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RENAULT 5 GT TURBO

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  • Messaggio originariamente postato da sarah.gt
    Michel ha ragione...non si fanno mai vivi.....e ho pure appena pagato una iscrizione di ben 50 euro!:rolleyes:

    Noi del Tsr® facciamo paghare 15 euro e ogni settimana qualcosa è organizzato! In più le tessere di quest'anno dove sono?!

    Bahhhh....

    è proprio cambiato tutto da quando c'era Fabio...un altro mondo!:rolleyes:
    Sinceramente ... io ancora non ho pagato la quota ... ma stavo aspettando le decisone degli altri romani ... sai com'è ... mandavamo un'unico bollettino e via ... ma da quanto pare ... qua a Roma rimaniamo in ben pochi ... :rolleyes: ... !!!

    Comunque ... concordo con te ... quando c'era Fabio ... era tutta un'altra cosa ... !!!


    - per TURBINO ... ultime news su Tatiana ... se entro giugno non riesco a venderla ... ci monto il 1700cc I.E. che mi ha rimediato Sergio ... come la vedi ?!?

    ( ... più aBBBusivo che mai ... )
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    • Vero Michel......:rolleyes:

      cocco bellissimi i suoni....il primo è simile alla mia col filtro diretto!


      Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

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      • Come la VEDO???? LA VEDO MOOOOOOOOOOOOOOOLTO BENE!!


        Si ho notato anche io la differenza con FABIO prima e anche quando poi almeno il reparto cartaceo lo teneva la moglie di BEBBE!!!

        Vedremo se Marco riesce a fare il Bravo CARTACEO
        ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
        MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
        AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
        - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

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        • Messaggio originariamente postato da sarah.gt
          Vero Michel......:rolleyes:

          cocco bellissimi i suoni....il primo è simile alla mia col filtro diretto!
          Anche la mia lo faceva prima che montavo la pop-off xo io lo voglio come quello..... fa te lo vedi un 5 con quella melodia li?.....brrrrrrr mi vengono i brividi solo a pensarci......
          L'uomo sta alle tette..... come la donna sta allo shopping.

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          • ciao

            heiiii me lo mandate anche a meeeeeee

            tonypiu@inwind.it senza accento sulla u
            16/05/2001 il sogno diventa realtà GtTURBO serie limitata OREILLE la mia bimba aveva solo 64 mila km
            renault 5 Gtturbo una scelta di vita
            05/09/04 miglior allestimento interno 3° classificato
            Il mio sito
            KEEP IT REAL

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            • I dati tecnici di seguito elencati si riferiscono solo ed esclusivamente al seguente veicolo:

              Modello: Renault R 5 GT Turbo.
              Simbolo targhetta ovale: C405.
              Motore: C1J G7 88 (ultima serie).





              Motore:
              Quattro cilindri in linea tipo C1J G7 88 (ultima serie installata su GT Turbo).
              Monoblocco in ghisa con canne di tipo umido.
              Cilindrata: 1397 cc.
              Alesaggio / Corsa: 76.0 / 77.0 mm.
              Albero motore con cinque punti di lubrificazione.
              Rapporto di compressione: 7.9:1.
              Testata in alluminio:
              Altezza della testa originale 73,50 mm
              Volume delle camere di combustione 43,40 cm3
              Otto valvole con unica molla di richiamo.
              Lunghezza della molla senza carico 46,9 mm
              Diametro dello stelo valvola 7 mm
              Diametro teste valvole: 34.2 mm aspirazione; 29 mm scarico.

              Distribuzione:

              Albero a camme laterale nel blocco, comandato da catena.
              Quattro punti di lubrificazione.
              Lunghezza aste dei bilancieri 173,5 mm (sia aspirazione che scarico)
              Gioco delle valvole (a freddo): 0.20 mm aspirazione ; 0.25 mm scarico.
              Diagramma di distribuzione con gioco valvole teorico 0,30 aspirazione 0,35 scarico:
              - Anticipo apertura aspirazione 14° - Ritardo chiusura aspirazione 66°
              - Anticipo apertura scarico 54° - Ritardo chiusura scarico 26°

              Pistoni in alluminio:

