annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT 5 GT TURBO

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• x designer......

guarda che io non sto scherzando.........
    io la voglio portare da uno che conosco di fama...perchè non ho mai portato nessuna macchina da un carrozziere!!!!!!!!
    Tu quanti km sei da me?!
    Però vorrei essere sicura che sei veramente bravo...sai com'è?!?!?!?
    io devo fargli una riverniciatura totale nera..........finire un cofano e montarglielo.......montare il biplano.......fargli il cofano che scende sui fari.......antirombo sottoscocca........etc........!
    Fammi sapere ..........x Desy...voglio er mejo! E di un appassionato mi fido di +!
    Il mio carrozziere mi chiede 3.500.000£!!!

Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

Commenta

• NUN CAPISCUM!!!!

...............io la voglio portare da uno che conosco di fama...perchè non ho mai portato nessuna macchina da un carrozziere!!!!!!!!...................

Sara che vuoi dire?!?!?!? Con sta frase??!?!?!?!

Comunque io mica scherzavo solo che a mio parere non ti converrebbe per una piccola questione, chi te lo fa fare di farti circa 230 km per portare la tua bomba dal carrozziere, poi fai come vuoi che tanto pazza come sei!!!!! hi hi hi.
      Allora senza scherzare è rimanendo in campo lavoro ti rispondo da professionista:
      Logicamente tu mi chiedi delle prove se sono bravo e ti rispondo che adesso come adesso non ho prove della nostra bravura xchè non è molto che ho buttato in rete la passione per il nostro lavoro però ti posso dire qualcosa ovvero che le nostre carrozzerie sono una società che lavora nel campo delle macchine da 30 anni. Le due carrozzerie sono una a Ventimiglia in prossimità del confine francese e l'altra a Bordighera più vicina a Sanremo, che dirti lavoriamo non bene ma ottimamente, abbiamo ridato vita a opere d'arte del passato come la Mercedes 280 sl, Macchine da corsa degli anni 30, 40, 50 e 60 delle più importanti case automobilistiche facciamo di frequente riparazioni sulle Ferrari e sulle Lamborghini che ci portano i ricconi di monaco, lo so che sono solo parole ma questo ti testimonia il fatto che vengono anche da lontano fidandosi della nostra manodopera, e dulcis in fundus con l'arrivo dello scellerato di turno ho dato una spinta a mio padre ed ai miei zii a fare anche interventi di Tuning. Così è nata una "Punto" con un'opera di tuning da sogno della quale non appena avrò le foto vi mostrerò nel forum, poi c'è la mia saxo......non esagerata ma sicuramente originale (Anche se non ho finito, il calzolaio va con le scarpe rotte) e poche altre macchine di alcuni francesi sempre per quel che riguarda il campo Tuning. E' difficile Sara da spiegare la nostra bravura ma se posso te la dimostrerò con foto e altro materiale, prometto in quanto è una mia seria intenzione mettere su anche un sito.
      Parlando del tuo lavoro io non voglio affatto smontarti ma dico sempre una cosa la qualità la si paga......tu sicuramente vorrai che la tua macchinetta non ti dia problemi con rugine ed altre magagne dunque necessita se bisogna trattare anche i fondi e l'intera sotto scossa si con antirombo....... ma anche con intervento di ripristino la dove la lamiera è già invecchiata. Non so se mi spiego ma è inutile spruzzare dell'antirombo nuovo su quello vecchio senza preoccuparsi di quello che c'è sotto....per la riverniciatura idem. Dunque per i tuoi interventi il tuo carrozziere ti ha fatto un bel prezzo ma ti prego cerca di pretendere un accurato lavoro non solo un'abbellimento nascondendo le cose!!!! OK??!?! Mi raccomando non ti fare fregare che di bidoni ne tirano tanti...........l'ultima è un Mercedes Coupè degli anni 70 in quanto in Francia appunto gli hanno semplicemente spruzzato antiruggine e antirombo dappertutto senza preoccuparsi dello stato della lamiera.....ora me la ritrovo in carrozzeria, il padrone era convinto che la macchina non avesse un gran che perchè appunto secondo lui era stata appena rifatta ma la ruggine è comparsa anche nelle porte....insomma alzando la macchina sul ponte ci siamo resi conto che sotto l'antirombo la ruggine si era mangiata tutto..ora va ricostruita!!!...il proprietario piange dicendomi che per quello che gli avevano fatto spendere sembrava un ottimo lavoro AEEEEEEEEEEEEE che scempio!!!!

Scusa Sara per la lunghezza di questo messaggio ma quando me ce metto divento cattivo................ummmmmm se con il pensiero. CIAO e spero di essere stato esauriente per TUTTI!!!

Ultima modifica di XXXXXXXXXXXXXXXX; 05-06-2001, 23:07.

Commenta

• Designer.....

allora......io ti ho scritto così...perchè purtroppo non essendo del mestiere non me ne intendo.
        Io, come puoi notare....(ragazzo a Roma...emh!)..le distanze non le temo!
        Quando ho detto che per Desy io voglio il meglio...vuol dire il meglio!!!!
        Cmq...domani..vado a parlare col mio..poi ti faccio sapere.

Commenta

• Sono il filtro a cono...............ufffffffff che caldo in sti giorni ihihihihihihihiihihi

TURBINO che fai non ti sento più !

W LE BRONZINE IHIHIHIHIIHI !!!
          A45 AMG my2018 "stage1"
          M135i my2020

Commenta

• Messaggio originariamente postato da IMPREZA
            Sono il filtro a cono...............ufffffffff che caldo in sti giorni ihihihihihihihiihihi

[/SIZE]
            ...lo sai dove te lo metto il filtro a cono se non la smetti vero?!....ihihihihi...ihihihi.....sai com'è devo fare paragone di sound.

Commenta

• Ah Ah!!

Impreza non te ce mettere con sara che ti affonda.............che BATTUTONA che ti ha tirato!!!!

AH AH AH!!
              Ultima modifica di XXXXXXXXXXXXXXXX; 06-06-2001, 00:40.

Commenta

• grazie per l'appoggio Designer...tu sì che mi capisci.

Cmq Impreza non risponde.....mi sa che il cono fa più rumore con lui...ihihihiih.

Commenta

• miiii........

Sarà meglio che me ne vado a dormire......xchè con ste battutone io ci faccio notte...ma che hai preso il diploma??!?! Sei proprio fuori!!! sto a ridere come un deficente.......
                  Povero Impreza Rispondi xchè ormai ti ha affondato di brutto..........hi hi ha ha

Raga.............. Buona notte a tutti!!

.......anche a te grandissimo amore mio......parlo della MIA Ragazza!! che mi sa che mi controlla da casa!!! HI HI beccata . Notte Vale!!!

Commenta

• per patata74......

....TI AMO...

Commenta

• TI AMO ANCHE IO PICCOLA !
                      The aBBBusive Store
                      Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
                      Member of BRIGATA DEGENERO®
                      MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

Sto operando...
                      X