Ciao Ragazzi......putroppo per voi....mò ce sò pur'io!!!
This is the test...!
Intanto visitate il mio sito PassioneTuning . Che storia è 'sto forum! Che altro posso fà? :rolleyes: Eheheheh!!! E poi??? MADDAIIII! .
Azzz....stamattina me sò beccato il primo multozzo....! Ma si pagano le multe??? scusate per l'intrusione !!!
AAAA, speditemi le foto dei vostri boliti preparati. My mail.....ihihihih Ho fatto tutto quello che si poteva fare.....o no??? Manca qualcosa???Ciaoo!
Messaggio originariamente postato da Designer Carrozziere
Sigh!!! .....sono triste ci tenevo!!!! Uffa mannaggia alla concorrenza.
...guarda se tu fossi stato più vicino...la mia Desy sarebbe già da te...giuro!!!!!!
Poi non si sa mai...magari più avanti te la porto per qualche strana modifica tipo fare il portellone posteriore liscio con targa spostata sotto...che ne dici?!?!?ihihihihi
Ciao Sara,
sono onorato per quello che dici, GRAZIE...........................
Per il portellone non è un problema è una modifica abbastanza semplice........e dico che si può fare!!!!
Sasà non te lo tratto bene ma benissimo.
CIAOOOOOOOOOOOOOO
SASA' noto con piacere che sei di Monza, quindi puoi partecipare tuttii venerdìsera anche se piove alraduno che facciamo a Milano in Piazza S. Agostino. e puoi partecipare in discussionioff-topic althread Milanoe dintorni, la discussione sul nostro raduno. Guarda inoltre nei post diAlberto dove troveraiilcollegamento allapagina dedicata anoi delraduno di S.Agostino con tutte le informazioni e pure la cartina di dove siamo ! Ciao e fammi sapere
Allora, Calma calma...!! Grassie per il benvenuto....prima de tutto!!! Grazie al Designer Carrozziere, e Sarah, siete grandi!
Io qui devo farmi un pò la mano, un ce capisco molto!
IMPREZA, per il raduno Sarah mi aveva già informato e ci penso, più avanti verrò, quando mi spiegherete per bene dov'è 'sta piazza....o io sò de Monza e Milano non la conosco moltoBBene!
Comunque anche sprovvisto di mezzo mio personale ci verrò.....spero che gradite la mia presenza.....alle mie attuali condiction!!!!!! Me sono rotto un pò di girare col Fiestino di "MAI FADER", eheheheh!
Ora vado.....!
Ciaoooo!
Commenta