annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT 5 GT TURBO

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• x zandrek posti ce ne sono stai tranquillo!
    ®VTEK...T'AMMAZZO!!!!®VAVOO VAVOOOOOO

Commenta

• ottimo mille grazie

magari ti porto anke notizie del mio amiko ke vuol komprare la tua auto.......ah proposito mi doveva kiamare....................ora gli metto la margarina sui dischi freno!
      MIRCO R.I.P.
      [Z4NdR3K]
      POI VADO NEI LOCALI COL FRASTUONO,BUM BUM!E LA CASSA POTENTE COME UN TUONO, BUM BUM!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Cocco
        Turbino.....il 24 con che macchina vieni??????? Se vieni con il mostriciattolo mi pirti a fare un giro... dai giusto x provare una macchina che va...
        Hihi forse ho trovato un 5 da salita......se tutto va bene mi acchiappo il motore......
        Il 24 sono presente con l'R5 te la farň provare anche se avrŕ solo 1.2 di pressione.......se mi metto in forma prima del 24 magari vedo di fargli alzare la pressione a 1,6 (č la sua pressione ottimale) e magari gli tolgo il terminale S.S. e rimetto anche l'ultimo pezzo DIRITTO almeno si gode di piů con la MUSICA al MINIMO...........quando si accelera non si sente piů nulla č una RISONAZA UNICA......mentre quando non tiri tutte le marce si gode a sentire il TURBO..........se invece non mi metto in forma ti dovrai accontentare di 1.2BAR e al minimo una musica un po' attutita.........per il resto ..Assetto da Kart......cigolii vari.....sterzo durissimo.........cambio ravvicinato ecc.....ecc...........te li godi tutti.....Adesso non ricordo se ho su mezzo roll-bar o tutto intero............l'avevo smontato per invertire 2 viti anteriormente.......penso che ci sia solo la parte posteriore compresa la barra diagonale.......quello sono sicuro di non riuscire a rimontarlo.......LA SCHIENA č LA SCHIENA perň dai rispetto a Garessio adesso dietro non ho piů neppure il sedile
        ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
        MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
        AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
        - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

• turbino

hai qualke foto della bimba belva?
          MIRCO R.I.P.
          [Z4NdR3K]
          POI VADO NEI LOCALI COL FRASTUONO,BUM BUM!E LA CASSA POTENTE COME UN TUONO, BUM BUM!

Commenta

• Certo che ti porto Bread...oltretutto č fresca di meccanico....sarŕ piu' cattiva che mai!

Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

Commenta

• bread assicurati che non sia nervosa quando ti porta!
              ®VTEK...T'AMMAZZO!!!!®VAVOO VAVOOOOOO

Commenta

• Re: turbino

Messaggio originariamente postato da zandrek
                hai qualke foto della bimba belva?

Eccoti servito:

P.s.
                Adesso il buco dell'altoparlante non c'č piů č stato tappato
                Ultima modifica di TURBINOGrN; 14-03-2002, 11:08.
                ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
                - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

• arghhhhhhhhh

nn si vedono le foto.....................sigh.............
                  MIRCO R.I.P.
                  [Z4NdR3K]

Commenta

• ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....

Commenta

• ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....

Commenta

Sto operando...
                      X