annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT 5 GT TURBO

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ciao belli tutto bene?

patata mi dispiace ma ieri sera non sono potuto venire in chat causa "23° compleanno di un'amico"

cmq io di solito la sera sono sempre buttato li dentro(escluso il Week-end naturalmente) quindi se vieni ci bekkiamo sicuramente
    per quanto riguarda la naja ke tra l'altro si puo dire ke io non lo fatta sono in prossimita di finire io
    con le licenze rimaste tra circa 25 gg sono fuori
    16/05/2001 il sogno diventa realtà GtTURBO serie limitata OREILLE la mia bimba aveva solo 64 mila km
    renault 5 Gtturbo una scelta di vita
    05/09/04 miglior allestimento interno 3° classificato
    Il mio sito
    KEEP IT REAL

Commenta

• ... Tonsille ADDIO....

Ragazzi buonasera ...

Vi do un grosso ciao, ci vediamo mercoledì perchè domani alle ore 7.15 mi ricoverano per togliermi le tonsille!!!

Cavolo non ne ho proprio voglia...

Divertitevi tutti ma non troppo aBBusivamente mi raccomando

Ciao a TUTTIIIIIIIIII

Commenta

• Re: ... Tonsille ADDIO....

Messaggio originariamente postato da oniserver
        Ragazzi buonasera ...

Vi do un grosso ciao, ci vediamo mercoledì perchè domani alle ore 7.15 mi ricoverano per togliermi le tonsille!!!

Cavolo non ne ho proprio voglia...

Divertitevi tutti ma non troppo aBBusivamente mi raccomando

Ciao a TUTTIIIIIIIIII

BUONE MANGIATE DI GELATO!!!
        ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
        MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
        AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
        - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

• ciao a tutti ragazzi ho bisogno di un consiglio ieri sera esco e dopo un pò l'alternatore non carica più ma il bello è che caricava al minimo e non quando correvo, poi sono andato dove dovevo andare e per opera di bontà è andata anche in moto dopo la prima sosta in pub anche se il motorino sembrava spinto da una fievole forza poi la seconda volta tutto apposto esco dalla discoteca e subito parte girando bene. torno e ogni tanto mi carica ogni tanto no arrivo a casa e serro un pò la vite della batteria anche se mi sembrava fissata, stamattina vado dal mago (meccanico) dormito 4 ore e misura, tutto apposto che dite?????
          lux

Commenta

• Ciao a tutti i miei bambini dalla redazione di elaborare!!!

Troppo bello qua a Roma!!!!!

Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

Commenta

• ciao a te sarah emi raccomando tieni alto il nome della mitica R5
              lux

Commenta

• puoi dirlo forte lux

in uno dei prossimi numeri la mia Desy aggiungerà il numero di R5 su Elaborare!!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da lux5 turbo
                  ciao a tutti ragazzi ho bisogno di un consiglio ieri sera esco e dopo un pò l'alternatore non carica più ma il bello è che caricava al minimo e non quando correvo, poi sono andato dove dovevo andare e per opera di bontà è andata anche in moto dopo la prima sosta in pub anche se il motorino sembrava spinto da una fievole forza poi la seconda volta tutto apposto esco dalla discoteca e subito parte girando bene. torno e ogni tanto mi carica ogni tanto no arrivo a casa e serro un pò la vite della batteria anche se mi sembrava fissata, stamattina vado dal mago (meccanico) dormito 4 ore e misura, tutto apposto che dite?????
                  ho avuto lo stesso problema sul mio vecchio 5 1.1 gtl :

hai provato a controllarre le spazzole?(potrebbero essere consumate e a volte fanno contatto bene a volte no)

il mio problema era quello se no controlla i serraggi dei morsetti vicino l'alternatore e controlla se qualche filo di quelli si è cotto o robe del genere comunque secondo me sono le spazzole fammi sapere

ha dimenticavo ciao a tutti
                  16/05/2001 il sogno diventa realtà GtTURBO serie limitata OREILLE la mia bimba aveva solo 64 mila km
                  renault 5 Gtturbo una scelta di vita
                  05/09/04 miglior allestimento interno 3° classificato
                  Il mio sito
                  KEEP IT REAL

Commenta

• BUON GIORNO TURBATI D'ITALIA!!!!!!!!!!!
                    ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
                    MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
                    AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
                    - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

• Buongiorno ragazzi il ritorno da Roma è ancora shoccante.....mi manca da morire!

Commenta

Sto operando...
                      X