Ti Amo e ti cercherò in qualunque luogo dove tu andrai......sei stata una vera passione fin da subito ma non ho mai potuto averti. Sei impossibile ma allo stesso tempo vera e rara come una perla. Solo una volta ho avuto la possibilità di starti vicino e accarezzando le tue curve il mio cuore batteva talmente forte da rendere ridicola qualsiasi altra sensazione........un giorno sarai mia..............e quado lo sarai ti curerò fino a tal punto da renderti la più perfetta delle perfette.............TI AMO..........mitico TURBONE!!!!
La passione non ha limiti sopratutto se tra le macchine ci cresci fino a tal punto che in ogni loro sguardo trovi una luce che voglia esprimere la loro esistenza..................Designer.............
...un sogno d'argento che corre nei miei pensieri......nei miei sogni.,...nelle mie speranze...so che mai al mondo potrò avere qualcosa di così bello....qualcosa di perfetto.....dove ogni angolo è perfezione...è arte. E' stato un caso nella mia vita che mi innamorassi del Renault 5 gt turbo....è stato un caso che abbia potuto godere di tanta bellezza e provare cose così grandi. Solo chi ama le auto può capire cosa si prova nel toccare una carrozzeria perfetta.....in cui hai dato tanto amore e tanta cura.....solo chi è come noi può provare sensazioni irrefrenabili.....sensazioni uniche..che ti fanno vivere.
Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare
Ciao Sà,
che dici la facciamo così la tua Desy......con un pò di lavoro si può ottenere lo stesso risultato.........
Certo che hai gusti fini tu...complimenti per la scelta.
Sara,
no veramente non sto scherzando se scrivi così è perchè senti un impulso irrefrenabile......una parola migliore non potevi scegliere esatto è proprio arte, un'arte unica è irriproducibile. Ogni linea, ogni bombatura nelle auto esprime qualcosa di raro un qualcosa che chi realmente vive per esse riesce a capire. Io non smetterò mai di farti i complimenti xchè con le parole che hai scritto mi hai fatto venire i brividi.......gli stessi brividi che ho quando ho la possibilità di rendere una vettura unica. Grazie Sara per la tua incredibile passione e grazie a chiunque può sentire dentro di se queste magnifiche sensazioni.
Io credo in quel che faccio.......e se posso realizzo i sogni delle persone che come noi vorrebbero in ogni linea della propria auto ritrovare qualcosa di unico.......non dire che non potrai avere mai nulla di così bello nella vita.......xchè i sogni possono diventare realtà.
....anche tu lo senti dentro questo fuoco che arde......non tutti lo sentono sai?
IO sì...e non mi importa degli stolti...la loro è solo invidia...ed io li compatisco.....perchè mai proveranno qualcosa di così incredibile.
Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare
......brava hai capito......la tua macchina, ogni angolo di essa è fatto dalle nostre più profonde attenzioni, emozioni........e crescendo con essa diamo fatica e parte del nostro "sangue" per poterla vedere sotto la luce dei nostri occhi sempre perfetta e unica.
P.S: Se continuo così stasera mi taglio le vene......Voglio il Renault Alpine Turbo 2 ovvero il mitico TURBONE.
....Altro che fuoco, sento un'incendio dentro di me quando metto in moto macchine uniche, macchine che hanno dato..........e ci continueranno a dare estenuanti ed uniche emozioni.
Giusto è vero molti sono degli invidiosi......quando passo con il mio saxo tutto curato nei dettagli è sempre la solita storia, tutti cominciano a dire e ma ci tieni troppo è sempre bello come nuovo.......ma xchè non vi fate i cazzi vostri che andate con macchine che se potreste ascoltare cosa hanno da dirvi vi manderebbero a pascolare. Ti giuro Sara mi fanno più pena le loro macchine che loro.
Commenta