CIAO CIAO CIAO COME STATE? HO FINITO GLI STUDI E ORA SONO TORNATO A NUORO FINALMENTE! la Cinque sta bene e vi manda un grosso brum brum seguito da fiiiiiiiiiiiiiii-pspspspspsssss a tutti!!!
Turbino quando č pronto il sito?!?!?!?
ciao un abbraccio!
R.F.C. -RenaultFanClub - Renault 5 GT Turbo -*- -*- -*- -*- S.B.B.ScarichiBOMBOM non sforzarti per leggere tanto c'č scritta una cazzata
Vi direte perchč????? Perchč cosi mi insultate con moderazione!!!!
MI HANNO REGALATO UNA MITSUBISHI ECLIPSE TURBO 4x4 205Hp
Devo andare su a vederla mio zio mi ha detto che č la Turbo (ma fin che non vedo.....).non so neppure di che colore č. So che ha una freccia rotta e un segnetto vicino ad essa, Il resto č perfetta.
E' di un conoscente di mio Zio che oltre a questa ha altri 3 mezzi, ha cecato di darla dentro ma non c'č stato verso....ha fatto un paio di annunci ma senza risposta......quindi la messa nel Box....Ieri mio zio mentre parlavano gli ha detto della mi apassione per le auto.......e il tipo ha detto a mio Zio di dirmi se la voglio che me la regala .almeno sa che č in mano a uno che ama le macchine!!!!
Appena ho tempo vado su con mio padre a vederla e provarla, cmq gli ho gi adetto che la porto a casa.
Messaggio originariamente postato da TURBINOGrN RAGAZZI RICORDATEVI CHE SONO UN MODERATORE !!!!!
Vi direte perchč????? Perchč cosi mi insultate con moderazione!!!!
MI HANNO REGALATO UNA MITSUBISHI ECLIPSE TURBO 4x4 205Hp
Devo andare su a vederla mio zio mi ha detto che č la Turbo (ma fin che non vedo.....).non so neppure di che colore č. So che ha una freccia rotta e un segnetto vicino ad essa, Il resto č perfetta.
E' di un conoscente di mio Zio che oltre a questa ha altri 3 mezzi, ha cecato di darla dentro ma non c'č stato verso....ha fatto un paio di annunci ma senza risposta......quindi la messa nel Box....Ieri mio zio mentre parlavano gli ha detto della mi apassione per le auto.......e il tipo ha detto a mio Zio di dirmi se la voglio che me la regala .almeno sa che č in mano a uno che ama le macchine!!!!
Appena ho tempo vado su con mio padre a vederla e provarla, cmq gli ho gi adetto che la porto a casa.
Io qui ti mando a.......... com moderazione......
Ma quando ci vediamo te lo meriti proprio
Xle centraline ne devo provare ancora 1 devo trovare il tempo x provarla...
L'uomo sta alle tette..... come la donna sta allo shopping.
Commenta