annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT 5 GT TURBO

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ciao gtdipendenti come ve la passate???
    16/05/2001 il sogno diventa realtà GtTURBO serie limitata OREILLE la mia bimba aveva solo 64 mila km
    renault 5 Gtturbo una scelta di vita
    05/09/04 miglior allestimento interno 3° classificato
    Il mio sito
    KEEP IT REAL

Commenta

• Evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii è arrivata la frizione nuova!!!!!!!!!!!!!!!!! in settimana via dal meccanico a montarla...... e settimana prox piattelli degli ammortizzatori anteriori nuovi e revisione completa del carburatore almeno x Brescello è tutta bella a posto e la faccio anche contenta!!!!
      Hei raga oggi sono andato a Milano in fiera....in Autostrada c'era un corsa gsi che continuava a puntare il c**o e farmi i fari.....sembrava colpito dal morbo di Parkinson.......appena pagato il casello mi supera..........io metto in 2° e chissa come mai nel giro di 3 secondi ha visto solamente il della mia bimba andare via.....dite che ci è rimasto male???
      L'uomo sta alle tette..... come la donna sta allo shopping.

Commenta

• godo

Messaggio originariamente postato da Cocco
        Evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii è arrivata la frizione nuova!!!!!!!!!!!!!!!!! in settimana via dal meccanico a montarla...... e settimana prox piattelli degli ammortizzatori anteriori nuovi e revisione completa del carburatore almeno x Brescello è tutta bella a posto e la faccio anche contenta!!!!
        Hei raga oggi sono andato a Milano in fiera....in Autostrada c'era un corsa gsi che continuava a puntare il c**o e farmi i fari.....sembrava colpito dal morbo di Parkinson.......appena pagato il casello mi supera..........io metto in 2° e chissa come mai nel giro di 3 secondi ha visto solamente il della mia bimba andare via.....dite che ci è rimasto male???
        ahahahaha mitiko...corsa gsi ma X favore e tenta di starti dietro.....digli di komprarsi 1 trattore!!!!!!!
        MIRCO R.I.P.
        [Z4NdR3K]
        POI VADO NEI LOCALI COL FRASTUONO,BUM BUM!E LA CASSA POTENTE COME UN TUONO, BUM BUM!

Commenta

• MA il bello è stato quando mi sono fermato all Autogrill....ha parcheggiato la sua macchina di fianco alla mia......e la stava vivisezionando con gli occhi.....andando via era dietro di me....io uscendo ho aperto e lui chissa come mai non ha tentato di seguirmi......sai quando ti bastonano la figura di merda la fai 1 sola volta....

Commenta

• bhe anche io ho avuto questo onore:

allora preciso subito che con il tipo della corsa poi sono diventato amico.allora quando io me lo passai la mia bimba era tutta originale(l'avevo comprata da circa un mese o poco piu)quindi completamente originale ne marmitta ne filtro ecc. .ecc.

e lui aveva sotto uno di quei sil. sportivi enormi se non sbaglio è il mod. magnum, centralina rimappata filtro e qualche altro lavoretto fatto da un professionista, morale della favola io pensavo che mi facesse in pieno anche perche ancora non conoscevo le piene potenzialita della mia bestiolina,eppure così non fu me la passai di 4 e di quinta gli skizzai via come un anguilla.

tu dovevi vedere la sua faccia
            lui non contento fece fare degli altri lavori per potenziare e nel frattempo la pia piccola aveva un terminale sportivo gr. n nuovo proviamo di nuovo e cosi si prese la seconda umiliazione da allora quando e dietro di me in mezzo alla strada anche se io cammino a 5 km orari non mi sorpassa piu w il GT
            16/05/2001 il sogno diventa realtà GtTURBO serie limitata OREILLE la mia bimba aveva solo 64 mila km
            Il mio sito
            KEEP IT REAL

Commenta

• ke dire

nn c'è da dire nulla la superiorità della 5 si vede sempre e si vedrà X sempre.....nn c'è posto X gli altri!

cmq anke a mio kugino (punto da 450 cv) sn kapitate un paio di corsa gsi ke volevano ingarellarsi .........frustrati.............
              MIRCO R.I.P.
              [Z4NdR3K]
              POI VADO NEI LOCALI COL FRASTUONO,BUM BUM!E LA CASSA POTENTE COME UN TUONO, BUM BUM!

Commenta

• ciao a tutti ragazzi io ho sverniciato un 106, ma non ci vuole tanto, più che altro da parte sua ce ne vuole parecchio per mettersi a fare il buffone al semaforo contro un r5
                lux

Commenta

• pero la corsa gsi non è una brutta macchina anzi
                  Il mio sito
                  KEEP IT REAL

Commenta

• ok posso darti ragione riguardo la gsi anche se non ne ho mai provata una, però vuoi mettere l'R5
                    lux

Commenta

• Premetto che la mia è un po fiacca e devo fare la frizione xche ho provato con un corsa 1.8 il mod nuovo di un mio amico e mi allontanavo solo nello spunto tra una marcia e l'altra xhe dopo si faceva sotto....xo quando ho fatto 1-2-3 gli ho dato 20 m e poi in 4-5 era attaccato al culo....posso ritenermi contento.....

Commenta

Sto operando...