Buongiorno a tutti.-.......
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
RENAULT 5 GT TURBO
Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X
-
BUON MEZZOGIORNO....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
- IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*
Commenta
-
Oni....appena finisco i lavoretti che sto facendo ti do le mie foto e le metti sul sito???? xo devo trovare qualcuno che me le scannerizza sul pc.... cosa ti serve foto, e la descrizione dei lavori effettuati????L'uomo sta alle tette..... come la donna sta allo shopping.
Commenta
-
Ok grazie COCCO ... Si mi servono foto e descrizioni dettagliate di:
motore
interni
esterni
assetto
gommatura
freni e altro...
Se non trovi nessuno che te lo scannerizzi me le puoi spedire per posta e io poi te le rispedisco indietro...
Ciao sappimi dire
Te invece SARAH ne hai foto di DESY????????????''
Ciau
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da oniserver
Belin che discussioni mosce.........
Allora Nuon Mezzogiorno e 01 minuti :-)
Non mi havete detto quanto costa un kit inizione con 4 iniettori per il 5 :-)
Bye bye
Mi spaice ma non lo so!!! Cmq so che se fai un bel lavoro i cavalli escono eccccome se escono!!!!!!....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
- IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*
Commenta
-
Ciao MISS 138,7Hp cattivi cattivi....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
Commenta
-
Rgazzi, questa sera chiudo la valigia!!!!E domani parto in direzione Genova......e poi Viaaaaaaaaaaaaaaaa verso TUNISIA-MALTA e SICILIA.................zzo dopo devo telefonare al parcheggio quasi quasi mi dimenticavo....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
Commenta
Commenta