annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT 5 GT TURBO

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da oniserver
    Grazie mille TURBINO :-)

Fatto tutto come mi hai detto

Allora posso utilizzare le foto e la descrizione della tua macchina da mettere nel mio sito???

SI SI puoi prendere le foto dal sito di SASA' .pionetuning idem per la descrizione.

Appena posso farò un paio di foto nuove e te le spedisco..così almeno cambiano un po' altrimenti girano sempre le solite foto
    ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
    MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
    AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
    - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

• Messaggio originariamente postato da TURBINOGrN

BRAVA BRAVA!!!!! TUTTI I RADUNI LI FAI!!!!!!E POI NON SEI VENUTA A BRESCELLO AL RADUNO DELLE R5!!!!!!!!

Come minimo quando ci vediamo...........................ti ofro da bere
      Hai ragione Ste...ai prossimi non mancherò!

Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

Commenta

• Ecco cosa abbiamo fatto ieri!!!

Ero con il mio amico dell'R1 con le rispettive fidanzate........siamo dall eparti di BS, arriviamo e ci sono dei lavori in corso con semaforo..........passiamo la colonna di auto e ci mettiamo dietro a uno con il maxi scoopter 500cc....tutto infighettato........appena scatta il verde parte come un missile, noi non l'avevamo neanche per la testa.......MA LUI CONTENTO D?AVERCI SEMINATO IN PARTENZA CI FA IL DITO!!!!!!!!!!! all'ora ci mettiamo dietro e fuori dal paese.il mio amico lo passa su una RUOTA SOLA io al limite del FUORIGIRI in 3 secondi lo perdiamo dagli specchietti...................poi torniamo dei bravi motociclisti........arriviamo in un'altro paese c'è una variante e un passaggio a livello..........proprio in paese...........Ci sono delle auto ma noi non sorpasiamo .arriva quello dello scooterone ci passa tutti.arriva sul passaggio a livello.e inizia a sbandare ma non MOLLA..ci RIFA' IL DITO!!!!!!!! MA appena piu avanti a vedere la scena CI SONO I VIGILI URBANI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! si buttano in mezzo alla strada e lo fermano.proprio d'avanti a una gelateria......NOI COSA FACCIAMO???TAPPA GELATO (Che bastardi!!!!!) Morale 20 minuti di trattativa .MA ALLA FINE RITIRO PATENTE!!!!!!PEr guida pericolsa eccesso di velocita (cerano i 30 di limite)..........indovinate come siamo partiti.mentre quello quasi piangeva al cellulare!!!!!NOI PIANO PIANO ma le nostre ragazze gli hanno fatto il DITO!!!!!!!!

CHE BELLA DOMENICA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
        - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

• Belin che bella soddisfazione!!! Ha fatto lo sborrone e lo hanno inculato!!! Sarà stato con un Tmax... quasi tutti quelli che lo hanno fanno i grossi !!! Che babbi

Grazie turbino allora mi metto all'opera e ti metto on line :-)
          Ora vado a mangiare
          ci vediamo dopo
          Ciau

Smack per il ritorno di sarah che è mancata tanto a questo forum :-)

Commenta

• Ma quel'è il sito di SAsà???? Passionetuning.com???

Commenta

• Messaggio originariamente postato da oniserver
              Ma quel'è il sito di SAsà???? Passionetuning.com???
              Si esatto!!!!!!!

Commenta

• Buongiorno a tutti ragazzi ...

... passato bene il week end ?!?

Volevo comunicare a tutti che ... ieri finalmente ... ho sviluppato le foto di TATIANA nella versione 2002 ... e presto le vedrete sul sito di Sasà ... tenetevi pronti quindi ... ... !!!

- per oniserver ... ho visto il tuo sito ... che ci fa la mia macchina là ... eh ?!? ... guarda che ho i diritti per la pubblicazione di tutte le foto in rete della mia Tatiana !!!!

... eheheheheheheh ... scherzo ... appena metto un pò di foto su CD te le spedisco anche a te per il tuo sito ... e ti assicuro che saranno INEDITE ... ... !!!

- per Turbino ... sempre in giro te ... eh ?!? ... sei bravo ... e io che la domenica la passo a casa dopo che ho fatto 24H di servizio il sabato ... ... !!!!

Scherzo ... comunque ... volevo comunicarti che al 90% forse non vengo più a GENOVA ... troppi problemi di attrito con quelli dell' OBELISCO ... ci sentiamo !!!!

- per gli altri R5 boys ... un saluto dal PATATA ... ci sentiamo più tardi !!!!
                The aBBBusive Store
                Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
                Member of BRIGATA DEGENERO®
                MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

• COME NON CI SEI PATATA Che è successo con quelli dell'OBELIX??

Commenta

• Messaggio originariamente postato da TURBINOGrN
                    COME NON CI SEI PATATA Che è successo con quelli dell'OBELIX??
                    Probelmi interni ... ... calcola che il thread è di prossima chiusura ... t'ho detto tutto !!!

Ciao e a presto !
                    The aBBBusive Store
                    Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
                    Member of BRIGATA DEGENERO®
                    MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

• Bene allora da quanto ho capito posso mettere anche le tue foto :-) Grazie PATATA!!!

Ora mi riposo e poi vado a lavorare :-(
                      A presto

Commenta

Sto operando...