annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT 5 GT TURBO

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• BUON GIORNOOOOOOOOOOO!!!!!!!!
    ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
    MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
    AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
    - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

• buongiorno a tutti!

Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

Commenta

• Buon Giorno..........-4
        L'uomo sta alle tette..... come la donna sta allo shopping.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da lux5 turbo
          ciao ragazzi ho ordinato la valvola alla bonalume perň il tipo mi ha detto di mettereci un filtro che non lasci passare benzina sul tubicino di comando valvola perchč ha detto che i vapori di benzina altrimentoi me la bruciano che dite?

Teoricamente ... č di buona norma avere su una macchina preparata lo sfiato per i vapori ... comunque ... hanno esagerato ... non sono certo i vapori a danneggiare la valvola ... ma bensě la pressione eccessiva ... un conto č scaricare a 1 bar ... ed un'altro a 1.6 ... sei d'accordo ?!?

Posso farti una domanda perň ... ma ti piace proprio tanto la Pop - Off di BONALUME ?!?

Se cerchi in giro ... ce ne sono tante e anche migliori di quelle ... comunque ... vedi te ... il mio č solo un consiglio ... ... !!!

- per SARAH ... giŕ ti vedo in macchina con la strobo e la musica a palla ... ... teriBBBBBile ... ... !!!

( eheheheheheh ... un bacuione grosso grosso ! )
          The aBBBusive Store
          Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
          Member of BRIGATA DEGENERO®
          MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

• ho montato quella perchč un mio amico l'aveva montata e si trovava bene comunque grazie lo stesso per avermi tranquilizzato
            lux

Commenta

• Ragazzi andate su discussioni off topics a votare Miss e Mister forum!

Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

Commenta

• E in cambio???????? se voto????????
                Cmq Gia fatto........

Commenta

• Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

Commenta

• Messaggio originariamente postato da sarah.gt
                    Ragazzi andate su discussioni off topics a votare Miss e Mister forum!
                    secondo te chi ho votato? ma la 5 dietro di te ha un alettone troppo bello dove l'ha trovato? sai niente?
                    lux

Commenta

• Quale quella blu???? pensa che quella se nn ricordo male ha anche il cofano mod F50....
                      Sarah...Turbino....non č mica quella di Danilo?? o mi sbaglio.....
                      Bello quel raduno....sopratutto il mangiare

Commenta

Sto operando...
                      X