annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT 5 GT TURBO

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• con 52 euro mi danno una scatola kit 8ma, contenente: 4 elicoils di 6/7 mm quindi corti secondo me, 1 maschio da 10.25 per fare il nuovo filetto ma senza giramachi e 1 inseritore di elicoils che sembra un giramaschi che secondo me è questo che costa parecchio.
    Gli ho chiesto se hanno elicoils più lunghi, hanno detto di si e se acquisto il kit me ne "regalano" un paio... che gentili!!!!

Marco
    cerco qualsiasi tipo di ricambio per il furgone Vw come quello del mio avatar
    <- <-- <--- <----
    in caso contattami al ---> --> -> marco.r5gt@gmail.com

Commenta

• Gli venga....
      V-TEC??!!...No grazie!!
      [color=blue]MY BEST TIME 2011 whit NOS; 200 Mt 8,4 sec 402 Mt 13,2 sec @ 184 Kmh di uscita ..new work in progress [/color ]

Commenta

• Ps oggi mi sono arrivati i documenti marchiati Renault,ma quelli importanti ancora nulla...cmq oggi ho'esborsato
        V-TEC??!!...No grazie!!
        [color=blue]MY BEST TIME 2011 whit NOS; 200 Mt 8,4 sec 402 Mt 13,2 sec @ 184 Kmh di uscita ..new work in progress [/color ]

Commenta

• bon jours a tut le monde!!!!!

io adesso vado a letto...........
          -Marco-

Commenta

• BUON GIORNO TURBATI
            ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
            MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
            AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
            - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

• Messaggio originariamente postato da ale_turbo
              Buona serata a tutti :-)
              Finalmente oggi pomeriggio mi è arrivata l'omologazione per i cerchi del 15 con gomme 195 45...

Cavolo proprio ora che devo vendere tutto...

Ho pagato soli 70.00 Euro per l'omologazione. PEr chi fosse interessato si possono omologare anche la barra duomi e le molle Eibach anteriori.. (non altre marche e non so perchè :-) )

CIao e buonanotte
              ciao a tutti!!!

195/45/15? nn erano solo i 14 che si potevano montare?? aspetto info...
              WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI
              V.T.R. club XXX
              member

Commenta

• ehi ciao Gabber... ti trovo anche qui?
                allora...

buongiorno ragazzi....
                spero che per tutti il 2003 sia cominciato nel migliore dei modi!!!

allora sono qui a disturbarvi perchè...
                intanto Marti vi saluta... le dispiace di non passare mai a salutarvi... maè oberata di lavoro!!! bè almeno le cose per la sua ditta vanno a gonfie vele!!!

poi voleva chiedervi chi il weekend 17/18/19 gennaio voleva venir su a Padova insieme a Fran e a patata, con quante persone venite e quando... per prenotare le camere d'albergo...

mandatemi un pm o rispondete pure a questo messaggio!!!
                (¯`°·.¸.·-> Girl Tuning Power <-·.¸.·°`¯) Il Sito di Marti
                Y10 Site DiaBBBlo76 SareTTTa ElaBBBorata

Commenta

• Ciao Sara!

Tutto bene al club?!Sempre se sei tu'....Io sono Stefano,quello con la GT Turbo bianca,amico di Enzo...
                  V-TEC??!!...No grazie!!

Commenta

• ciao Sara tutto bene? Ma allora sta turbopizza x quando è organizzata?

Marco da Tv
                    cerco qualsiasi tipo di ricambio per il furgone Vw come quello del mio avatar
                    <- <-- <--- <----
                    in caso contattami al ---> --> -> marco.r5gt@gmail.com

Commenta

• Messaggio originariamente postato da marcos76
                      ciao Sara tutto bene? Ma allora sta turbopizza x quando è organizzata?

Marco da Tv
                      ciao!!! cie sei anche te!! che bello!!!
                      allora...
                      se non mi sbagli la turbo pizza è per sabato 18/01/2003 se non ho capito male Marti vorrebbe organizzarla a Montebelluna perchè nel pomeriggio perterebbe Fran (da Roma) in visita al Bep's!!!!
                      che ne dici?
                      non so i particolari... cioè non so dove e a che ora ci troveremo per andare a mangiare... ma non penso sarà alle 23 di sera... insomma... semmai ci troveremo tutti al Bep's.... ok?
                      se ti serve qualcosa o chiarimenti... penso che hai il numero della Marti... o insomma io cerco di essere presente anche sul forum per quello che posso...
                      stammi bene!!!

x Special5Gt.... oh... buongiorno!!! io sto benone grassie...
                      e il Club è stato ceduto... a un socio che spero abbia intenzione di portarlo avanti!!! a te come va? tutto bene?
                      (¯`°·.¸.·-> Girl Tuning Power <-·.¸.·°`¯) Il Sito di Marti
                      Y10 Site DiaBBBlo76 SareTTTa ElaBBBorata

Commenta

Sto operando...
                      X