Messaggio originariamente postato da patata74it
Ammazza aho' ... te lo prendi piccolo l'uovo di Pasqua te ... mi immagino che fatica a portarlo a casa ...
...
... !!!
Comunque Turbi' ... già che ci siamo ... ti auguro anche ...
BUONA PASQUETTA
... e mi raccomando ... voi che potete ... almeno divertitevi e andateve a spasso con queste belle giornate ... io purtroppo ... :rolleyes: ... tra meno di 4h entro in servizio ... non mi passerà per un cavolo ... ( SOB ) ... !!!
Ci sentiamo comunque ... ciaoooooooooooooo !!!
- per SARAH ... mi raccomando ... fai la brava sti giorni ... già mi ti immagino domani che te ne vai in giro a scorazzare con la DESY ... eheheheheheheheh ...
... un bacione e ci sentiamo presto !!!
P.S. ... ma tu a MARZAGLIA ... ci sei ?!?
Ammazza aho' ... te lo prendi piccolo l'uovo di Pasqua te ... mi immagino che fatica a portarlo a casa ...

Comunque Turbi' ... già che ci siamo ... ti auguro anche ...
BUONA PASQUETTA
... e mi raccomando ... voi che potete ... almeno divertitevi e andateve a spasso con queste belle giornate ... io purtroppo ... :rolleyes: ... tra meno di 4h entro in servizio ... non mi passerà per un cavolo ... ( SOB ) ... !!!
Ci sentiamo comunque ... ciaoooooooooooooo !!!
- per SARAH ... mi raccomando ... fai la brava sti giorni ... già mi ti immagino domani che te ne vai in giro a scorazzare con la DESY ... eheheheheheheheh ...

P.S. ... ma tu a MARZAGLIA ... ci sei ?!?
CIAO PATATA!!!!!!!!!!!!!
Cercherò di divertirmi anche per te!!!!! Ho appena messo giu il 5, adesso vado via in moto

Commenta