annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT 5 GT TURBO

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da GiovinAstro
    Bè... come sei informata! e come mai io non so niente, invece?....
    ciao Sara! (anca qua... ma te si dapartuto ormai....)

ciao Marco, tutto bene?
    come al solito sei molto arguto nelle tue sign... eheheh
    ciao GiovinAstro!!! come te la passi? spero ti vada tutto bene...
    sono come il prezzemolo... ci sono dappertutto!! eheheh ciao!!
    (¯`°·.¸.·-> Girl Tuning Power <-·.¸.·°`¯) Il Sito di Marti
    Y10 Site DiaBBBlo76 SareTTTa ElaBBBorata

Commenta

• Buon pomeriggio a tutti!!!
      L'uomo sta alle tette..... come la donna sta allo shopping.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Sara
        come al solito sei molto arguto nelle tue sign... eheheh
        ciao GiovinAstro!!! come te la passi? spero ti vada tutto bene...
        sono come il prezzemolo... ci sono dappertutto!! eheheh ciao!!
        Ciao, va discretamente.... mi fa piacere che tu ci sia un po' ovunque, vuol dire che stai bene!...

Ciao!

Commenta

• Ciaoooooo a tutti!!Con questo gelo non si gira o meglio col freno a mano si' !!

Hai ragione Sara mi sono veramente divertito quella sera(soprattutto a provarci con le cameriere !)e inoltre sulla Y di Enzo....penso di avere perso 5 anni di vita quando superavamo tutti ai 190 in autostrada )ora controllo la posta e svuoto tutto torna a provare!!By By
          V-TEC??!!...No grazie!!
          [color=blue]MY BEST TIME 2011 whit NOS; 200 Mt 8,4 sec 402 Mt 13,2 sec @ 184 Kmh di uscita ..new work in progress [/color ]

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Special5GT
            Ciaoooooo a tutti!!Con questo gelo non si gira o meglio col freno a mano si' !!

Hai ragione Sara mi sono veramente divertito quella sera(soprattutto a provarci con le cameriere !)e inoltre sulla Y di Enzo....penso di avere perso 5 anni di vita quando superavamo tutti ai 190 in autostrada )ora controllo la posta e svuoto tutto torna a provare!!By By
            eheheh.,... ti credo che doveva essere una bella soddisfazione!!!

ma ... ma... ti sei preso la 999? come va?
            la nuova testa stretta deve essere proprio bella da guidare!!!

ciao GiovinAstro!!! anche te sei sempre dappertutto ... vorrà dire che anche te sei in forma|!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Sara
              eheheh.,... ti credo che doveva essere una bella soddisfazione!!!

ma ... ma... ti sei preso la 999? come va?
              la nuova testa stretta deve essere proprio bella da guidare!!!

ciao GiovinAstro!!! anche te sei sempre dappertutto ... vorrà dire che anche te sei in forma|!!!
              purtroppo non funziona ancora... proverò un altro giorno non ti preoccupare!! purtroppo non midice cosa c'è che non va nella tua casella... quindi non ho idea di cos'abbia che non va...
              buon sabato sera!!!

Commenta

• 'notte ragazzi!

Ho appena finito di guardare il cd di Ela,
                indovinate con quali immagini chiudono il filmato del Paristuningshow........... peccato che sia durato troppo poco!

-Marco-

Commenta

• per chi fosse interessato..........

Questa è la descrizione di un R5 in vendita:

Technical Specification
                  Engine
                  KTR built 1397cc, lightened and balanced bottom end, ceramically coated internals, wire ringed liners, triple doweled block, KTR Level 3 gasflowed head with modified valves and seats, gas flowed inlet manifold, KTR tubular stainless steel exhaust manifold, KTR uprated head gasket, KTR uprated head bolts, KTR camshaft, modified crank, KTR in car boost control kit, KTR maximum boost adjuster, KTR Group A carb, KTR big bore turbo elbow, KTR 2 ½" bore s/s turbo pipe, KTR 2 ½" bore s/s side exit exhaust system, KTR350 rollerbearing turbo, KTR Alloy T3 actuator kit, KTR front mount intercooler with stainless steel boost pipes, KTR induction kit, KTR alloy tanks, oil cap, carb top, Alloy breather tank, KTR/Samco silicone hoses, KTR uprated fuel pump, Mocal oil cooler with braided pipes, lightweight high output starter motor, Monster blow off valve, copper radiator, uprated engine mounts, polished alternator, chromed sump, engine mounts and all brackets.
                  Transmission
                  KTR lightened and balanced flywheel, KTR group A paddle clutch, KTR lightweight pedal conversion, |Sadev 6 speed sequential gearbox with extended input shaft.
                  Suspension
                  KTR/Gaz coilover Slamshocks, re-set rear torsion bars, KTR front and rear stainless steel strut braces.
                  Brakes
                  FRONT: KTR cross drilled big brake kit, Kevlar pads, REAR: KTR cross drilled rear brake kit, Kevlar pads, Braided brake lines, DOT 5.1 fluid.
                  Wheels/Tyres
                  7" x 17" OZ Superlegerras, Uniroyal 205/40 ZR17 Rainsport tyres.
                  Bodywork
                  KTR Kombat bodykit, flushed tailgate, Intergrale fibreglass bonnet, KTR DTM mirrors, de-locked, de-badged, single wiper conversion, clear side repeaters, clear front indicators, Rage Illusion Chromaflair paint.
                  Interior
                  Colour coded Cobra Imola 2 seats, Sparco 4 point harnesses, Techtronics Evodash digital display in aluminium surround, Autometer gauges, colour coded dashboard, modified centre console, Isotta Modena Corsa steering wheel, Carbon rear floor and doorcards, KTR stainless steel roll cage and boot brace, 6 speed sequential gearlever, alloy handbrake handle.

ICE
                  JVC CD headunit, JBL Amp, 2x 6"x9" JBL rear speakers, 2x 6 ½" JBL front speakers with crossovers and tweeters (all JBL top of the range)
                  Performance
                  350BHP @ 42psi, Top speed 120mph (due to gearbox gearing) 0-60 5secs
                  (Power figure based on customers same spec engine which did 324bhp on the rollers at 35psi)

Prezzo 15.000 STERLINE!!!!!!

se volete ho il numero di tel.........

tra un po' vi posto le foto........
                  -Marco-

Commenta

• Foto.....

-Marco-

Commenta

• niente foto, quelle sul sito non si possono caricare, io non posso upparle perchè ho formattato il pc e sono senza aceftp per caricarle sul mio sito, vi lascio il link dateci un occhio........

http://www.k-tecracing.com/articles/ktr/demo_car.htm
                      -Marco-

Commenta

Sto operando...
                      X