annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT 5 GT TURBO

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Eccomiiiiiiiii

Mi fa piacere che vi ricordiate di me :-)

Sono tornato in piena forma :-P

Un grosso ciaoooo a tuttii
    Per chi volesse frecce bianche laterali, anteriori e posteriori mandi pure un messaggio SMS o chiami questo numero 339-7490667

Eh eh ce le ha e in 1 settimana ti arrivano a casa...
    io le cercavo Blu ma non esistono missà

Voi tutto bene????

Sono mancato per vari motivi che è inutile spiegare ma ora son CHI

Buonanotte e tutti e turbate poco :-P

Commenta

• Cosa è successo al tuo 5??? Hai picchiato???

Non ti preoccupare è successo anche a me e a distanza di 3 anni me ne sono preso un altro :-) Spero che tu ci metta meno tempo di me...

Commenta

• Prova

Commenta

• ciao a tutti!!!
          WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI
          V.T.R. club XXX
          member

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Marti
            Ciao a tutti/e......come va??????

Spero bene!!! E le vostre beniamine?????

.....La mia Panterona è ok...è in perfetta forma....non è mai andata così bene!!!!!
            Preferisco non commentare quello che ha detto Michel...tanto a lui il mio pensiero l'ho detto....però una cosa da dire c'è.....

Michel.....a te non fregherà niente di tatiana....ma non è giusto che parli così di una macchina al quale alcuni di noi sono molto affezionati....e mi metto io per prima.
            Se è un ferro da stiro tientelo per te.....e come noi rispettiamo la tua decisione di demolirla...tu rispetta il nostro AMORE per questa macchina! Ho esagerato??? NOOOOOOOOO!!!
            e con questo...chiuso il discorso.....

Ciao e buona serata a tutti......
            Ciao Saretta...ciao Turbino...ciao Gabber...e ciao Cocco.
            Ed un ciao anche a Patatone.....

UNA RAGAZZA CHE NON AMA I GIRI DI PAROLE........

Ciao MARTI!!!
            ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
            MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
            AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
            - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Tonypiu

ma cosa devo fare per entrare nelle tue grazie e beccarmi anke io i tuoi saluti?? naturalmente skerzavo ciao belle e belli.

TONY A TE CI PENSO IO!!!!

TONY SMACKKKKKKKK!!!!!!!!

p.s.
              Scusate ma è l'aria delle ferie
              - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

• Re: Eccomiiiiiiiii

Messaggio originariamente postato da oniserver
                Mi fa piacere che vi ricordiate di me :-)

Sono tornato in piena forma :-P

Un grosso ciaoooo a tuttii
                Per chi volesse frecce bianche laterali, anteriori e posteriori mandi pure un messaggio SMS o chiami questo numero 339-7490667

Eh eh ce le ha e in 1 settimana ti arrivano a casa...
                io le cercavo Blu ma non esistono missà

Voi tutto bene????

Sono mancato per vari motivi che è inutile spiegare ma ora son CHI

Buonanotte e tutti e turbate poco :-P
                Ciao BEN TONNATO

Tutto perfetto come sempre..............Bhe quando torno dalle ferie devo cambiare le candele.a furia di girare per trovare quelle che mi garbano.l'altra sera dopo un 1...2..............3..................4........hanno deciso di andare in ferie stavo portando un mio amico a fare un giro.......mi ero gia a ccorto appena usciti dal cancello della ditta che scoppiettava troppo in rilascio..............infatti a meta P.S. PEMMM .PEM.....BUM......PEM......... la cosa che mi preoccupava di piu era cmq quella che nessuno dei due aveva tirato sul il cell......e agli altri che aspettavano in ditta non avevo detto che strada facevo.............MI Sarebbe seccato tanto farmi della strada a piedi alle 2 di notte

Commenta

• CIAO VADO A FINIRE DI PREPARARE IL CAMPER.E POI VADO A FARE UN GIRO IN MOTO

Commenta

• Buongiorno ragazzi......

Ste hai letto il giornalino del R5 turbo club italia.....

" Il nostro presidente ha fatto il fantastico tempo di 16.99 sui 400 metri..."

ahahahah

e io allora che ho fatto 16.2 coi cerchi da 16 come la mettiamo?!

Un bacio a tutti

Marti come sempre sono d'accordo con te!

Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Tonypiu

ma cosa devo fare per entrare nelle tue grazie e beccarmi anke io i tuoi saluti?? naturalmente skerzavo ciao belle e belli.

anke il mio 5 è in splendida forma ho mandato a prendedre i fendinebbia bianki e martedi arrivano ora inizia lo sbattimento per le frecce provero a chiamare quel tipo ke avete detto voi e vedo se me le spedisce .

ciao BimBi

MI SCUSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

SALUTONI ANCHE A TE!!!!!!!!!!! PER FARMI PERDONARE TI MANDERO' LE FOTO DEL MIO 5!!!!!!!!!!

bacioni!!!!!!!!!!!!!!!!
                      ps......ma il tuo cinque assomiglia moltissimo a Tatiana!!!!!!!!!!!
                      NEW!!!>GIRL TUNING POWER< NEW!!!
                      >Il Mio Nuovo Sito<
                      >I MieI RadunI,le Foto < I LOVE R 5 GT TURBO
                      Miss Members 1 Of Pop Off Sboffanti Club...
                      R.F.C. <-> Renault Fan Club - R5 GT Turbo...La Pantera Bianca...

Commenta

Sto operando...