annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT 5 GT TURBO

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• CIAO A TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIi

Ciao DEVAS sempre il primo č.........

SARAH all'ora ci si vede giŕ da sabato.........bene bene si va bhe mi immagino ti vrdremo per un secondo e poi chissŕ dove porterai il PATATA......non sconvolgerlo troppo che domenica deve guidare
    ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
    MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
    AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
    - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

• PATATA Il copricassa anteriore me lo ha portato adesso adesso un mio operaio............che bravi operai che ho e pensare che non gli ho chiesto nulla............vorrŕ dire che oggi gli darň 30 secondi di tempo per fare la PIPI', fumarsi una sigaretta e bere un sorso d'acqua............

PERO' IL MANICOTTO PORTALOOOOOOOOO

ALTRA COSA CHE STRADA FATE??????????? PASSATE DA PIACENZA??????? (credo di no.ma non si sŕ mai)
      - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

• Ciao Furbino

...spero che sto' uichend faccia bel tempo:rolleyes:...cosi' me ne vo' nelle spiaggette dell'isola ..........a ripigliarmi un po'..

Commenta

• NON TI SCOTTARE PERO'

Commenta

• Messaggio originariamente postato da TURBINOGrN
            NON TI SCOTTARE PERO'
            ...troppo tardi......:rolleyes:

Commenta

• UFFA!!!!!
              ...mi aspetta un uichend angosciante:rolleyes:.....................
              ....che 2 OO............
              ..sara' perche' ormai manca poko al mio rientro in Italy che sono cosi' insofferente?

boh..

(....)

Commenta

• Ciao tragazzi sono rientrata ora da lavoro e sono leggermente ma dico leggermente in comaaaaaa!!!!!

-10

X turbino.......ora capisco perchŕ la tua segretaria se n'č andata........se tratti cosě gli operai!:rolleyes:
                Cmq per chi mi hai preso per una ninfomane che appena vedo Michel gli devo saltare addosso....nnnaaaaaa...io sono una ragazza seria nč!

X Vivě.......tanto riuscirň a cavarti le parole di bocca o almeno leggerti nel pensiero....lo sai che ne sono capace...ihihihihihi....

raga domani ci vediamooooooooo

ora vado a dormire che sono nel panico...ma mi collego di nuovo dalle 20:30 a mezzanotte ...ciaoooooooo!!!!!!!!

Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

Commenta

• [QUOTE]Messaggio originariamente postato da sarah.gt

X turbino.......ora capisco perchŕ la tua segretaria se n'č andata........se tratti cosě gli operai!:rolleyes:
                  Cmq per chi mi hai preso per una ninfomane che appena vedo Michel gli devo saltare addosso....nnnaaaaaa...io sono una ragazza seria nč!

................E SE FOSSE MICHEL A FARLO?????????

Dai Dai.....che ci si vede domani..........Io oltre alla Roby o dietro anche il FRATELLINO........Poverino che viaggio che si becca......incastrato tra il Roll-Bar e le cinture..........

Commenta

• CAVOLI QUESTA MATTINA CHE FIACCA............MI SA' CHE SUL FORUM CI SIAMO SOLO IO E DEVAS.

DEVAS COME VA???????????

Commenta

• ...mah Turbi'...chette devo di'........:rolleyes:
                      niente spiaggetta, il tempo fa' schifo..

e.......e poi..............sono fiacco anche io..:rolleyes:

Commenta

Sto operando...
                      X