annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT 5 GT TURBO

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• COCCO!!!
    Hai fatto i test con le cenraline o ti č scoppiato tutto!!!
    ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
    MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
    AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
    - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Marti
      CIAO A TUTTI.....ogni tanto riesco a fare una capatina anche io!!!!

CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!

Marti.............
      ciao ciao!!!!
      WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI
      V.T.R. club XXX
      member

Commenta

• CIAO A TUTTI SONO TORNATO!!!

CIAO CIAO CIAO COME STATE? HO FINITO GLI STUDI E ORA SONO TORNATO A NUORO FINALMENTE! la Cinque sta bene e vi manda un grosso brum brum seguito da fiiiiiiiiiiiiiii-pspspspspsssss a tutti!!!

Turbino quando č pronto il sito?!?!?!?

ciao un abbraccio!
        R.F.C. - Renault Fan Club - Renault 5 GT Turbo -*- -*- -*- -*- S.B.B. Scarichi BOM BOM
        non sforzarti per leggere tanto c'č scritta una cazzata

Commenta

• RAGAZZI RICORDATEVI CHE SONO UN MODERATORE !!!!!

Vi direte perchč????? Perchč cosi mi insultate con moderazione!!!!

MI HANNO REGALATO UNA MITSUBISHI ECLIPSE TURBO 4x4 205Hp
          Devo andare su a vederla mio zio mi ha detto che č la Turbo (ma fin che non vedo.....).non so neppure di che colore č. So che ha una freccia rotta e un segnetto vicino ad essa, Il resto č perfetta.
          E' di un conoscente di mio Zio che oltre a questa ha altri 3 mezzi, ha cecato di darla dentro ma non c'č stato verso....ha fatto un paio di annunci ma senza risposta......quindi la messa nel Box....Ieri mio zio mentre parlavano gli ha detto della mi apassione per le auto.......e il tipo ha detto a mio Zio di dirmi se la voglio che me la regala .almeno sa che č in mano a uno che ama le macchine!!!!

Appena ho tempo vado su con mio padre a vederla e provarla, cmq gli ho gi adetto che la porto a casa.
          - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

• che culo comunque un ciaoa tutti
            lux

Commenta

• Messaggio originariamente postato da TURBINOGrN
              RAGAZZI RICORDATEVI CHE SONO UN MODERATORE !!!!!

Vi direte perchč????? Perchč cosi mi insultate con moderazione!!!!

MI HANNO REGALATO UNA MITSUBISHI ECLIPSE TURBO 4x4 205Hp
              Devo andare su a vederla mio zio mi ha detto che č la Turbo (ma fin che non vedo.....).non so neppure di che colore č. So che ha una freccia rotta e un segnetto vicino ad essa, Il resto č perfetta.
              E' di un conoscente di mio Zio che oltre a questa ha altri 3 mezzi, ha cecato di darla dentro ma non c'č stato verso....ha fatto un paio di annunci ma senza risposta......quindi la messa nel Box....Ieri mio zio mentre parlavano gli ha detto della mi apassione per le auto.......e il tipo ha detto a mio Zio di dirmi se la voglio che me la regala .almeno sa che č in mano a uno che ama le macchine!!!!

Appena ho tempo vado su con mio padre a vederla e provarla, cmq gli ho gi adetto che la porto a casa.

Io qui ti mando a.......... com moderazione......

Ma quando ci vediamo te lo meriti proprio

Xle centraline ne devo provare ancora 1 devo trovare il tempo x provarla...
              L'uomo sta alle tette..... come la donna sta allo shopping.

Commenta

• CIAO RAGAZZI!!!!!!!!!!

DOMANI SERA MI PORTO A CASA UN ALTRO GT TURBO!!!!!!!! VI DICO SOLO CHE NON VEDO L'ORA DI POTER DIRE DI AVERNE DUEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!

SCIAOOOOOOOOOO A TUTTI.....IN PARTICOLARE A SARA...TURBINO...GABBER...

NEW!!!>GIRL TUNING POWER< NEW!!!
                >Il Mio Nuovo Sito<
                >I MieI RadunI,le Foto < I LOVE R 5 GT TURBO
                Miss Members 1 Of Pop Off Sboffanti Club...
                R.F.C. <-> Renault Fan Club - R5 GT Turbo...La Pantera Bianca...

Commenta

• Ciao Marti complimenti...io mi rovino per uno (dopo averci speso 20 milioni :rolleyes: ) figurati con due!

Io invece fra una sett. mi posrto a casa lo ZXR e non vedo l'ora di dire che ho la motoooooooo!!!!

Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Cocco

Io qui ti mando a.......... com moderazione......

Ma quando ci vediamo te lo meriti proprio

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Marti
                      CIAO RAGAZZI!!!!!!!!!!

DOMANI SERA MI PORTO A CASA UN ALTRO GT TURBO!!!!!!!! VI DICO SOLO CHE NON VEDO L'ORA DI POTER DIRE DI AVERNE DUEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!

SCIAOOOOOOOOOO A TUTTI.....IN PARTICOLARE A SARA...TURBINO...GABBER...

Ciao MARTI!!!

Commenta

Sto operando...
                      X