Ciao sara!!! Come va? Ci siamo visti a Garessio, ma non credo che tu ti ricorda di me....comunque ero lì con Cocco....
Ora il mio GtTurbo(Ciga) è in fase lifting!!!!!
Fatti!Non pugnette!!!
NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
-[H.L.C. Honda Lovers Club ++ Member N°24]-
Bhe....1 bella ragazza come te non si dimentica facilmente.....soprattutto sul 1 GtTrbo bello come il tuo!!! A proposito....il mio si chiama CIGA!!!!!!
Fatti!Non pugnette!!!
NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
-[H.L.C. Honda Lovers Club ++ Member N°24]-
Hihi.... il mitico ciga e troppo bello.....
e anche troppo stronzo....xche se il proprietario si ricorda quando stavamo andando a garessio si divertiva a farla scoppiettare in galleria e la mia povera bimba era dietro di lui e sentirsi quelle scoppiettate a 30 cm non è il massimo....o mi sbaglio....
L'uomo sta alle tette..... come la donna sta allo shopping.
bhe anche alla mia ho dato un nome si chiama jessy
comunque viva il 5
16/05/2001 il sogno diventa realtà GtTURBOserie limitata OREILLE la mia bimba aveva solo 64 mila km renault 5 Gtturbo una scelta di vita 05/09/04 miglior allestimento interno 3° classificato Il mio sito KEEP IT REAL
ha dimenticavo in settimana monto in neon sotto il telaio alla f&f poi vi faccio sapere l'effetto
16/05/2001 il sogno diventa realtà GtTURBOserie limitata OREILLE la mia bimba aveva solo 64 mila km renault 5 Gtturbo una scelta di vita 05/09/04 miglior allestimento interno 3° classificato Il mio sito KEEP IT REAL
Quanto gli hai pagati i neon.....e dove gli hai presi.....xche io devo metterne 6 da 60cm x avere un effetto paura.. 1 avanti 1 dietro e 2 sui lati....cosi ho il fascio di luce uniforme sotto il telaio.....
e ancora...strobo nei fari e faretti... e ancora strobo xo nell abitacolo!!!!!!!!!!!
cosa verrà fuori?????????
UN ALBERO DI NATALE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
L'uomo sta alle tette..... come la donna sta allo shopping.
Commenta