annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT 5 GT TURBO

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da lux5 turbo
    ciao dato che volevo montare la pop off volevo chiedervi se monto la super power pop di bonalume dite che vada bene considerando che i cavalli sono gli originali piů o meno?:rolleyes: :rolleyes:

... troppo grossa per un GARRETT T02 ... ti conviene puntare su un modello piů piccolo ... anche perchč ... se andiamo a vedere bene ... sulle macchine a carburatore come le nostre ... la valvola pop - off serve a ben poco ... quindi ... vai sul tranquillo e risparmi anche qualche soldo ... ... !
    The aBBBusive Store
    Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
    Member of BRIGATA DEGENERO®
    MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

• Messaggio originariamente postato da sarah.gt
      Io mi sa che vengo a tutte e due ma non penso entrerň in pista!

Verremo col TsR®
      ... non ci provare neanche per niente cocca ... se vieni a Monza e ad Imola ... ti voglio in pista aBBBusiva piů che mai ... altrimenti prendo un chiodo ... e ti faccio un quadro di BOTERO sul cofano ... ... ... !!!

SARAH ... avvertita ... DESY ... salvata ... ... !!!
      The aBBBusive Store
      Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
      Member of BRIGATA DEGENERO®
      MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

• Vedremo....

cmq raga le strobo sono davvero d'arresto....domenica tutti i truzzi che mi sfanalavano e che mi sorridevano!

Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

Commenta

• Ciao SARAH
          ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
          MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
          AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
          - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

• Messaggio originariamente postato da patata74it

... troppo grossa per un GARRETT T02 ... ti conviene puntare su un modello piů piccolo ... anche perchč ... se andiamo a vedere bene ... sulle macchine a carburatore come le nostre ... la valvola pop - off serve a ben poco ... quindi ... vai sul tranquillo e risparmi anche qualche soldo ... ... !
            ti ringrazio ma a meno non ne ho trovate perchč viene piů o meno 120 euro ivata tu sai qualcosa che costi meno?
            lux

Commenta

• Ragazzi manca poco al primo MEGA-RADUNO
              ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
              MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
              AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
              - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

• Ciao ragazzuoli ci vediamo domani!

Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

Commenta

• ciao ragazzi ho ordinato la valvola alla bonalume perň il tipo mi ha detto di mettereci un filtro che non lasci passare benzina sul tubicino di comando valvola perchč ha detto che i vapori di benzina altrimentoi me la bruciano che dite?
                  lux

Commenta

• Lux io monto quella della Punto Gt e va benissimo....mi sembra che costa 90mila il fiat e va da dio...............

Tony io ho origini Pugliesi.......... e mi sento TERRONE al 100% e ne sono fiero.......cmq.....non e vero che siamo convinti che i TERRONI sono truzzi........ almeno io la penso cosi.....poi gli altri non lo so
                    L'uomo sta alle tette..... come la donna sta allo shopping.

Commenta

• L'ho sentito anche io com io lo faccio solo x sicurezza......se faccio in tempo.....
                      L'uomo sta alle tette..... come la donna sta allo shopping.

Commenta

Sto operando...
                      X