Messaggio originariamente postato da TurboCrime A parte che questa cosa che si decide a priori quanti cavalli deve avere un motore mi sembra strana, seriamente, se patata continua la sua filosofia di elaborazioni come in passato credo che la nuova auto portera' con se tutte gli inconvenienti della vecchia..........cioe' camminare poco e rompersi sempre.
Cmq....contento lui, contenti tutti.
Fine del discorso.
Il discorso si chiude sempre dopo una pronta risposta ... e non prima caro Silvio ... comunque ... a prescindere dalla mia filosofia di elaborazione ... che a te non deve assolutamente interessare ... ti consiglio di farla finita con questo tuo continuo tono da saputello ... anche perchè ... finchè si scherza ok ... ma dopo un pò ... la cosa comincia a dare veramente fastidio !!!
Sarà anche vero quello che hai detto te ... ma ti ricordo ... che la mia ex macchina ... che come hai sempre detto te ... non camminava un caxxo ... ha sempre fatto tempi ben inferiori ai tuoi missili terra aria tenuti con lo sputo ed il fil di ferro ... quindi ... vediamo di finirla una volta per tutte con questa storia ... anche perchè ... da quanto sappiamo tutti ... se è vero che la mia ex macchina si rompeva spesso ... la tua creazione gialla ... non è proprio mai partita ... se non per fare mezza rullata da applauso e poi saltare nuovamente in aria ... quanti CV aveva scusa ? 270 ... 300 ... stupendi ... peccato che faceva 1 turbina ed un cambio ogni 1000 Km ... no comment ... e poi hai pure il coraggio di rompere le @@ a me ... !!!
Ma va beh ... credo che sia tutto Silvio ... ma ti ringrazio per le belle parole che hai speso nei miei confronti ... e te ne sono veramente grato ... anche perchè ... adesso sò perfettamente cosa devo fare ... ... !!!
E torno a ripetere,che non c era bisogno di scaldarsi per quanto detto da mè e il prof.Lui ha fatto una semplice domanda in tono sicuramente scherzoso,come io ho'risposto a tono,convinto che la gente capisse lo scherzo...
queste sono le mie spiegazioni e VORREI CHE LE LASCIASTE!
V-TEC??!!...No grazie!!
[color=blue]MY BEST TIME 2011 whit NOS; 200 Mt 8,4 sec 402 Mt 13,2 sec @ 184 Kmh di uscita ..new work in progress [/color ]
Messaggio originariamente postato da patata74it Il discorso si chiude sempre dopo una pronta risposta ... e non prima caro Silvio ... comunque ... a prescindere dalla mia filosofia di elaborazione ... che a te non deve assolutamente interessare ... ti consiglio di farla finita con questo tuo continuo tono da saputello ... anche perchè ... finchè si scherza ok ... ma dopo un pò ... la cosa comincia a dare veramente fastidio !!!
Sarà anche vero quello che hai detto te ... ma ti ricordo ... che la mia ex macchina ... che come hai sempre detto te ... non camminava un caxxo ... ha sempre fatto tempi ben inferiori ai tuoi missili terra aria tenuti con lo sputo ed il fil di ferro ... quindi ... vediamo di finirla una volta per tutte con questa storia ... anche perchè ... da quanto sappiamo tutti ... se è vero che la mia ex macchina si rompeva spesso ... la tua creazione gialla ... non è proprio mai partita ... se non per fare mezza rullata da applauso e poi saltare nuovamente in aria ... quanti CV aveva scusa ? 270 ... 300 ... stupendi ... peccato che faceva 1 turbina ed un cambio ogni 1000 Km ... no comment ... e poi hai pure il coraggio di rompere le @@ a me ... !!!
Ma va beh ... credo che sia tutto Silvio ... ma ti ringrazio per le belle parole che hai speso nei miei confronti ... e te ne sono veramente grato ... anche perchè ... adesso sò perfettamente cosa devo fare ... ... !!!
Buon proseguimento
A prescindere che come detto da te la tua filosofia poco o nulla mi interessa e che non ho giudicato male la tua auto ma il modo in cui e stato fatto il motore (e siccome non lo hai fatto tu non ho giudicato male te, non avrei ragioni per farlo)
Per il tono da saputello...........ehm......rivolgiti altrove.
Pe la creazione "gialla" a quale ti riferisci? Sputo e ferro filato sono strumenti che non mi appartengono e per la turbina e il cambio ogni 1000km non so chi ti dice queste fesserie.......forse e lo stesso che va mettendo in giro all'obelisco voci non veritiere su di me............(o forse sei stato proprio tu? )
Eppoi a quale crezione gialla ti riferisci? Ce ne sono diverse........
Ciao.
P.S: Non ricordo in quale occasione hai fatto tempi inferiori alle mie carriole............
Turbato fai un pò te toglierò 100 kg e arriverà a pesare 750 kg con 170 CV non srebbe male....
invece per TurboCrime Michel e altri.....è inutile che vi scannate.....ognuno è libero di fare ciò che vuole sulla propria macchina senza come i bambini dell'asilo continuare a criticarsi....ci sarà sempre qualcuno che starà davanti e dietro...non rodetevi il fegato per cazzate...voglio bene a tutti e due
Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare
Messaggio originariamente postato da Special5GT Graze per avere corretto il mio post turbino .....anche se non mi sembrava di avere detto nulla di male Riguardo a quanto affermi sui cavalli il prof,penso si riferisse ai cavalli al banco ed era una semplice domanda,a cui si poteva rispondere in molti modi(anche..non si sa'!Forse era la piu'saggia).
Sono comque d'accordo che su'un circuito poco importano i cavalli,ma soprattutto l'abilita'del pilota,l'assetto e i freni!
Non voglio difendere nessuno,ma a mio avviso non è stato offeso nessuno..ed era tutto rivolto in modo scherzoso,non cè alcun motivo di prendersela.
L'ho solo corretto perchè io ho capito l'intento...ma visto che il Forum è monitorato dalle forze dell'ordine..........SAI MEGLIO NON RISCHIARE..visto che ultimamente il TUNING è ABBINATO A COSETTE CLANDESTINE
PER QUANTO RIGUARDA LA MIA RISPOSTA SULLE POTENZE!!!! ANCHE Li' NEIENTE DA DIRE A RIGUARDO LA "VOSTRA" DOMANDA" SEMPLICE E CHIARA!!!!!!!
Ho risposto così...semplicemente perchè io preferisco un GT TURBO da 160/170Hp che scatti come un missile sin da "ZERO GIRI" che avere 250Hp...ma con una TURBINA che me lo rende MORTO magari fino a 4000GIRI....per cmq scatenare il finimondo oltre questa soglia!!!!
Ho risposto così...semplicemente perchè io preferisco un GT TURBO da 160/170Hp che scatti come un missile sin da "ZERO GIRI" che avere 250Hp...ma con una TURBINA che me lo rende MORTO magari fino a 4000GIRI....per cmq scatenare il finimondo oltre questa soglia!!!!
Dio come ci capiamo io e te!
Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare
Messaggio originariamente postato da sarah.gt la ruota si scorta e tutti i sedili dietro col pianale ti bastano?!
QUANTI SEDILI HAI DIETRO????? ScherSo!!!!!
Anche sulla mia...Niente ruota di scorta...niente sedili.......via pezzi vari di plastica sotto il cruscotto.via un po' di paratie.....via il CricK...ecc.........ecc....certo con il Rol-bar il peso non è molto meno...ma quando lo tolgo (e qualche volta capita) l'ago della bilancia ne risente parechio!!!!
Commenta