annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT 5 GT TURBO

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• raga.....qua il tempo si č messo proprio male!!!!
    Vien giů che Dio la manda!!!!!!!
    Per fortuna ho lasciato la Pantera in garage .... in compenso perň č l'altra che ho portato a casa venerdě ad essere fuori !!!!!!!!!!!

Ciao (č un ciao mogio mogio....)
    NEW!!!>GIRL TUNING POWER< NEW!!!
    >Il Mio Nuovo Sito<
    >I MieI RadunI,le Foto < I LOVE R 5 GT TURBO
    Miss Members 1 Of Pop Off Sboffanti Club...
    R.F.C. <-> Renault Fan Club - R5 GT Turbo...La Pantera Bianca...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Marti
      raga.....qua il tempo si č messo proprio male!!!!
      Vien giů che Dio la manda!!!!!!!
      Per fortuna ho lasciato la Pantera in garage .... in compenso perň č l'altra che ho portato a casa venerdě ad essere fuori !!!!!!!!!!!

Ciao (č un ciao mogio mogio....)
      Qua ha appena smesso.ne ha messa giu davvero tanta.......MI SA CHE DOPO VADO AD INFANGARE IL PAJERO
      ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
      MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
      AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
      - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

• SARAH.....

Tu che da sempre sei una fonte inesauribile di fantasia e folclorismo........consigliami un nome per la mia verdina.... in quasi 3 settimane ancora non mi č venuto in mente nulla... :rolleyes:

Commenta

• Grazie Turbino che mi capisci! :rolleyes:

Scusami ma sto cercando nomi per tre o quattro macchine.....un pň di tregua!

Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

Commenta

• Messaggio originariamente postato da sarah.gt
            Grazie Turbino che mi capisci! :rolleyes:

Un salutone a tutti quanti, vado a portare i rullini di ieri.........CI LEGGIAMO PIU TARDI!!!!!!!
            ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
            MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
            AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
            - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

• Messaggio originariamente postato da sarah.gt
              Grazie Turbino che mi capisci! :rolleyes:

Scusami ma sto cercando nomi per tre o quattro macchine.....un pň di tregua!
              x sarah.gt devo prendere le frecce bianche laterali x il mio 5 sapresti dirmi un numero di telefono di dove posso trovarle e quanto costano. grazie ciao
              ciao loris.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Lollo_1981

x sarah.gt devo prendere le frecce bianche laterali x il mio 5 sapresti dirmi un numero di telefono di dove posso trovarle e quanto costano. grazie ciao

Ciao......da quello che ho visto se vai da un concessionario Renaul serio spendi meno che non in un qualsiasi autoricambi.......
                Provare per credere!!!!!!!!!!!!!
                NEW!!!>GIRL TUNING POWER< NEW!!!
                >Il Mio Nuovo Sito<
                >I MieI RadunI,le Foto < I LOVE R 5 GT TURBO
                Miss Members 1 Of Pop Off Sboffanti Club...
                R.F.C. <-> Renault Fan Club - R5 GT Turbo...La Pantera Bianca...

Commenta

• ciao a tutti..toccatina e fuga.....
                  WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI
                  V.T.R. club XXX
                  member

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Marti

Ciao......da quello che ho visto se vai da un concessionario Renaul serio spendi meno che non in un qualsiasi autoricambi.......
                    Provare per credere!!!!!!!!!!!!!
                    qua nella mia zona a varese i concessionari non le tengono,figurati che non le hanno neanche i negozi di articoli sportivi,xcio devo trovarle da un altro negozio che le abbia.o seno devo andare fino in svizzera,e un pacco xche i doganieri ti fermano senpre se hai la macchina sportiva. se sai qualche posto se me lo indichi. ciao grazie
                    ciao loris.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Lollo_1981

qua nella mia zona a varese i concessionari non le tengono,figurati che non le hanno neanche i negozi di articoli sportivi,xcio devo trovarle da un altro negozio che le abbia.o seno devo andare fino in svizzera,e un pacco xche i doganieri ti fermano senpre se hai la macchina sportiva. se sai qualche posto se me lo indichi. ciao grazie
                      L'importatore ufficiale per l'Italia č la BEAR direttamente dalla Esquisse Auto ... il numero di telefono lo trovi sul catalogo SPEED UP ... prezzo ... circa 130.oo Euro la coppia ... a cui devi aggiungere altre 60.oo Euro per quelle piccole laterali ... spero di esserti stato utile ... ... !!!

- per Marti ... hai un PM ... leggilo per favore ... !!!
                      The aBBBusive Store
                      Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
                      Member of BRIGATA DEGENERO®
                      MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

Sto operando...
                      X