annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT 5 GT TURBO

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• notte Designer....
    sogna il Turbone ...che io sogno la mia CARISMA !
    Bacioni a tutti amici miei...vi voglio bene veramente.

Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

Commenta

• notte veramente.........

Buona notte,
      adesso stacco per davvero anche perchè con gli ultimi smile verdi che saltano mi sa che mi sto ipnotizzando........mamma che triiiiip!!!

P.s: Lo sogno, lo sogno il turbone a quota 7000 giri che sfodera i suoi 160 cv.......e che da banane a Carisma
      Notte!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Designer Carrozziere
        !

P.s: Lo sogno, lo sogno il turbone a quota 7000 giri che sfodera i suoi 160 cv.......e che da banane a Carisma
        Notte!!!
        non penso sai......Carisma ne ha più di 200...ihihihihihi

Commenta

• Sara...mo' me devi da di' una cosa:

MA DOVE CACCHIO LI PRENDI QUEI COSI CHE SALTANO, RIMBALZANO, SI DISINTEGRANO ECC.....!???????????????

DIIIIIIILLLLLLLLLLLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!

..se non me lo dici dico al Criminale di non limarti la Desy:rolleyes:...

Commenta

• Ciao Sarah!!

Finalmente ho scoperto come fare le faccine animate... ihihihihihihihihihihihihihih!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
            Cmq nn t'inc........

e nn fare la Samurai cmq ci bekkiamo stasera x andare a Bardo, mi raccomando nn mi cazziare troppo ke se no poi questi sono gli effetti............ ihihihihihihihihihihihihihih....... te piacerebbe eh?
            LA VIE C'EST FANTASTIQUE....... PORQUOI TU TE LA COMPLIQUE?

Commenta

• per Designer ...

... purtroppo a ROMA di MAXI TURBO a due soldi non se ne trovano ... calcola che i miei meccanici ne hanno due ... un MAXI TURBO 1 e un MAXI TURBO 2 ... poverelli ... e quello a meno l'hanno preso a 25.000.000 ... immagina te !

Se vuoi ... sò di uno che vende un MAXI TURBO 2 ... nero ... interni in pelle ... roll-bar ... preparazione ex Gr.B made in FRANCE ... cerchi maggiorati ... e carrozzeria allargata ... FANTASTICA ... solo 16.580 Km. ... vista dal mio meccanico ... peccato che vogliono ... 40.000.000 non trattabili !

Ad averceli quei soldi ... era già mia !!!

CIAO !

- per la mia SARAH ... TI AMO ... e dopo ieri notte ... ancora di più !!!
              The aBBBusive Store
              Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
              Member of BRIGATA DEGENERO®
              MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

• X patata

..........grazie Patata ma io cerco qualcosa di più disastrato, ridotto veramente male da comprare veramente a due soldi.......un turbone da poter ricostruire e veder crescere nelle mie mani, nella carrozzeria, nella meccanica e negli interni. Ne avevo trovato uno ridotto malissimo che non andava nemmeno in moto........che cane il proprietario........ma non ha voluto vendermelo xchè era un ricordo. Che sfiga e pensare che per 5 milioni me lo dava!!!! AAAAAAAAAAAAAAHHHHHHH!!!!

P.S: Sara non me ammazzare gli smile.....ciao!!! Ah!! si ma non pensavo che carisma fosse preparata anche meccanicamente!!!! Beh!!! il turbone nei rally ha avuto preparazioni da 400 cv ........hi hih ih ben 200 in più di Carisma...ciao cmq è davvero bella!!!
                Ultima modifica di XXXXXXXXXXXXXXXX; 07-06-2001, 11:37.

Commenta

• raga
                  -26

non ci crederete ma sono ancora in pigiama.
                  Oggi sono un pò triste quindi non sono molto in vena.....
                  ora vado a lavarmi i capelli e poi via in motooooooo......
                  ciaoooooooo

.....AMORE: grazie per essermi vicino....non mi lasciare mai. Ti amo.

Commenta

• Il TURBONE da 40.000.000 quanti secoli ha, anno? Non è esagerata la cifra, ma mi mette in dubbio il fatto che è preparata, magari comprandola firmi una cambiale. Voi che dite ?
                    A45 AMG my2018 "stage1"
                    M135i my2020

Commenta

• sono macchine senza prezzo e nemmeno paragonabili alle moderne...e poi logicamente è una macchina da collezzione..mica ci vai a lavorare!!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X