annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT 5 GT TURBO

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ste tu non hai in giro una centralina dell 115 che ti avanza.... giusto da provare....

Xche ho scoperti che mi hanno rifilato un 120 con su il motore del 115 e non vorrei mai che gli anticipi della centralina del 120 non vadano bene x la mia.....

indovina su che numero si č memorizzato il tuo cel... senza farlo apposta....115
    Ultima modifica di Cocco; 20-06-2002, 14:52.
    L'uomo sta alle tette..... come la donna sta allo shopping.

Commenta

• Pensandoci bene... il motore non č spompo xche ho fatto la prova della compressione e il motore č ok....

lo senti che c'č e vuole andare..... non vorrei mai che ho la catena di distrobizione molle e sia andata fuori fase di qualche grado
      xche quando giro i cavi dell'anticipo si sente subito che va meglio.... mah... i misteri del 5....

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Cocco
        Ste tu non hai in giro una centralina dell 115 che ti avanza.... giusto da provare....

Xche ho scoperti che mi hanno rifilato un 120 con su il motore del 115 e non vorrei mai che gli anticipi della centralina del 120 non vadano bene x la mia.....

indovina su che numero si č memorizzato il tuo cel... senza farlo apposta....115

LA centralina dove l'hai??? davanti l aparatia e quasi sopra la Turbina.o dietro alla paratia legegrmente riparata.
        ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
        MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
        AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
        - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

• Allora Ste mi dici come metto l'URL per favore!

Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

Commenta

• E dietro come i 120.... ma vorrei provarla... x sentire come va..

Commenta

• Messaggio originariamente postato da TURBINOGrN
              (url=http://www.oniserver.com/desy/index.htm)(b)VI PRESENTO DESY(/b)(/url)

Naturalmete ci vogliono tutte parentesi [

No č questo che volevi sapere????
              - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

• Messaggio originariamente postato da sarah.gt
                Allora Ste mi dici come metto l'URL per favore!
                De Bimba..... calmina e?

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Cocco
                  E dietro come i 120.... ma vorrei provarla... x sentire come va..
                  Ne dovrei avere un paio ( se č quello che intendo io) non so se vanno.cmq una l'ho tirata giu da un 5 (115) da un demolitore e l'altra piu nuova che aveva nel bagagliaio sotto la moquette.....

una č RE 209 l'altra RE 208 poi ci sono altri numeri.....

Chissŕ perchč nel 115 č proprio sopra la TURBINA!!!!!

Commenta

• COCCO dammi la tua e-mail per cortesia.

Commenta

• Si vede che la mettevano li xche era l'unico posto dove c'čra un po di spazio...

ti dispiace portarmene 1 domenica se puoi.... la provo subito... mi metto nel parco di monza a smontarla e a fare le PS poi al max faccio una gara in pista entro da aBBBusivo .....

Commenta

Sto operando...
                      X