              Tre segmenti:
              - 1 di compressione (spessore 1,75 mm)
              - 1 di tenuta (spessore 2,00 mm)
              - 1 raschiaolio (spessore 4,00 mm)
              Lunghezza dell'asse pistone 60,4 mm
              Diametro esterno dell'asse pistone 20 mm
              Diametro interno dell'asse pistone 12 mm

              Sistema di lubrificazione:

              Pompa dell'olio ad ingranaggi.
              Pressione a 80 °C:
              1.3 bar a 750 giri/m.
              3.2 bar a 4000 giri/m.
              Filtro olio in carta su monoblocco PurFlux LS 590.
              Capacità circuito lubrificazione: 3 l (+0.5 l il filtro).

              Sistema di aspirazione:

              Flap sulla scatola filtro azionato da molla comandata dalla depressione nel condotto.
              Filtro aria Champion W109.

              Turbina Garret T2 raffreddata ad acqua.

              680 ± 30 mbar a 3500 giri/m.
              700 ± 30 mbar a 5500 giri/m.
              Sensore di sicurezza per la pressione della turbina tarato a 1.1 bar.
              Intercooler aria-aria.
              Pompa elettrica della benzina:
              Pressione: 2.5 bar.

              Regolatore di pressione della benzina:

              Pressione al minimo: 275 mbar.

              Carburatore soffiato Solex 32 DIS 931:

              Carburante: 'Super' (97 oct) capacità serbatoio: 43 l (+7 l serbatoio ausiliario)
              Getto del massimo: 120
              Getto del minimo: 46
              Getto della pompa di acc/rip: 40
              Velocità di rotazione al minimo: 650 ± 50 giri/m.
              Emissioni gas di scarico con temperatura acqua motore a 60°C:
              - CO Vol%= 1,5±0,5;
              - HC ppm= 300;
              - CO2 Vol%= 13-16;
              - O2 Vol%= 0,5-2,0.

              Sistema di raffreddamento:

              Pressurizzato con vaso di espansione.
              Tappo del vaso con valvola di sicurezza tarata a 1.6 bar.
              Termostato nel manicotto alla pompa (83°C/93°C).
              Radiatore in lega di alluminio.
              Capacità impianto di raffreddamento 6,8 l.
              Ventola del radiatore.
              Termostato della ventola di raffreddamento dell'acqua (92°C/85°C).
              Ventola antinfiltrazione vapori benzina con termostato a 95°C/89°C.
              Unità degassatore (decantatore).

              Sistema di accensione:

              Centralina di accensione Renix RE209.
              Pressostato per variazione anticipo relativamente alla depressione/pressione presente nel collettore di aspirazione in tempo reale.
              Detettore del battito in testa.
              Sensore angolare di posizione volano.
              Ordine di accensione: 1-3-4-2.
              Candele Champion N3G.

              Impianto elettrico:

              Batteria 55A bassa manutenzione.
              Alternatore: Paris Rhone 12 V 50 A.
              Motorino di avviamento: Paris Rhone.
              Chiusura centralizzata.
              Alzacristalli elettrici anteriori.

              Cambio:

              Frizione 200 mm a disco unico.
              Corda frizione autoregistrante.
              Cambio manuale 5 marce tipo JB3.
              Rapporti delle marce:
              Prima marcia: 11/34 (3.091:1)
              Seconda marcia: 19/35 (1.842:1)
              Terza marcia: 25/33 (1.320:1)
              Quarta marcia: 30/29 (0.967:1)
              Quinta marcia: 33/25 (0.758:1)
              Retromarcia: 11/39 (3.545:1)
              Rapporto al ponte: 15/56 (3.733:1)
              Olio del cambio: Castrol 80W (3.4 l)

              Freni:

              Servo freno.
              Olio impianto freni DOT 4.
              Tabella di frenata:

              Velocità in Km/h Spazio d'arresto in m.
              60 15.8
              80 28.0
              100 43.8
              120 63.1
              140 85.8

              Anteriori:
              Dischi da 238 mm (20 mm spessore) autoventilati.
              Pinze Girling 48 mm a pistoncino unico.
              Posteriori:
              Dischi 238 mm (8,0 mm spessore).
              Pinze Bendix 30 mm a pistoncino unico.
              Correttore di frenata.

