annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT 5 GT TURBO

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Tonypiu
    ciao a tutti.

x cocco: si sono già giu ma in pratica li a milano c'è una sezione distaccata della ditta in cui lavoto quindi devo venire di nuovo su per forza penso di risalire dopo le feste o al max a febbraio dato che mi sono fatto due mesi su invece di uno. in pratica siamo tre ragazzi che ci alterniamo a turno stiamo un mesoe giù uno alla volta. per i fondini o me li spedisci o quando salgo vengo a prenderli l'importante e che sono nelle tue mani non si trovano facilmente

x lollo: si fratello tutto bene il viaggio di ritorno a parte ke avevo il sedere a forma di sedile quando sono sceso . come si sta caldi qui
    Tony.....

LE GOMME a saperlo te le davo prima che andavi........

zzo....

xche ho della roba da pagare..... e mi mancano giusto quelli delle gomme........:rolleyes:

allora i fondini li paghi quadrupli....

sono gli interessi...

X lollo..... il cruscotto e smontato.... quando vuoi venire a vederlo è qui che ti aspetta...
    L'uomo sta alle tette..... come la donna sta allo shopping.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da ANDREA5TURBO
      Marti!!!!! ....hey,fate un festino,e non si invitano gli amici di varese??? Vergogna!!!!
      ROBA PRIVATA
      ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
      MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
      AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
      - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

• Un saluto a tutti ragazzi ... ... !!!

- per Marti ... aho' ... fai un festino dalle tue parti e non mi chiami ?!? ... bastarda ... questa me la paghi ... ( ) ... ma un bacio te lo mando lo stesso !!!
        The aBBBusive Store
        Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
        Member of BRIGATA DEGENERO®
        MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

• ciao mattacchioni

x lollo: la neve come arriva qui si scioglie quindi niente da fare i fondini custoditemeli bene e non girateveli a soldi.

x cocco : il problema e che neanche io sapevo di dover scendere così presto e tra le altre cose siamo scesi con la macchina quindi a saperlo venivo a prenderle subito. cmq se trovi a venderle vendile senza problemi. Mi vuoi dare le tue eibach?

io tra un po' parto per la sicilia ci si legge venerdì.

ps: per lollo e cocco voi se avete bisogno sapete come rintracciarmi anche senza internet

buon inizio di settimana.
          16/05/2001 il sogno diventa realtà GtTURBO serie limitata OREILLE la mia bimba aveva solo 64 mila km
          renault 5 Gtturbo una scelta di vita
          05/09/04 miglior allestimento interno 3° classificato
          Il mio sito
          KEEP IT REAL

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Tonypiu
            ciao mattacchioni

x lollo: la neve come arriva qui si scioglie quindi niente da fare i fondini custoditemeli bene e non girateveli a soldi.

x cocco : il problema e che neanche io sapevo di dover scendere così presto e tra le altre cose siamo scesi con la macchina quindi a saperlo venivo a prenderle subito. cmq se trovi a venderle vendile senza problemi. Mi vuoi dare le tue eibach?

io tra un po' parto per la sicilia ci si legge venerdì.

ps: per lollo e cocco voi se avete bisogno sapete come rintracciarmi anche senza internet

buon inizio di settimana.

Ciao tony......... cosa? le eibach........scordatelo

x le gomme oramai sono tue.... se vuoi te le spedisco giu....

x rintracciarti io uso internet xche il cel e sempre senza soldi....
            L'uomo sta alle tette..... come la donna sta allo shopping.

Commenta

• GRANDE SARAH!!!!!!!!!
              ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
              MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
              AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
              - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

• Buon inizio settimana a tutti!
                A malincuore ho deciso di vendere la mia R5.
                La descrizione la trovate nella pagina AUTO E MOTO VENDITA. Ciao. .
                FELICE EX POSSESSORE DELLA MITICA RENAULT 5 GT TURBO PACK ROSSA 120....... CV CHE RICORDI ED ORA MINISTA COOPERISTA DOC

WWW.CLUBMINITALIA.COM

Commenta

• NOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!! PERCHE??????? ...............
                  www.registrostoricoitalianor5turbo.it
                  segreteria_registror5turbo@yahoo.it
                  www.renault5turbo.it

Commenta

• Messaggio originariamente postato da TURBINOGrN
                    GRANDE SARAH!!!!!!!!!
                    Grazie Ste!

Ciao a tutti

Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

Commenta

• Ciaooooooooooo Sarahhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!! Comeeeeeeeeeeee staiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii????????????? CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                      www.registrostoricoitalianor5turbo.it
                      segreteria_registror5turbo@yahoo.it
                      www.renault5turbo.it

Commenta

Sto operando...