annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT 5 GT TURBO

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ciao a tutti come va????

mamma che freddo ieri ser...mmm..stamattina x tornare a casa....ho dovuto scaldare serratura e chiave dell'auto con 2 accendini x' nn si infilava....:rolleyes:

in montagna bellissimo sul ghiaccio con i chiodati... con il permesso di far cazzate nei parcheggi dei carab che erano li....

scappo....ciaooooooo!!!

WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI
    V.T.R. club XXX
    member

Commenta

• Sara te lodico io cosa ha la mia casella !!!E' INTOPPETA!!!Mannaggia ai messaggi del forum!!Come si fa' per toglierli!!?
      V-TEC??!!...No grazie!!
      [color=blue]MY BEST TIME 2011 whit NOS; 200 Mt 8,4 sec 402 Mt 13,2 sec @ 184 Kmh di uscita ..new work in progress [/color ]

Commenta

• Ciao io mi chiamo Matteo! e sono un super appassionato della renault 5 gt turbo,ne posseggo una bianca del 90 l' estetica e quasi tutta originale perche preferisco assetto e motore infatti monta ammortizzatori koni distanziali e qualcosettina al motore.
        Ora vado di fretta comunque ti faccio i complimenti per la tua r5 e veramente molto bella , é fantastico trovare una ragazza che sia appasionata di macchine perň se lo č della R5 ancora meglio.
        chi vivrŕ vedrŕ.....

Commenta

• Ciao io mi chiamo Matteo! e sono un super appassionato della renault 5 gt turbo,ne posseggo una bianca del 90 l' estetica e quasi tutta originale perche preferisco assetto e motore infatti monta ammortizzatori koni distanziali e qualcosettina al motore.
          Ora vado di fretta comunque ti faccio i complimenti per la tua r5 e veramente molto bella , é fantastico trovare una ragazza che sia appasionata di macchine perň se lo č della R5 ancora meglio.
          chi vivrŕ vedrŕ.....

Commenta

chi vivrŕ vedrŕ.....

Commenta

• Messaggio originariamente postato da The Space
              niente foto, quelle sul sito non si possono caricare, io non posso upparle perchč ho formattato il pc e sono senza aceftp per caricarle sul mio sito, vi lascio il link dateci un occhio........

http://www.k-tecracing.com/articles/ktr/demo_car.htm
              ma e stradale? xche si intravedono dei tubi dentro di colore argento.
              ciao loris.

Commenta

• eccomi qui la partenza č stata rinviata

lollo tutto bene ?
                venduta la punto ?
                16/05/2001 il sogno diventa realtŕ GtTURBO serie limitata OREILLE la mia bimba aveva solo 64 mila km
                renault 5 Gtturbo una scelta di vita
                05/09/04 miglior allestimento interno 3° classificato
                Il mio sito
                KEEP IT REAL

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Tonypiu
                  eccomi qui la partenza č stata rinviata

lollo tutto bene ?
                  venduta la punto ?

e tu a tuo 5 che hai combinato.....
                  L'uomo sta alle tette..... come la donna sta allo shopping.

Commenta

• x special5Gt...
                    se ti arriva una mail di Elaborare...
                    forse c'č anche il link per disattivare queste mail... prova a leggere le descrizioni dei link che ti mandano!!
                    ciao!!!

un ciao grosso a tutti!!!
                    (Ż`°·.¸.·-> Girl Tuning Power <-·.¸.·°`Ż) Il Sito di Marti
                    Y10 Site DiaBBBlo76 SareTTTa ElaBBBorata

Commenta

• buongiorno a tutti

Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

Commenta

Sto operando...
                      X