annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT 5 GT TURBO

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• neanche io ne ho mai provate non volevo dire questo lux figurati se cambierei il mio gt per una gsi non lo farei mai dicevo solo che non č brutta.

cmq con il mio gt con le gsi non c'č storia mi allontano sia in ripresa che in allungo e anche io devo rifare la frizione perň i sui 215 li fa

16/05/2001 il sogno diventa realtŕ GtTURBO serie limitata OREILLE la mia bimba aveva solo 64 mila km
    renault 5 Gtturbo una scelta di vita
    05/09/04 miglior allestimento interno 3° classificato
    Il mio sito
    KEEP IT REAL

Commenta

• Messaggio originariamente postato da lux5 turbo
      ciao a tutti ragazzi io ho sverniciato un 106, ma non ci vuole tanto, piů che altro da parte sua ce ne vuole parecchio per mettersi a fare il buffone al semaforo contro un r5

VERGOGNATI del tuo gesto fratello ... č come se tu avessi sparato alla CROCE ROSSA ... ... ... !!!

( eheheheheheheheh )

Un salutone a tutti come sempre dal vostro PATATA ... ... !!!

- 209 all' ALBA
      Ultima modifica di patata74it; 10-03-2002, 12:24.
      The aBBBusive Store
      Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
      Member of BRIGATA DEGENERO®
      MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

• Hihi xo una spinta come il 5 neanche la 1 turbo riesce a darla il 5 č inimitabile!!!!!!
        L'uomo sta alle tette..... come la donna sta allo shopping.

Commenta

• [QUOTE]Messaggio originariamente postato da patata74it

VERGOGNATI del tuo gesto fratello ... č come se tu avessi sparato alla CROCE ROSSA ... ... ... !!!

( eheheheheheheheh )

Un salutone a tutti come sempre dal vostro PATATA ... ... !!!

- 209 all' ALBA
          ok forse hai ragione,ma al semaforo cosa dovevo fare?lasciarlo andare' cosě si vantava di aver bruciato un r5 ? :rolleyes: :rolleyes:
          lux

Commenta

• No no la cosa piu divertente e lasciarlo andare avanti x 2 marce cosi lo illudi che la sua va di piu poi gli fai vedere qual'e la bestia che comanda....cosi tu ti diverti e lui si predne un biadone che meta basta....
            Io lo faccio sempre......ma sai come ti diverti...xche vedi la sua faccia, prima con un sorriso a 50 denti xche "crede" di andare via...... poi lo vedi che PIANGE xche ti ha visto andare via..... fallo xche č troppo una figata!!!!!
            L'uomo sta alle tette..... come la donna sta allo shopping.

Commenta

• er meio!!!!!!!!!!!

Messaggio originariamente postato da Cocco
              No no la cosa piu divertente e lasciarlo andare avanti x 2 marce cosi lo illudi che la sua va di piu poi gli fai vedere qual'e la bestia che comanda....cosi tu ti diverti e lui si predne un biadone che meta basta....
              Io lo faccio sempre......ma sai come ti diverti...xche vedi la sua faccia, prima con un sorriso a 50 denti xche "crede" di andare via...... poi lo vedi che PIANGE xche ti ha visto andare via..... fallo xche č troppo una figata!!!!!

miticisssssssssimo!!!!!!!!!ehehehehehehehehehe
              MIRCO R.I.P.
              [Z4NdR3K]
              POI VADO NEI LOCALI COL FRASTUONO,BUM BUM!E LA CASSA POTENTE COME UN TUONO, BUM BUM!

Commenta

• mitiko patata

mitiko patata la tua bimba č ankora in vendita???
                era 1 pň ke nn ti vedevo sul forum........
                ah oggi ho visto una sfida tra 2 r5........tremava la terra vi giuro anke quando erano lontanissime!!!!!!!!!!!!
                MIRCO R.I.P.
                [Z4NdR3K]
                POI VADO NEI LOCALI COL FRASTUONO,BUM BUM!E LA CASSA POTENTE COME UN TUONO, BUM BUM!

Commenta

• sto wekk oh avuto il piacere di salire sul cinquino della sara e devo dire che non č niente male!
                  anche perchč non capita spesso di farsi scarrozzare per torino da una donna!
                  ciao a tutti!
                  ®VTEK...T'AMMAZZO!!!!®VAVOO VAVOOOOOO

Commenta

• noooooooooo

ke bella desy!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                    X l'astra forse ho sto trovando qlc ...ho il tuo num se so qlc ti kiamo(ho preso il num di cell in s.agostino)
                    MIRCO R.I.P.
                    [Z4NdR3K]

Commenta

• Re: noooooooooo

Messaggio originariamente postato da zandrek
                      ke bella desy!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                      X l'astra forse ho sto trovando qlc ...ho il tuo num se so qlc ti kiamo(ho preso il num di cell in s.agostino)

ok fammi sapere...

gia proprio bella desy
                      ®VTEK...T'AMMAZZO!!!!®VAVOO VAVOOOOOO

Commenta

Sto operando...
                      X