annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT 5 GT TURBO

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da patata74it

Ammazza aho' ... te lo prendi piccolo l'uovo di Pasqua te ... mi immagino che fatica a portarlo a casa ... ... ... !!!

Comunque Turbi' ... già che ci siamo ... ti auguro anche ...
    BUONA PASQUETTA
    ... e mi raccomando ... voi che potete ... almeno divertitevi e andateve a spasso con queste belle giornate ... io purtroppo ... :rolleyes: ... tra meno di 4h entro in servizio ... non mi passerà per un cavolo ... ( SOB ) ... !!!

Ci sentiamo comunque ... ciaoooooooooooooo !!!

- per SARAH ... mi raccomando ... fai la brava sti giorni ... già mi ti immagino domani che te ne vai in giro a scorazzare con la DESY ... eheheheheheheheh ... ... un bacione e ci sentiamo presto !!!
    P.S. ... ma tu a MARZAGLIA ... ci sei ?!?

CIAO PATATA!!!!!!!!!!!!!

Cercherò di divertirmi anche per te!!!!! Ho appena messo giu il 5, adesso vado via in moto
    ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
    MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
    AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
    - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

• Brescello??? PRESENTE!!
      L'uomo sta alle tette..... come la donna sta allo shopping.

Commenta

• :-) Mi servono dei pezzi ...

Ciao a tutti . Finalmente ho RICOMPERATO un Gt turbo ... lo deisideravo da quando ho distrutto il mio Primo R5 e un clio16... Va beh bando alle ciancie... MI SERVONO DEI PEZZI e mi hanno detto che qui qualcuno ne ha da vendere..
        Ad esempio Mi servirebbe un assetto completo (Ammortizzatori e molle ) COPPA, Pistoni stampati e carburatori, filtro, Una GARRET T25 messa bene o da revisionare è uguale, e per ora basta. Ah anche un alettone CADAMURO se qualcuno lo avesse
        Sto anche cercando di creare un sito specifico finalmente fatto bene (www.oniserver.com) .
        Se avete quello che vi ho chiesto potete anche contattarmi a oniserver@libero.it
        Grazie mille a tutti
        Ciao :-)

Commenta

• Re: :-) Mi servono dei pezzi ...

Messaggio originariamente postato da oniserver
          Ciao a tutti . Finalmente ho RICOMPERATO un Gt turbo ... lo deisideravo da quando ho distrutto il mio Primo R5 e un clio16... Va beh bando alle ciancie... MI SERVONO DEI PEZZI e mi hanno detto che qui qualcuno ne ha da vendere..
          Ad esempio Mi servirebbe un assetto completo (Ammortizzatori e molle ) COPPA, Pistoni stampati e carburatori, filtro, Una GARRET T25 messa bene o da revisionare è uguale, e per ora basta. Ah anche un alettone CADAMURO se qualcuno lo avesse
          Sto anche cercando di creare un sito specifico finalmente fatto bene (www.oniserver.com) .
          Se avete quello che vi ho chiesto potete anche contattarmi a oniserver@libero.it
          Grazie mille a tutti
          Ciao :-)

Ciao ben ARRIVATO!!!!!

TI SERVONO DEI PEZZI???????????' IL PATATA TI PUO' AIUTARE.......Ha più pezzi lui di tutti noi messi in sieme
          - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

• BUON GIORNO MISS R5

E

BUON GIORNO A TUTTI I TURBATI D'ITALIA

Commenta

• Buongiorno a tutti....sta Pasqua è stata proprio bella ieri con tutto il TsR® abbiamo fatto un mega tour per la mitica Susa-Moncenisio.....che spacco!

Patata certoc he ci sono a Marzaglia...spero di vedervi tutti....baciiiiiiiiii

Ste grazie per la telefonata di ieri!

Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

Commenta

• ciao a tutti
                lux

Commenta

• Buongiorno a tutti anche da parte mia e di un mio amico di Nichelino-TO!
                  ...per Sarah:ho parlato al mio "pupo" della tua desy...li facciamo incontrare?!

Commenta

• Ma certoooooooo!!!!!

Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

Commenta

• Di nulla SARAH....era un po' che non ci si sentiva LIVE

Commenta

Sto operando...
                      X