoi copiare il 19 maggio a genova me la vendo a prenderee a pagarla :-)
X Cocco se vuoi ho il motore che ho smontato oggi Tutto in blocco con turbina lo do via a 250 €
il motore va bene ma la turbina č un po' lasca purtroppo. E' stato completamente rifatto circa 2 anni fa compreso il cambio
Se ti interessa dimmelo che ci mettiamo daccordo... Se ne vuoi un messo bene bene ti posso trovare anche quello ma costicchian un pochino di piů! Dimmi cmq se č tanto 250 € perchč non so quanto possa valere :-)
Ciao a tutti e buona serata
PS: Oggi mi hanno licenziato :-( Ma devo finire il mio 5 :-) HEHEHEHEHEH
Vendo anche 8 ruote non tanto belle per il 5. 100 € tutte 8 :-)
CIao ciao
Dai oni al max ne parliamo a ge... xche io ho la turbina che tira un po di olio.....forse ne ho trovata 1 bella a 80 euro..... se riesci ad averne 1 bella che non mi costa piu di 80 e mi confermi che č ok mi fai un grande favore...... non sei l'unico che č stato licenziato!!!!!!
L'uomo sta alle tette..... come la donna sta allo shopping.
Commenta