              Sospensioni e sterzo:

              Sospensioni anteriori:
              Indipendenti tipo McPherson con molle inclinate.
              Ammortizzatori DeCarbon.
              Barra antirollio 21 mm.
              Angolo camber: -1°.
              Angolo caster: 1° 30' - 3° 30'.
              Angolo convergenza: 0° 10'.
              Sospensioni posteriori:
              Indipendenti con barre di torsione.
              Ammortizzatori DeCarbon.
              Angolo camber: -0° 50'.
              Cerchi: 5.5 J 13.
              Gomme 175/60HR13 o 195/55/HR13 @1.8 bar.
              Scatola dello sterzo:
              Riduzione al pignone: 21.7/1
              Diametro di sterzata (destro/sinistro) 10,90/10,95 m.

              Telaio:

              Peso dichiarato Renault 830 kg.
              Dimensioni:

              a: 625 mm
              b: 2407 mm passo.
              c: 560 mm
              d: 3592 mm lunghezza.
              e: 1370 mm altezza a vuoto.
              f: 1323 carreggiata anteriore.
              g: 1596 mm larghezza.
              h: 120 mm altezza minima.
              i: 1311 mm carreggiata posteriore.


              Su strada:
              Consumi dichiarati dalla Renault
              nel rapporto superiore: Consumi verificati da Quattroruote
              nel rapporto superiore:
              Velocità in Km/h Km/litro
              60 --
              70 --
              80 --
              90 17,5
              100 --
              110 --
              120 13,2
              130 --
              140 --

              Velocità in Km/h Km/litro
              60 26,6
              70 23,9
              80 21,3
              90 18,9
              100 16,7
              110 14,7
              120 13,1
              130 11,7
              140 10,4


              Prestazioni:
              Potenza massima: 120 cv (88 kW) a 5750 giri/m.
              Potenza specifica: 85,9 cv/litro (63,4 kW/litro)
              Coppia massima: 16.8 kgm (165Nm) a 3750 giri/m.
              Velocità massima: 206,394 km/h (dichiarata per 204 Km/h).
              Accelerazione:

              0-100 km/h: 7" 30
              0-140 Km/h: 13" 80
              0-400 m: 15" 30 velocità di uscita 145,900 km/h.
              0-1000 m: 28" 255 velocità di uscita 180,350 Km/h.


              HANF HANF!!!!
              Fatti!Non pugnette!!!


              NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
              -[H.L.C. Honda Lovers Club ++ Member N°24]-

              La potenza l'è nagòt senza il CONTROL!!!!

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              • A tutti ...

                ... BUONANOTTE RAGAZZI ... ci sentiamo sabato ... che purtroppo da domani sono nuovamente di servizio ... ciaoooooooooo !!!

                - per Sarah ... un bacione grosso grosso .. ... !!!
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                • Ah ..dimenticavo... per TURBINO ...

                  ... non è che domani mi puoi chiamare in tarda mattinata ?!?

                  Sai ... leggendo le liste per Genova ... ho notato che il CLUB ha già numerose adesioni ... ed io non sapevo nemmeno che volesse partecipare ufficialmente ... com'è sta storia ?!? ...

                  Se le cose stanno così mi tocca organizzarmi cavolo ... con chi mi parcheggio ... i RAGAZZI DELL' OBELISCO o il CLUB ?!?
                  Certo che sono cretini ... potevano anche dirlo ... quindi fammi il piacere ... se puoi chiamami che ne parliamo ok ?!?

                  Ciao e grazie !!!
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                  • ciao a tutti

                    Michel guarda che il club è iscritto da una vita li sul megaraduno....abbiamo messo 9 posti a disposizione per altri soci non iscritti sul forum e basta...se vuoi stare con uno dei due club basta che ti fai spostare da Gro!


                    Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

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                    • Ragazzi come faccio a diventare socio di qualche CLUB???
                      Mi piacerebbe
                      Fatemi sapere vi ringrazio in anticipo

                      Argggg la pop off a 4000 rpm inizia a sbuffare...
                      devo cambiarla con un altro tipo Sig sig :-(
                      A presto

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