Un saluto a TUTTI i TURBATI!!!!!! vi saluto perchè domani non credo di attaccare internet.......vado tutto il giorno via in MOTO!!!!!!!!!! e poi sabato riparto per il mare.
CIAO A TUTTI!!!!
CIAO SARAH!!!!!! FAI BUON VIAGGIO E DIVERTITI!!!!!!SE HAI BISOGNO CHIAMA!!!!!!!!!
Messaggio originariamente postato da ANDREA5TURBO RENAULT ITALIA, rilascia il nullaosta per le 195/45 r14 80 v.......
mi spieghi il da farsi ?
basta kiamare il serviozio clienti e parlare con loro o devo fare qualke altra cosa per il nulla osta ?
fammi sapere
16/05/2001 il sogno diventa realtà GtTURBOserie limitata OREILLE la mia bimba aveva solo 64 mila km renault 5 Gtturbo una scelta di vita 05/09/04 miglior allestimento interno 3° classificato Il mio sito KEEP IT REAL
Salve a tutti :-P
Non ho ancora fatto le frecce azzurre purtroppo :-( Non ho veramente tempo...
Oggi mi il KTM mi ha impegnato tutto il tempo Hihihihih Ho Finito le mie due belle DRAGON SUPERCORSA , ho due scarpe completamente limate e che altro dirvi??? A si che nonostante io non abbia la patente A, nè l'assicurazione originale (cioè l'ho fatta al computer), nè specchietti e luci, nè la moto è omologata con i cerchi da 17", e sebbene avessi un Duraleo... la Polizia fermandomi mi ha contestato solo il Casco e la Targa che era coperta con una bella camera d'aria... Totale 32 € + 32 € = 64 € e mi ritengo fortunato :-( Missà che domani mi vado ad iscrivere per prendere la patente e farò anche l'assicurazione!
Per l'omologazione ragazzivi dirò "chi se ne frega!!!!"
PS Per chi volesse una bella omologazione per cerchi da 15" 16" 17" o 18" per il 5 non ci sono problemi. Ho risolto tutto con una bella stampate ad Aghi della EPSON... Basta che mi spediate il libretto o venite fino a genova e possiamo fare tutto...
Per Sarah buon divertimento in moto!!! Ma che moto ti sei presa poi???
Turbino e Patata e Tony + Good night
A presto a tutti
...stampante ad aghi per il libretto......interessante!!!! Così se fai un bel ciocco e tiri magari sotto uno, l assicurazione non risponde......e ti mangiano anche le mutanda!!!!! !!!!! Per cosa poi???? Per girare con i cerchi da 15???Sinceramente preferisco montare dei bellissimi cerchi da 14 con il canale da 8 con le 195/45 r14......OMOLOGATE DA RENAULT ITALIA!!!!!!!! E ti assicuro che non si sfigura affatto!!!! Sopratutto se le gomme sono le uniroyal rain uno, le stesse utilizzate nella fun-cup delle LUPO!!!!! E sopratutto se mi fanno un BLINDO, non mi mandano in revisione!!!!! Con simpatia, ANDREA5 TURBO!!!!!!!!!
Mah insomma... Io mi riferivo ad dei aBBusivi un po' con le palle... non penso che se tu fai un incidente con i cerchi da 15" e magari dei roll Bar vengono a romperti il ca... per i cerchi. Semmai ti trovano qualunque altra cosa!
Cmq ognuno è libero di far quel che vuole!
E poi speriamo di non stirare mai nessuno che non è bello :-O
Messaggio originariamente postato da oniserver Salve a tutti :-P
Non ho ancora fatto le frecce azzurre purtroppo :-( Non ho veramente tempo...
Oggi mi il KTM mi ha impegnato tutto il tempo Hihihihih Ho Finito le mie due belle DRAGON SUPERCORSA , ho due scarpe completamente limate e che altro dirvi??? A si che nonostante io non abbia la patente A, nè l'assicurazione originale (cioè l'ho fatta al computer), nè specchietti e luci, nè la moto è omologata con i cerchi da 17", e sebbene avessi un Duraleo... la Polizia fermandomi mi ha contestato solo il Casco e la Targa che era coperta con una bella camera d'aria... Totale 32 € + 32 € = 64 € e mi ritengo fortunato :-( Missà che domani mi vado ad iscrivere per prendere la patente e farò anche l'assicurazione!
Per l'omologazione ragazzivi dirò "chi se ne frega!!!!"
PS Per chi volesse una bella omologazione per cerchi da 15" 16" 17" o 18" per il 5 non ci sono problemi. Ho risolto tutto con una bella stampate ad Aghi della EPSON... Basta che mi spediate il libretto o venite fino a genova e possiamo fare tutto...
Per Sarah buon divertimento in moto!!! Ma che moto ti sei presa poi???
Turbino e Patata e Tony + Good night
A presto a tutti
Il forum di elaborare.com è di accesso pubblico, di conseguenza chiunque può leggere ciò che scrivi.
Dire frasi del tipo: <<vado in giro senza patente e senza assicurazione>> << me ne sbatto delle omologazioni>> << se mi spedite il libretto ve le omologo io le gomme con la stampante>> non mi sembra una scelta tanto saggia quanto intelligente.
Un tuner "con le palle" come dici tu, non è colui che va in giro fregandosene delle omologazioni e delle leggi, bensì chi porta avanti la propria passione in modo intelligente e civile.
Se veramente succedesse un incidente in cui scappa il morto, ti assicuro che gli organi competenti verrebbero a controllarti anche quanto è alta la suola delle tue scarpe, altro che cerchi non omologati e roll-bar!!!
per ora mi limito solo ad avvisarti, ma in futuro evita nel modo più assoluto di postare messaggi del genere.
Se vuoi vantarti delle tue prodezze, fallo con dove vuoi, ma non in questo forum.
My garage contains: Megane RS CUP265 my12 (coming soon) - Pajero V80 3.2DID - Swift Sport 125cv - MB S-Klass 320cdi - Fiat 500 Lounge - Triumph Street Triple R [terrorism edition] - Honda Goldwing GL1500
Messaggio originariamente postato da oniserver Mah insomma... Io mi riferivo ad dei aBBusivi un po' con le palle... non penso che se tu fai un incidente con i cerchi da 15" e magari dei roll Bar vengono a romperti il ca... per i cerchi. Semmai ti trovano qualunque altra cosa!
Cmq ognuno è libero di far quel che vuole!
E poi speriamo di non stirare mai nessuno che non è bello :-O
A dopo
PS Ferragosto di merda!!!
comunque ti informo a carattere puramente personale ed informativo che:
1) si, se vedono che l'auto è elaborata ti controllano subito le gomme!
confrontano la tua copia del libretto con quella che esce dai loro computer sull'auto che si collegano direttamente coi server della motorizzazione, e se in motorizzazione a loro non risultano le tue misure sei fregato!
2)se vieni beccato a falsificare un libretto ti prendi una denuncia PENALE per "falsificazione di documenti" . ti auguro con tutto il cuore che non ti succeda mai, ma ti avviso che non sto scherzando, è la verità!
3)l'assicurazione in casi gravi (incidente con morto) manda un perito ad esaminare l'auto, e pur di non sborsare i miliardi che devono ti contestano l'auto anche solo per delle palpebre o delle molle ribassate.
io ci penserei su...:rolleyes:
My garage contains: Megane RS CUP265 my12 (coming soon) - Pajero V80 3.2DID - Swift Sport 125cv - MB S-Klass 320cdi - Fiat 500 Lounge - Triumph Street Triple R [terrorism edition] - Honda Goldwing GL1500
Commenta