annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT 5 GT TURBO

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• beato te che ci sei riuscito le mie ragazze hanno sempre avuto problemi con lei, forse dedicavo piů attenzioni alla macchina che a loro
    lux

Commenta

• un po' morto il 3d ultimamente????
      16/05/2001 il sogno diventa realtŕ GtTURBO serie limitata OREILLE la mia bimba aveva solo 64 mila km
      renault 5 Gtturbo una scelta di vita
      05/09/04 miglior allestimento interno 3° classificato
      Il mio sito
      KEEP IT REAL

Commenta

• Ciao ragazzi...sono d'accordo con voi...anche per me Desy e' parte della mia vita come fosse una persona.......grazie a lei sono qua e sto vivendo cio che vivo.....era il destino..ed io la amero' per sempre!

Buonanotte!

Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

Commenta

• raga vi capisco anch'io anche se amo un altra auto!
          mi ha dato molte piu soddisfazioni di qualsiasi altra persona non mi tradisce mai e guidarla mi tira su di morale!

prima ero un po nervoso poi mi sono fatto un bel giretto io e lei e ora sto meglio!!! č come se qualcuno mi sussurrasse tutte le piu belle frasi d'amore quando la guido!

TI AMO BIMBA!

notte a tutti i cuori innamorati!
          ®VTEK...T'AMMAZZO!!!!®VAVOO VAVOOOOOO

Commenta

• buonanotte a tutti
            lux

Commenta

• Buongiorno a tutti!

Commenta

• CIAO A TUTTI!!!!!
                ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
                MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
                AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
                - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

• ciao anche da parte mia
                  lux

Commenta

• Ragazzi vi saluto...ci si sente lunedi...mo' chiappo Desy e vado a truzzeggiare per To!

Baciiiiiiii

Commenta

• mitika sara!

dai fai vedere a torino qual č l'auto + bella!mettiglia in quel posto ai trattori (cioč tutte le altre auto)
                      MIRCO R.I.P.
                      [Z4NdR3K]
                      POI VADO NEI LOCALI COL FRASTUONO,BUM BUM!E LA CASSA POTENTE COME UN TUONO, BUM BUM!

Commenta

Sto operando...
                      X