annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT 5 GT TURBO

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ciao a TUTTI , oggi sono super-preso e non riesco a stare sul FORUM........

SARAH salutami tutti quelli che vedi questa sera

GIOVEDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!
    ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
    MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
    AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
    - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

• Certo Ste sarŕ fatto....

io cmq non mi iscrivo ancora stasera perche' non ho soldi!

Chiedo se posso ai primi di marzo tanto sui fogli che ci hanno spedito hanno detto che bisogna farlo entro il 15 marzo

Sai che a Roma vado poi il 29 marzo.....?!
      Ma tanto non avrei i soldi per venire sia al raduno che a Roma!

Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

Commenta

• Ciao a tutti !!!

Sarah come ho scritto nell'altro 3D domani sera al 99% non ci sarň, cmq divertitevi

A presto
        A45 AMG my2018 "stage1"
        M135i my2020

Commenta

• volevo solo chiedervi un consiglio: secondo voi per fare le pinze dei freni mi conviene usare il kit della foliatec oppure fare come dicevano sul thread del tuning estetico con colori per marmitte o colori normali non vorrei che cosě facendo anche se spendo meno poi venisse fuori male magari col tempo il colore si toglie
          lux

Commenta

• Messaggio originariamente postato da lux5 turbo
            volevo solo chiedervi un consiglio: secondo voi per fare le pinze dei freni mi conviene usare il kit della foliatec oppure fare come dicevano sul thread del tuning estetico con colori per marmitte o colori normali non vorrei che cosě facendo anche se spendo meno poi venisse fuori male magari col tempo il colore si toglie
            Io avevo pitturato di rosso le pinze della Primera e della 19.........la 19 con una vernice normale.......mentre quelle della primera con una per marmitte..........sono durate tutte ........con il tempo č svanito un po' il bel rosso č bastato dargli una mano veloce che erano tornate nuove.............

Cosě almeno risparmi dei soldi e ottieni lo stesso risultato
            - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

• ti ringrazio
              lux

Commenta

• buona seraaaaa!ehi raga al 99% il 1° marzo sarň a milano.chi di voi č del posto?
                un saluto a tutte le donne con la mania dei motori dato che tra un po' č la loro festa mi prendo avanti.bye
                NEL DUBBIO?....IO TENGO GIU'!!!

Aaliyah & 2pac live xever.

Commenta

• Buongiorno a tutti

quanto č bello il venerdi!

Commenta

• Ciao Sarah come č andata ieri sera????????

Commenta

• Tutto ok....Luca mi sembrava un po' scazzato...mi sembra invece che Marco si stia molto sbattendo e ci metta molto impegno!

La macchina dovro' farla entrare nel salone alle 19 di domani!

Mi spiace per Debs che non puo' metterla.....

tu a che ora arriverai domenica cosi' ci becchiamo?!
                      Io saro' dentro dalle 10:30 in poi fino alla sera!

Ho anche invitato il R5 turbo Club al TsR®...vediamo che succederŕ!

Commenta

Sto operando...
                      X